SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Gen 2026, 15:50come fa a non essere fuorigioco?
Dice "mai in fuorigioco", a me lo sembrava

Comunque Dodô signor terzino

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Gen 2026, 15:50come fa a non essere fuorigioco?
Perché la deviazione di Freuler ha rimesso in gioco Piccoli, credo sia questo il motivo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: genesis il 18 Gen 2026, 15:54Perché la deviazione di Freuler ha rimesso in gioco Piccoli, credo sia questo il motivo.
no, sul primo passaggio. Sta 3 metri in fuorigioco, non il secondo rimpallo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: genesis il 18 Gen 2026, 15:54Perché la deviazione di Freuler ha rimesso in gioco Piccoli, credo sia questo il motivo.
No, l'arbitro ha detto che "non è mai in fuorigioco"
La deviazione del bolognese non è una giocata, quindi se Piccoli fosse stato in fuorigioco sul passaggio di Dodò avrebbero dovuto annullAre il gol

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
In realtà no, non era una giocata, ma semplicemente Piccoli era tenuto in gioco dal centrale bolognese sul cross di Dodò

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Dopo aver visto le legnate date dagli ultras fiorentini alle merde romaniste sullo svincolo autostradale di Bologna con martelli spranghe ed asce ( alla vecchia maniera ) e pezze rubate non riesco a tifare contro la Viola  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: jailbreak il 18 Gen 2026, 16:03Dopo aver visto le legnate date dagli ultras fiorentini alle merde romaniste sullo svincolo autostradale di Bologna con martelli spranghe ed asce ( alla vecchia maniera ) e pezze rubate non riesco a tifare contro la Viola  :beer:
Bello!  :) Hai un link?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Se non ho visto male Italiano ha effettuato ben 4 cambi all'intervallo. Se non è record poco ci manca  :)

Comunque la viola alla fine una quadra sembra averla trovata. Poi comunque le dirette concorrenti vanno pianissimo e quindi per ora basta davvero il minimo sindacale per salvarsi. Lo scorso anno con 32 ti salvavi, quest'anno forse ne bastano anche 30.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Atteggiamento del Bologna incomprensibile 

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2026, 16:05Bello!  :) Hai un link?
Ho video scontri e foto pezze merdose rubate  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Vittoria pesante, anche se penso che il gol salvezza sia stato quello al 90' in casa con la Cremonese

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Brutto primo tempo del Milan.... Lecce molto ermetico e combattivo.....nelle ultime 5 partite il Lecce ha affrontato gli abusivi....la Juventus.... l' Inter.....e oggi il Milan......beh sarà sicuramente una coincidenza.....ma indovinate quale è stata l'unica partita in cui sono sembrati dei cadaveri mandati al patibolo già dopo  soli 5 minuti di gioco(un po' come il Torino oggi...o il Sassuolo una settimana fa....)...? E dove nella stessa partita il loro portiere ha preso un gol centrale togliendo la mano su un tiro parabilissimo...? Beh si...bravissimi...avete indovinato....se è solo un caso devo dire che gli abusivi sono molto fortunati a beccare ogni domenica gli scemi del villaggio.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
sto vedendo un milan lecce a ritmi che definire blandi è un eufemismo,
bho  mi sono assopito un paio di volte, il milan con le piccole fa sempre partite del menga ,
vediamo nei secondi 45'

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
se alla prossima contro il merda,il milan gioca a sti ritmi ,fa una finaccia 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Gol Fulllkrug ora, direi meritato.... Poco prima se ne erano mangiati due-tre clamorosi....

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2026, 17:03Vittoria pesante, anche se penso che il gol salvezza sia stato quello al 90' in casa con la Cremonese
Concordo. La vittoria ottenuta nei minuti finali con la Cremonese ha tutta l'aria della svolta positiva della loro stagione. Peccato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2026, 16:19Atteggiamento del Bologna incomprensibile
Italiano continua a non convincermi.

Discussione precedente - Discussione successiva