Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2026, 20:55OT
Io ti voglio bene e capisco i tuoi problemi.
Ma come rompi il cazzo tu in questo Forum....non hai proprio rivali!!
Ti attacchi con tutti, cerchi lo scontro verbale con tutti, sei un piantagrane, fai polemica pure con i tuoi familiari, sei un attaccabrighe, proponi ban a destra e sinistra (ultimo Maffetto81) cercando di darti un ruolo e un'importanza che non ti competono, ti ergi a depositario della verità e dell'etica...
Sono tutti complimenti quelli che ti sto facendo, non fraintendere..Per uno costretto a stare a casa 24 ore su 24 capisco che la capoccia vada un pò per conto suo...
Per me sei un mito, una persona da stimare e a cui volere bene. Non mi freghi più! Perche sai bene che se ti insulto poi bannano me e te continui imperterrito a fare il comodo tuo.
Questo giochetto è chiarissimo...
FINE OT
Diciamo così: Emery è un dritto perché ha avallato la cessione di Malen, il CT dell'Olanda non capisce un cazzo perché lo convoca tutte le partite e il 90% delle volte gioca titolare in una delle Nazionali più forti del mondo e i dirigenti dell'Aston Villa hanno fatto bene a regalarlo, peraltro all'avversario più accreditato per loro per la vittoria in Europa League.
Così vai a letto contento, senza bisogno di prendere le gocce di Xanax!

Ti vedo nervosetto.
Mi fa sorridere perché invece di ammettere che hai detto un concetto eccessivo e poco vicino alla realtà (te l'hanno fatto notare in tanti) hai tirato giù sto papiro per giustificare non se sa che.
Spero che tu abbia tipo 12 anni, perché spiegherebbe un sacco di cose e sarei anche più contento.
I tuoi post sono una provocazione continua, pieni di inesattezze, se qualcuno ti contraddice dai di matto, rompi le palle al mondo perché devono seguire le tue linee guida scaramantiche altrimenti il mondo finisce, usi costantemente concetti goffamente ingigantiti per poi smentirli poco dopo.
Però alla fine di queste cose mi interessa il giusto.
La cosa più rilevante è che ancora una volta hai scritto una parte del post che sconfina nel personale: parli di problemi, di costrizione nello stare a casa, di Xanax.
A me va anche bene, non credo mai di aver attaccato sul personale nessuno e in caso me ne scuso, però questo difficilmente riesco ad accettarlo.
Quando citi le minacce di ban verso di te o verso altri che non usano un linguaggio rispettoso non riesci a capire che non arrivano per opinioni differenti ma eventualmente per offese e maleducazione.
Non li decido io i ban, io al massimo posso proporli, ma al tempo stesso dovrebbero servire a farti regolare, cosa che non sta accadendo (di nuovo).
Per quanto riguarda maffetto ribadisco e sottoscrivo la necessità di un ban perché ha definito il figlio di Lotito uno "spastico" (scusate, ma cito testualmente).
Siccome è un tema delicato a cui tengo moltissimo per motivi personali, ritengo che in questo contesto chi offende, minaccia, usa un linguaggio non adatto ecc deve essere escluso, e continuerò a sostenerlo senza problemi.