asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Miglior difesa del campionato perché co loro gli avversari nun ce provano proprio.....e quando ce provano li massacrano impunemente oppure prendono palo....o la faccia de quel faccia da cazzo che hanno in porta.....o il var torna indietro de mezz'ora per cerca qualche minuzia per annulla il gol.......così semo boni tutti......

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: sharp il 19 Gen 2026, 15:21io però non sarei tanto sicuro che i frikki continueranno a spendere e spandere per il merda, ora hanno anche l'everton. spendere in inghilterra ha ritorni immensamente maggiori (poi se spendi bene gli introiti esplodono)
Ho letto un'intervista a Moyes sotto Natale in cui diceva che non si aspetta molto dal mercato di gennaio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
non ho visto la loro partita, avevo visto che Hermoso è uscito nel primo tempo, non so che si è fatto, ma stamattina ho letto su Sky, che dopo questo infortunio vogliono chiudere per Dragusin. Se era Lotito gli diceva a Gasperini, adesso è rientrato pure Ndika, non ci sta più la coppa Italia, quelli che abbiamo bastano e avanzano.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Ma fateme capi na cosa....perché ammetto de esse molto ignorante in materia....ma questi comprano comprano senza vende nessuno....ma l'indice de liquidità...Er costo der lavoro aumentato....etc etc....ma Nun esistono pe loro???? No giusto pe capi.... Cmq purtroppo hanno svoltato co sto presidente sti culi rotti...e so talmente scimmie che fino all' altro ieri lo contestavano pure... Questi se vanno in Champions l'anno prossimo ce faranno veramente caga sangue....e a noi tocca sta co quello stracciarolo de Lotito....famo qualcosa Ve prego...annamo davero a dormi fori formello co le tende io ce sto...bloccamo il raccordo come l attivisti de nuova generazione...rega semo la prima squadra de Roma...Nun ce po sta tutto sto divario co gli abusivi a causa de un barile prepotente ripieno demmerda che non vo fasse da parte e vende perché co noi se diverte come fossimo un giocattolo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: simcar il 20 Gen 2026, 10:30non ho visto la loro partita, avevo visto che Hermoso è uscito nel primo tempo, non so che si è fatto, ma stamattina ho letto su Sky, che dopo questo infortunio vogliono chiudere per Dragusin. Se era Lotito gli diceva a Gasperini, adesso è rientrato pure Ndika, non ci sta più la coppa Italia, quelli che abbiamo bastano e avanzano.
per questo motivo a fine anno saremo 20 pt sotto 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: PonzioPelato il 20 Gen 2026, 10:52Ma fateme capi na cosa....perché ammetto de esse molto ignorante in materia....ma questi comprano comprano senza vende nessuno....ma l'indice de liquidità...Er costo der lavoro aumentato....etc etc....ma Nun esistono pe loro???? No giusto pe capi.... Cmq purtroppo hanno svoltato co sto presidente sti culi rotti...e so talmente scimmie che fino all' altro ieri lo contestavano pure... Questi se vanno in Champions l'anno prossimo ce faranno veramente caga sangue....e a noi tocca sta co quello stracciarolo de Lotito....famo qualcosa Ve prego...annamo davero a dormi fori formello co le tende io ce sto...bloccamo il raccordo come l attivisti de nuova generazione...rega semo la prima squadra de Roma...Nun ce po sta tutto sto divario co gli abusivi a causa de un barile prepotente ripieno demmerda che non vo fasse da parte e vende perché co noi se diverte come fossimo un giocattolo....
purtroppo il loro ogni anno caccia i soldi per aumenti di capitale e stanno a posto con gli indici per il mercato. 

Sentivo su SportItalia sotto Natale uno esperto di bilancio che diceva che a gennaio possono spendere ma a giugno per il settlement agreement con l'Uefa devono vendere per circa 100 milioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: simcar il 20 Gen 2026, 16:23purtroppo il loro ogni anno caccia i soldi per aumenti di capitale e stanno a posto con gli indici per il mercato.

