19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 22:12Chi ha visto Como Milan sapeva
Io l'ho vista.
Il Milan che é 2 in classifica e sta lottando per il titolo si é chiuso dietro ha preso gol ma ha stretto i denti e resistito.
Poi Rabiot e Leao l'hanno risolta con delle prodezze.
Noi non abbiamo Rabiot ne Leao ne reggiamo botta.
Ci stanno scherzando

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Fla il 19 Gen 2026, 22:15Ma il porco è rimasto a casa?
No il porco è in tribuna

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
perdi 0-3 in casa e arrivando sulla 3/4 continui a passare la palla indietro. Finisci la partita senza aver fatto un tiro in porta nel secondo tempo. I giocatori sono scarsi per carità, ma l'allenatore c'ha qualche problema pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Uno stadio serio (guidati da una curva seria) gli stava gridando LOTITO VATTENE senza sosta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2026, 22:17Anche chi ha visto Lazio-Napoli
Vero
Una squadra scarsa come il suo presidente contro i campioni d'Italia, e che non ha chance col Como di Paz e soci
Confermo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Il porco in tribuna c'è comunque. Ci vorrebbe un assalto verbale anche stasera.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Si vede che Isaksen vuole convincere l'allenatore a rimetterlo titolare

Bello, grintoso, sempre pronto a chiedere la palla, sempre a puntare l'avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Il porco in tribuna c'è comunque. Ci vorrebbe un assalto verbale anche stasera.

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: Fla il 19 Gen 2026, 22:16Non ho capito a cosa porterebbero le dimissioni di sarri? Secondo voi al [...] frega qualcosa che venga visto da tutti come un incapace? Già è così
Porterebbero a non farlo diventare ancora più complice del panz-one romanista dormiglione.

Aumenterebbe il mio rispetto per lui. Solo questo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: reggionord il 19 Gen 2026, 22:16Io non sono una vedova di Baroni, ma a lui si imputavano le imbarcate e stasera ci stiamo
andando vicino. Si imputava a Baroni di non vincere in casa nel girone di ritorno ed anche
qui siamo pari (non vinciamo da novembre).
Alcuni hanno nostalgia di Guendo e  non voglio perder tempo a trovare i post dove si invocava
la vendita prima di subito. Siamo l'unica squadra in serie A che non ha mai segnato su corner.
Figuraccia. Spero che almeno serva muovere il mercato o cambiare il mister se non ha più idee
e voglia di raddrizzare la barca.
Baroni con il suo fallimento ha posto le basi della stagione allucinante che la Proprietà ha confezionato, consegnando nelle mani di un mister preso solo per imbonire la piazza, una rosa ingestibile con tanti giocatori con le valigie in mano senza possibilità di intervenire in tempo utile.
Ora allo stesso mister sta facendo gestire un terremoto "a cuore aperto".
Io penso che giudicare il lavoro di un mister in queste condizioni sia davvero inappropriato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biancolazio il 19 Gen 2026, 22:19Il ciccione col ghigno in tribuna
Pessima cera tra l'altro

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Il mister voleva selezionarne 7/8 per l'anno prossimo....

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Sarà divertente l'intervista di Sarri a fine partita

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: trax_2400 il 19 Gen 2026, 22:16Comunque squadre che giocano come il Como sono la fine del calcio. Duecento passaggetti ... Mamma mia che schifo.
Ti hanno nascosto la palla per 72 minuti. Fino ad ora. Che schifo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Guendouzi era l'unico con un minimo de palle ed é stato venduto.
Qui sopra urla di giubilo per la fantastica plusvalenza del ciccio.

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
I primi due gol sono "casuali"(anche se il lancio per la fascia sx era fantastico)ma determinati da presenza in campo nelle posizioni giuste, palle messe pericolose anche se non fenomenali.
Non siamo in grado di fare due palle decenti negli ultimi 20 metri, spesso la mandiamo nell'unica parte dell'area non coperta dai nostri.
Per non parlare di come si scontrino tra di loro anche sulle linee di passaggio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.863
come ci ha ridotti....

Santo Provedel

Discussione precedente - Discussione successiva