Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 52
Citazione di: Il biondo il 15 Gen 2026, 07:05diventato avvocato "stabilito"

Curiosità, dove hai trovato la menzione?
Ho fatto una ricerca sui vari ordini avvocati e non lo trovo.
Se è "abogado", è possibile che abbia preso l'abilitazione in Spagna (quelli coi soldi facevano così ai tempi miei perché l'esame era una cazzata rispetto al nostro) ma non è detto che eserciti, quindi il fatto che non risulti iscritto a nessun ordine potrebbe starci.
Pura curiosità mia, eh, se sai  :D

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.853
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 13:12Curiosità, dove hai trovato la menzione?
Ho fatto una ricerca sui vari ordini avvocati e non lo trovo.
Se è "abogado", è possibile che abbia preso l'abilitazione in Spagna (quelli coi soldi facevano così ai tempi miei perché l'esame era una cazzata rispetto al nostro) ma non è detto che eserciti, quindi il fatto che non risulti iscritto a nessun ordine potrebbe starci.
Pura curiosità mia, eh, se sai  :D
CNF Albo Avvocati

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.555
Nelle condizioni in cui siamo Romagnoli va rinnovato.
E' il nostro regista difensivo, nel pieno della maturità calcistica, mai una parola fuori posto, un'immagine pulita all'esterno (come sia giudicato nello spogliatoio non lo so, anche se mi fa strano che non abbia la fascia al braccio).
Il prossimo anno dovremo già probabilmente salutare Gila e avremo disponibilità con i saluti di Hysaj, Pedro e Vecino (da vedere Basic): il suo rinnovo serve a 'mettere in sicurezza' la difesa e a dare un segnale.

N.B. se fosse Alessio stesso a rifiutare un rinnovo importante sarei il primo a dire di sostituirlo.

hafssol

*
Lazionetter
* 11.842
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 13:10Devi semplicemente prendere un difensore esperto che sappia guidare la difesa, non necessariamente un fenomeno, di piede destro così quando cederai anche Gila lo fai giocare con Provstagaard, che è il difensore forte.

Posto che a me Provstagaard dà buone sensazioni, finora lo si è visto troppo poco e ha accumulato troppa poca esperienza in Italia per guidare stabilmente una difesa con i meccanismi che vuole Sarri.
A giugno potrebbe anche essere un ragionamento fattibile, seppure mi dispiacerebbe ugualmente tanto, ma una cosa del genere in corso di stagione sarebbe davvero troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 52
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 13:21CNF Albo Avvocati

Grazie  ;)

Ho verificato ed effettivamente è stato iscritto come "stabilito" nel 2022, poi passati 3 anni è stato integrato nell'ordine come da prassi.

Mi sento di confermare la questione dell'abogado  :D

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 53
Se va via so cazzi....io me vado a taglia i capelli dal padre de uno dei suoi migliori amici e ve posso fa immagina quale sarà l'epilogo.......poi spero che resti ma pensando al sostituto me prenderei Gatti dalla Juve.....che pare sia in uscita l'anno prossimo per una cifra intorno ai 15 milioni.......oppure un acquisto low cost e molto intelligente potrebbe esse Yerry Mina....che aggiungerebbe pure un bel po' de carattere alla nostra rosa....ma  temo che arriverà Rugani......

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.853
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 13:40Se va via so cazzi....io me vado a taglia i capelli dal padre de uno dei suoi migliori amici e ve posso fa immagina quale sarà l'epilogo.......poi spero che resti ma pensando al sostituto me prenderei Gatti dalla Juve.....che pare sia in uscita l'anno prossimo per una cifra intorno ai 15 milioni.......oppure un acquisto low cost e molto intelligente potrebbe esse Yerry Mina....che aggiungerebbe pure un bel po' de carattere alla nostra rosa....ma  temo che arriverà Rugani......
allora mi terrei Gigot se il sostituto di Alessio é gatti a 15 milioni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 53
Per me il danese è il sostituto de Gila....ma serve il leader della difesa se Alessio parte....e ovvio il danese non può esserlo.....appunto me prenderei un Gatti o anche un Mina...che è molto simile a Mancini come difensore e a me i difensori cosi sporchi me piacciono parecchio.....ma come diceva l'utente de prima col presidente che se ritrovamo è molto più probabile che reintegra Gigot e je fa un quadriennale.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.830
Mina la Lazio giocherebbe i primi 3 minuti, poi con le squalifiche lo rivedi a fine anno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 13:52Per me il danese è il sostituto de Gila....ma serve il leader della difesa se Alessio parte....e ovvio il danese non può esserlo.....appunto me prenderei un Gatti o anche un Mina...che è molto simile a Mancini come difensore e a me i difensori cosi sporchi me piacciono parecchio.....ma come diceva l'utente de prima col presidente che se ritrovamo è molto più probabile che reintegra Gigot e je fa un quadriennale.....
Il danese è mancino, se non sbaglio. Andando via anche Gila cercheranno un difensore con altre caratteristiche.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 13:56Mina la Lazio giocherebbe i primi 3 minuti, poi con le squalifiche lo rivedi a fine anno.

Questo non l'avevo considerato e purtroppo te devo da ragione.... tacci loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.312
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 13:40Se va via so cazzi....io me vado a taglia i capelli dal padre de uno dei suoi migliori amici 
Ma quindi non sei pelato..?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 14:06Ma quindi non sei pelato..?

Più o meno...diciamo che me diverto a modella quegli ultimi due peli che me so rimasti...