Sentivo su SportItalia sotto Natale uno esperto di bilancio che diceva che a gennaio possono spendere ma a giugno per il settlement agreement con l'Uefa devono vendere per circa 100 milioni.
non so se devono vendere per 100.
già liberarsi di dybala e pellegrini sgonfia di 30 mln i costi per gli ingaggi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: alenlalieno il 20 Gen 2026, 17:09non so se devono vendere per 100.
già liberarsi di dybala e pellegrini sgonfia di 30 mln i costi per gli ingaggi.
Così diceva quello di cui non mi ricordo il nome esperto di bilanci. Poi boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Trasferte vietate per le pustole giallorosse fino a fine stagione. MERDE!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Indipendentemente dal fatto che sono loro, se fosse successo a noi avremmo bestemmiato pesante.
Pagano tutti per le follie di pochi, uno principi più assurdi di sempre, molto spesso applicato al calcio. 
A livello di efficacia non servirà a nulla, i delinquenti rimangono delinquenti. 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: FeverDog il 20 Gen 2026, 20:06Provvedimento inutile e ingiusto.
Indipendentemente dal fatto che sono loro, se fosse successo a noi avremmo bestemmiato pesante.
Pagano tutti per le follie di pochi, uno principi più assurdi di sempre, molto spesso applicato al calcio.
A livello di efficacia non servirà a nulla, i delinquenti rimangono delinquenti.

Concordo, la responsabilità penale dovrebbe essere soggettiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Colpirne duemilionidimiliardi per evitare di colpirne duecento.
Ben noti, naturalmente
Ottimo lavoro, non c'è che dire

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Peccato giochino il derby in casa,mi sarebbe piaciuto sapere che avrebbero inventato per farli entrare. :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: arturo il 20 Gen 2026, 23:02Peccato giochino il derby in casa,mi sarebbe piaciuto sapere che avrebbero inventato per farli entrare. :asrm
Si sarebbero inventati, calendario alla mano, che il divieto sarebbe finito alle 23.59 del giorno prima.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
mah io non me lamento sinceramente per una volta che gli rompono il culo, considerando quante volte dovevano incularseli e invece tutto apposto (la martellata al tifoso del liverpool, l'attacco a taylor all'aeroporto etc.etc.)

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: simcar il 20 Gen 2026, 16:23purtroppo il loro ogni anno caccia i soldi per aumenti di capitale e stanno a posto con gli indici per il mercato.

E che problema c'è......quasi sicuramente se qualificheranno in Champions e già 50 milioni li scalano da lì....poi troveranno qualche società amica dove piazzare un paio de primavera a 25 mln l'uno.....e il gioco è fatto.....

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Metallazio il 20 Gen 2026, 23:50mah io non me lamento sinceramente per una volta che gli rompono il culo, considerando quante volte dovevano incularseli e invece tutto apposto (la martellata al tifoso del liverpool, l'attacco a taylor all'aeroporto etc.etc.)

Io so sincero se fosse successo a noi me sarebbe roduto un tantino il culo non poté anda più in trasferta per colpa de pochi scemi.....cmq so sicuro che faranno qualche tipo de ricorso e gli toglieranno il divieto......

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: PonzioPelato il 21 Gen 2026, 00:23E che problema c'è......quasi sicuramente se qualificheranno in Champions e già 50 milioni li scalano da lì....poi troveranno qualche società amica dove piazzare un paio de primavera a 25 mln l'uno.....e il gioco è fatto.....
me sa che i premi delle competizioni non si calcolano, anche perche se non rispettano st'accordo manco li fanno partecipà, e quindi virtualmente quei 50 milioni non esistono. Me sa che devono fare 100 milioni de plusvalenze, non 100 milioni presi a caso, sennò ce li metteva fricchi, tanto s'è capito che se stampa i soldi nel garage e che je piace buttarli in un pozzo senza fondo

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Metallazio il 20 Gen 2026, 23:50mah io non me lamento sinceramente per una volta che gli rompono il culo,
Manco io! Sono d'accordo però che il divieto durerà da Natale a Santo Stefano...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Metallazio il 21 Gen 2026, 00:34me sa che i premi delle competizioni non si calcolano, anche perche se non rispettano st'accordo manco li fanno partecipà, e quindi virtualmente quei 50 milioni non esistono. Me sa che devono fare 100 milioni de plusvalenze, non 100 milioni presi a caso, sennò ce li metteva fricchi, tanto s'è capito che se stampa i soldi nel garage e che je piace buttarli in un pozzo senza fondo
Allora di primavera ne venderanno 4 a 25 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva