Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.092

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Stasera, al Gran Gala del calcio, De Laurentiis ha fatto un cenno ai" commentatori filo-romanisti" di DAZN, di fronte a un terrorizzato Caressa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.513
Citazione di: Flaminio il 01 Dic 2025, 22:52
Stasera, al Gran Gala del calcio, De Laurentiis ha fatto un cenno ai" commentatori filo-romanisti" di DAZN, di fronte a un terrorizzato Caressa.

Eh già, giusto un filo romanisti...

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.452
Era ora cazzo. Io ancora sono incazzato per quella merda di Ambrosini. E comunque mettere Pardo e Stramaccioni, due ultrá piscioruggine a commentare Roma - Napoli è stato un autogol.

https://napoli.corriere.it/notizie/sport/25_dicembre_02/il-napoli-trionfa-al-gran-gala-del-calcio-conte-miglior-allenatore-mctominay-miglior-giocatore-premi-a-de-laurentiis-e-rrhamani-c03bce12-d59d-4cc7-94f4-fb6c30e2axlk.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.625

Ita Airways chiama Texas: in vendita i biglietti del primo volo diretto Roma Fiumicino-Houston

https://www.repubblica.it/economia/2025/12/02/news/ita_airways_roma_fiumicino_houston_texas_volo_biglietti_prezzi-425017188/

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.513

😁😁😁

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.244
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.167
Qualcuno ha visto la buffonata su rai1 ora di pranzo trasmissione con la clerici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.092
Più che badare a lui e al programma che stava andando in onda, erano attratti dalla partita della Roma. Al punto da esplodere, manco fossero in Curva Sud o in Tribuna Tevere, in un urlo liberatorio quando Wesley ha bucato la difesa del Como, regalando alla squadra di Gasperini tre punti preziosi nella corsa al vertice della classifica di Serie A. Questa, almeno, è stata l'impressione di Massimo Giletti. Il conduttore de "Lo stato delle cose", programma di approfondimento in onda ogni lunedì sera su Rai 3, si è lasciato andare a un duro sfogo in diretta. Non gli è andata giù la "caciara" seguita alla rete dei giallorossi. Non era mai accaduto in questa edizione del programma che la diretta de "Lo stato delle cose" andasse in concomitanza con una partita della Lupa. Si sa, in Rai batte forte la passione per i colori giallorossi e Giletti, che è un grande appassionato di calcio (è tifosissimo della Juventus), forse in cuor suo qualche timore l'aveva già da prima dell'inizio della trasmissione. Forse è per questo che non s'è trattenuto quando a un certo punto s'è sentito "abbandonato" in diretta. Tra il monitor che mancava, i collaboratori distratti e – soprattutto – un gran vociare dietro le quinte, il conduttore non ha più retto. E s'è lasciato andare a un clamoroso sfogo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.411
Citazione di: ordnung und disziplin il 17 Dic 2025, 12:59
Più che badare a lui e al programma che stava andando in onda, erano attratti dalla partita della Roma. Al punto da esplodere, manco fossero in Curva Sud o in Tribuna Tevere, in un urlo liberatorio quando Wesley ha bucato la difesa del Como, regalando alla squadra di Gasperini tre punti preziosi nella corsa al vertice della classifica di Serie A. Questa, almeno, è stata l'impressione di Massimo Giletti. Il conduttore de "Lo stato delle cose", programma di approfondimento in onda ogni lunedì sera su Rai 3, si è lasciato andare a un duro sfogo in diretta. Non gli è andata giù la "caciara" seguita alla rete dei giallorossi. Non era mai accaduto in questa edizione del programma che la diretta de "Lo stato delle cose" andasse in concomitanza con una partita della Lupa. Si sa, in Rai batte forte la passione per i colori giallorossi e Giletti, che è un grande appassionato di calcio (è tifosissimo della Juventus), forse in cuor suo qualche timore l'aveva già da prima dell'inizio della trasmissione. Forse è per questo che non s'è trattenuto quando a un certo punto s'è sentito "abbandonato" in diretta. Tra il monitor che mancava, i collaboratori distratti e – soprattutto – un gran vociare dietro le quinte, il conduttore non ha più retto. E s'è lasciato andare a un clamoroso sfogo.

Dimostrano sempre gran professionalità in Rai.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.273
Viene difficile pensare al professionismo ma il riommerdismo ci sta tutto. Poi dici perché non bisogna prenderli per il culo

https://www.facebook.com/share/p/1NNCFHxHdb/

hafssol

*
Lazionetter
* 12.050
Mio suocero è abbonato a Limes; uno dei numeri recenti che ho visto sulla sua scrivania è dedicato a Roma, con articoli che vanno dall'impero all'ultimo papa.
A parte qualche pagina lisergica firmata dal sindaco, che parla di una città avveniristica che nulla ha a che fare con quella che viviamo, mi cade l'occhio sull'ultima sezione della rivista, prevedibilmente dedicata alla maggica, a partire da un pezzo (ancora più lisergico) del mitico Cagnucci, dal titolo "Niente romanizza come la xxxx". Subito dopo, "storia e geopolitica della curva", "Liedholm riformista" e un finale "noi siamo della xxxx"... come se non lo si fosse già ampiamente capito!

A mio suocero non interessa nulla del calcio, quindi salterà a piè pari quella sezione. Ma davvero la propaganda di regime pure su quella che una volta era una rivista seria?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 10.625
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2026, 20:20Mio suocero è abbonato a Limes; uno dei numeri recenti che ho visto sulla sua scrivania è dedicato a Roma, con articoli che vanno dall'impero all'ultimo papa.
A parte qualche pagina lisergica firmata dal sindaco, che parla di una città avveniristica che nulla ha a che fare con quella che viviamo, mi cade l'occhio sull'ultima sezione della rivista, prevedibilmente dedicata alla maggica, a partire da un pezzo (ancora più lisergico) del mitico Cagnucci, dal titolo "Niente romanizza come la xxxx". Subito dopo, "storia e geopolitica della curva", "Liedholm riformista" e un finale "noi siamo della xxxx"... come se non lo si fosse già ampiamente capito!

A mio suocero non interessa nulla del calcio, quindi salterà a piè pari quella sezione. Ma davvero la propaganda di regime pure su quella che una volta era una rivista seria?

lo avevo nel carrello di amazon ma ora che mi hai detto della presenza (per me assurda) di questa appendice "romatriste" del tutto fuori contesto (ma non troppo inaspettata sapendo che caracciolo, contrariamente al suo aplomb quando parla di geopolitica, è una sorta di ultras) credo proprio che mi farò passare la curiosità di leggere pure il resto del volume in questione

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.273
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2026, 20:20Mio suocero è abbonato a Limes; uno dei numeri recenti che ho visto sulla sua scrivania è dedicato a Roma, con articoli che vanno dall'impero all'ultimo papa.

Devi esserti perso la rosicata epocale di caracciolo sotto forma di articolo apparso sul sito internet della sua rivista nel quale inveiva contro i "formellesi" dai denti macchiati. Ora non lo so ma fino a due o tre anni fa si poteva ancora consultare su detto sito.
Nulla di nuovo sotto il sole dei trigoriesi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.236
caracciolo è un merdista rosicone conclamato

SSL

*
Lazionetter
* 9.147

Stanno per comprarlo il mese scorso. 
Per fortuna non l'ho fatto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.273
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Gen 2026, 20:51Devi esserti perso la rosicata epocale di caracciolo sotto forma di articolo apparso sul sito internet della sua rivista nel quale inveiva contro i "formellesi" dai denti macchiati. Ora non lo so ma fino a due o tre anni fa si poteva ancora consultare su detto sito.
Nulla di nuovo sotto il sole dei trigoriesi.
L'articolo è ancora in ostensione. A distanza di più di tre lustri lo stridore di smalto dentale su legno si ode ancora distintamente scorrendo la pagina. Buona lettura.

https://www.limesonline.com/rubriche/il-punto/grazie-formello-14725972/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.022
Ah strano che quella faccia da cazzo sia delle merde.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.466
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Gen 2026, 21:39L'articolo è ancora in ostensione. A distanza di più di tre lustri lo stridore di smalto dentale su legno si ode ancora distintamente scorrendo la pagina. Buona lettura.

https://www.limesonline.com/rubriche/il-punto/grazie-formello-14725972/
Ricordo benissimo quell'articolo. Da quel giorno ha perso ogni credibilità da parte mia (se sei così decerebrato da scrivere quelle cose per una partita di calcio, immagino quanto tu possa essere equilibrato per argomenti più seri...).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.295
Caracciolo è una merda rancorosa, come altri migliaia di giornalai disseminati tra TV e giornali :asrm