Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Ieri cose positive a palle perse ingenuamente. Io tutta questa fretta di cederlo non la capisco. E parliamo di uno che non occupa posti in lista, e con lista abbiamo problemi che la metà basta. Io lo inserirei in uno scambio di prestiti al massimo, con uno che ci può servire di più, anche se dovremmo poi cederne altri per trovare posto nella lista. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: RG-Lazio il 28 Dic 2025, 11:14Ieri non ha giocato male e fa un paio di cose deliziose a livello tecnico, peró sembra un primavera a livello tattico e atletico.

La mia idea é che non sia proprio una mezzala. Probabilmente il suo ruolo é regista davanti alla difesa. Peró perde troppe palle sanguinose.

Avrebbe bisogno di farsi un annetto con uno "Zeman" in B. Uno che lo mette in mezzo al campo a tocca 300 palloni, a fargli fare esperienza con le letture.

Resto convinto che sotto sotto il giocatore ci sta eccome. Trovo complicato possa emergere nel nostro contesto.
Mi ritrovo in questa lettura.
In particolare il fatto che sembri un primavera in mezzo ai grandi, e non solo per questioni fisiche, spiega perché Sarri (e Baroni prima di lui) gli fanno vedere il campo poco o nulla.
Il fisico rimarrà quello, ormai, ma giocare con continuità davanti alla difesa di una squadra piccola o di un campionato più adatto a lui non potrebbe che far bene alla sua crescita, perché resto convinto che margini in tal senso ne abbia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
per me è buono ma solo se gioca al centro perché ha anticipo scatto  e primo dribbling rapido ed efficace.
ma deve avere corridoi ai suoi lati o verticalmente.
se ha una sola scelta da una parte e la linea laterale dall'altra perde efficacia perché si  chiude in un imbuto dove ne esci a spallate e cm, roba non per lui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: alenlalieno il 28 Dic 2025, 14:51per me è buono ma solo se gioca al centro perché ha anticipo scatto  e primo dribbling rapido ed efficace.
ma deve avere corridoi ai suoi lati o verticalmente.
se ha una sola scelta da una parte e la linea laterale dall'altra perde efficacia perché si  chiude in un imbuto dove ne esci a spallate e cm, roba non per lui.
beh ieri su un'azione è uscito in dribbling da una gabbia di 4 giocatori (l'Ultimo gli ha fatto fallo),
dato che non giocava da tempo e negli ultimi due anni , praticamente mai, a me nel complesso non è dispiaciuto affatto, ha si perso qualche pallone, e sbagliato un paio di passaggi, ma sono molti più i palloni intercettati e quelli giocati con criterio, dopo essere stato praticamente fermo, e contro una squadra di giganti, mi aspettavo che sarebbe stato letteralmente mangiato, invece no imho ha retto più che bene, e essendo questa la prima partita che gli vedo fare con noi, a me nel complesso non è affatto dispiaciuto 6,5 (nel complesso, fosse stato uno che giocava spesso, mezzo voto in meno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
Segnali positivi dalla partita di ieri, quantomeno il ragazzo c' è stato con la testa ed ha fatto il massimo possibile per uno che gioca ogni tanto.mi ha fatto incaz...quando dopo una bella azione si è fatto soffiare la palla da dietro, però il recupero su Zaniolo con spallata e lui che vola a terra, tanta roba.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
A me incuriosisce. Tutto sommato (sto per dirla grossa!) alla sua età Modric stava alla dinamo Zagabria ed era un promettente centrocampista che un paio di anni dopo sarebbe andato al Tottenham.
Non credo possa essere destinato ad una carriera simile, ma qualcosa di buono credo la possa fare, nel campionato italiano attuale.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io quando è arrivato ero molto contento. Però due allenatori diversi lo hanno fatto giocare poco. Quindi probabilmente lo sopravvalutavo. Non é una mezzala ma potenzialmnete é un play basso da 433 molto forte. Secondo me.
Deve capire che un giocatore della sua stazza si deve liberare rapidamente del pallone.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.598
hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Rendiamoci anche conto che, a ventidue anni che compirà a fine campionato, non avrà mai giocato una stagione intera da professionista, avendo come massimo le ventidue presenze col Verona lo scorso anno, alle quali si sono aggiunti sei spezzoni da noi.
Anche per me è un regista davanti alla difesa, ruolo nel quale - più che in tanti altri - si può maturare solo giocando con continuità. Per questo non avrei fretta di liquidarlo ma vorrei vederlo giocare una stagione intera in un contesto a lui consono e con formula intelligente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Lux67 il 28 Dic 2025, 18:14Io quando è arrivato ero molto contento. Però due allenatori diversi lo hanno fatto giocare poco. Quindi probabilmente lo sopravvalutavo. Non é una mezzala ma potenzialmnete é un play basso da 433 molto forte. Secondo me.
Deve capire che un giocatore della sua stazza si deve liberare rapidamente del pallone.

:since :since :since :since :since :since :since
Per me baroni non conta, Sarri lo sta facendo crescere, come fa con tutti i giovani, e se lo ha messo titolare ieri, poteva fare pure un 442 e lasciarlo in panca, credo che qualcosa di più che buono lo si possa ricavare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Abbiamo pochi giovani, non si sa come evolveranno ma siccome trovare bravi giovani nel giorno di oggi diventa sempre più difficile se non hai da spendere, quelli che ci sono vanno tenuti, incluso Bela. A meno di offerte monstre che non si vedono all'orizzonte.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
sabato gli darei un 5.5...fa quel bel recupero su zaniolo ma sbaglia tanti, troppi appoggi e in un paio di occasioni nn si capisce proprio coi compagni...è chiaro che giocando poco manca fiducia e automatismo ma insomma nn mi ha fatto impazzire. 

am865

*
Lazionetter
* 523

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Oggi il nostro miglior centrocampista, pur giocando fuori ruolo. Le sole ripartenze veloci sono nate dai suoi piedi.
Sarei curioso di vederlo nel Como.

:since :since :since :since :since :since  :since

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
ma adesso lascerà il posto ad altri.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467

Contenuto sponsorizzato

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Secondo me averlo tenuto fuori per Vecino è stato l'unico errore che ha fatto Sarri quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva