19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Citazione di: Roxy00 il 19 Gen 2026, 12:06Secondo me sono superiori a noi e la designazione di Fabbri non mi lascia per niente tranquilla.
Sono d'accordo su Fabbri,un po' meno per la loro superiorita'

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Il biondo il 19 Gen 2026, 14:25per parare la contestazione
vuole farsi del male il Caligola del Molise.
Stasera tutto lo stadio dovrebbe omaggiare Sergio I  per 45 minuti e insultare lotito per i successivi 45.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 14:31vuole farsi del male il Caligola del Molise.
Stasera tutto lo stadio dovrebbe omaggiare Sergio I  per 45 minuti e insultare lotito per i successivi 45.

Ehm... 
Giocherebbe la Lazio, ma capisco che oramai è un dettaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 14:44Ehm...
se potessero penso che il 90% dei giocatori si unirebbe ai cori.
Prima la Lazio sarà  libera da questo impostore romanista prima torneremo alla normalità

Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
Il como quest'anno è più forte di noi, triste a dirsi ma purtroppo credo sia la realtà. Per avere delle chance di vittoria, la Lazio dovrebbe riuscire a imitare quanto fatto dalla roma circa un mese fa: pressarli con ferocia per tutta la partita e fin dalle uscite da dietro, e poi picchiarli senza ritegno. Quella sera il como fu sorpreso dall'aggressività dei giocatori della roma e non riuscì a organizzare nemmeno una delle sue famose azioni palla al piede.
Se lasciamo giocare il como senza opporci, come ha fatto il milan giovedì sera per tutto il primo tempo, temo che la Lazio potrebbe non vedere mai il pallone e fare una brutta fine perché noi non abbiamo un maignan in grado di parare pure le breccole.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2026, 07:35Le Agenzie di scommesse danno più o meno alla pari la vittoria delle due squadre. La SNAI ad esempio dà leggermente favorito il Como, mentre Bwin dà leggermente favorita la Lazio: comunque siamo lì..
Ora però como 2.70 Lazio 2.90

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Indaco il 19 Gen 2026, 14:54Il como quest'anno è più forte di noi, triste a dirsi ma purtroppo credo sia la realtà. Per avere delle chance di vittoria, la Lazio dovrebbe riuscire a imitare quanto fatto dalla roma circa un mese fa: pressarli con ferocia per tutta la partita e fin dalle uscite da dietro, e poi picchiarli senza ritegno. Quella sera il como fu sorpreso dall'aggressività dei giocatori della roma e non riuscì a organizzare nemmeno una delle sue famose azioni palla al piede.
Se lasciamo giocare il como senza opporci, come ha fatto il milan giovedì sera per tutto il primo tempo, temo che la Lazio potrebbe non vedere mai il pallone e fare una brutta fine perché noi non abbiamo un maignan in grado di parare pure le breccole.
se li picchiamo finiamo in 9, se li pressiamo alti e con ferocia forse duriamo 10' e cmq lenti come siamo con tre passaggi vanno in porta facile.
l'unica speranza è tenere lo 0-0 e cercare di sfruttare qche occasioncella.
triste realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 14:48se potessero penso che il 90% dei giocatori si unirebbe ai cori.
...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: TheVoice il 19 Gen 2026, 14:44Ehm...
Probabilmente tu, come pochi altri che resistono, state usando la Lazio per salvare quel maiale.
Vergognati

carlos

*
Lazionetter
* 1.863
..... ho questo pensiero ricorrente.... Ratkov......

Speriamo bene
:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Indaco il 19 Gen 2026, 14:54Il como quest'anno è più forte di noi, triste a dirsi ma purtroppo credo sia la realtà. Per avere delle chance di vittoria, la Lazio dovrebbe riuscire a imitare quanto fatto dalla roma circa un mese fa: pressarli con ferocia per tutta la partita e fin dalle uscite da dietro, e poi picchiarli senza ritegno. Quella sera il como fu sorpreso dall'aggressività dei giocatori della roma e non riuscì a organizzare nemmeno una delle sue famose azioni palla al piede.
Vero: senonché a "essi" non gli hanno fischiato manco un fallo , che sia uno eh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
A noi più che il portiere servirebbe un volpone tipo Allegri che la incarterebbe anche a Guardiola, figurati al Fabregas che fa allargare il campo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: SSL il 19 Gen 2026, 15:17Probabilmente tu, come pochi altri che resistono, state usando la Lazio per salvare quel maiale.
Vergognati

Le liste di proscrizione sono dietro l'angolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
non so se gli arbitri gli hanno rubato qualche punto; so che a noi ce ne hanno rubati 5.
Nelle 19 partite successive alla prima, dove noi non abbiamo giocato, hanno fatto 31 punti e noi 28.
Per dire.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Citazione di: SSL il 19 Gen 2026, 15:17Probabilmente tu, come pochi altri che resistono, state usando la Lazio per salvare quel maiale.
Vergognati
A parte la sguaiatezza del commento (ognuno ha i suoi parametri per valutare la sguaiatezza) io una cosa proprio non la capisco: in quale modo TheVoice starebbe usando la Lazio per salvare quel maiale.
Se me lo potessi spiegare mi faresti una cortesia.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Vergognati
Post emblematico che si commenta da sé.

Prima che ti metta dritto dritto in ignore, hai forse bisogno che io ti spieghi per quale tuo orifizio puoi allegramente ficcarti il "vergognati"?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Convocato Dele Bashiru, non so se è stato detto. Secondo me 20 minuti al posto di Belayanne li gioca, Vecino out

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
Punto sull aspetto psicologico, noi giocato male ma vinto, loro giocato bene ma perso e lottano ormai per la Conference e si devono guardare pure alle spalle. Partita da X, a meno che non accada un fatto per noi straordinario: mandare la sfera di cuoio chiamata pallone oltre la riga della zona delimitata da 2 pali ed 1 traversa chiamata porta .... :) . Je la faremo?

Discussione precedente - Discussione successiva