19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2026, 18:35Per esempio sul discorso che sarri e' un dipendente fondamentalmente ha ragione.
Ma come ha ragione? La Lazio non e' un negozio che il padrone dice comando io ai dipendenti.
Sarri ti da una contributoe una conoscenza professionale che ne tu ne nessun altro nella societa' ha nel campo di interesse dove eserciti (il calcio).
E' come dire voglio fare una casa e chiedo dei progetti ad un architetto,  poi dico no comando io e se fa come dico io. Poi pero' se la casa ti crolla o e' fuori misura non puoi prendertela con lui se non hai fatto quello che ti consigliava di fare.
Ognuno dovrebbe fare il suo lavoro. lotito a detta degli estimatori e' un bravo amministratore, Sarri e'un tecnico di calcio che sta nel calcio da 30 anni e da due decenni ai massimi livelli,
lotito parla e si vanta spesso della sua formazione cristiana ma ignora quella che e'la virtu' principale del cristianesimo ovvero l'umilta'.
Manco le basi si dovrebbe dire a questo cafone.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: SSL il 19 Gen 2026, 15:17Probabilmente tu, come pochi altri che resistono, state usando la Lazio per salvare quel maiale.
Vergognati
Mi sa che quando hanno distribuito i cervelli, sei entrato in seconda ora.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 18:57Ma come ha ragione? La Lazio non e' un negozio che il padrone dice comando io ai dipendenti.
Sarri ti da una contributoe una conoscenza professionale che ne tu ne nessun altro nella societa' ha nel campo di interesse dove eserciti (il calcio).
E' come dire voglio fare una casa e chiedo dei progetti ad un architetto,  poi dico no comando io e se fa come dico io. Poi pero' se la casa ti crolla o e' fuori misura non puoi prendertela con lui se non hai fatto quello che ti consigliava di fare.
Ognuno dovrebbe fare il suo lavoro. lotito a detta degli estimatori e' un bravo amministratore, Sarri e'un tecnico di calcio che sta nel calcio da 30 anni e da due decenni ai massimi livelli,
lotito parla e si vanta spesso della sua formazione cristiana ma ignora quella che e'la virtu' principale del cristianesimo ovvero l'umilta'.

Se la casa crolla va in galera l'architetto o chi ha eseguito male il progetto. Se gli chiedi cose fuori norma, l'architetto gira i tacchi e ti manda al diavolo, rinunciando al compenso.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.512

P.s. possibile che dell'aggiornamento drl forum non è più possibile mettere le foto? Maledizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 17:17Ma il fatto che la Lazio stia morendo da cosa si evince? Perché abbiamo fatto due settimi posti consecutivi? Che manco è il peggior biennio dell'era lotito.
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2026, 18:35cmq io tifo e difendo la Lazio sempre e cmq. Non mi pare che lotito la danneggi cosi tanto in generale.

Alla fine ha ragione chi afferma che ogni popolo si merita il governo che si ritrova

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Warp il 19 Gen 2026, 18:57Ma come ha ragione? La Lazio non e' un negozio che il padrone dice comando io ai dipendenti.

Cafone, , è da precisare, in senso cattivo.
"Quando nel mio paese il dolore non sarà più vergogna, esso diventerà nome di rispetto, e forse anche di onore". Purtroppo, nel nostro paese ciò non è ancora avvenuto, e ora meno che mai.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: OCCULTIS il 19 Gen 2026, 19:05Se la casa crolla va in galera l'architetto o chi ha eseguito male il progetto. Se gli chiedi cose fuori norma, l'architetto gira i tacchi e ti manda al diavolo, rinunciando al compenso.
esatto e quella sara' la reazione di sarri. girera' i tacchi e se ne andra' lasciando l'onniscente solo con i suoi patetici deliri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Personalmente in questa prima fase avrei dato spazio a Noslin.
Può anche essere che stiano valutando Ratkov per vedere se può fare quello che serve a Sarri o se c'è bisogno di un ulteriore acquisto in attacco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2026, 19:26Ratkov titolare, bella notizia!
Formazione sfiziosa
Avrà contro 1 giovanissimo (da top secondo me, Ramòn) e uno tosto come Kempf. Vediamo 

carlos

*
Lazionetter
* 1.863
🥳🥳🥳🥳

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2026, 19:26Ratkov titolare, bella notizia!
Ma Sarri non era quello del cevonnoseimesi?

Cmq cc Bela Cataldi Taylor!!!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ratkov titolare, evidentemente Sarri in settimana lo ha visto davvero bene preferendolo da subito a Noslin

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
:D

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Hanno segnato le due nuove punte di milan e pagliacci. Sarebbe bello vedere anche lui esultare in Serie A per la prima volta.

Longanone Forza Forza!

Ovviamente nico paz con noi non squalificato per ammonizioni. Cosa molto prevedibile.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Mi stupisce Ratkov titolare, pensavo che Noslin sarebbe stato più utile anche perché il Como attacca molto e lascia spazio dietro. 

Quindi o gli è piaciuto molto Ratkov oppure gli fa schifo Noslin  :) 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392

"Non c'è nulla di nuovo sotto il cielo Laziale. Sentite l'intervista di due anni fa ad Auronzo di Cadore e l'ultima e scoprirete che sono uguali".

Te vojo bene Maurì  :ssl

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Avanti Lazio!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.996
Visti anche i risultati delle altre direi che questa è la partita da vincere a tutti i costi qualora si voglia restare attaccati al treno per l'Europa (diciamo per il 6° posto). Occasione importante direi.
Daje  :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva