Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Riapriamo questo topic per permettere la continuazione della discussione.
Vi ricordiamo che la moderazione sarà estremamente rigorosa.

👉 Leggere qui.

Lazio.net

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
La protesta deve continuare, in modo civile ovviamente. Lasciare lo stadio vuoto fino a fine stagione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: ironman il 05 Feb 2026, 16:56La protesta deve continuare, in modo civile ovviamente. Lasciare lo stadio vuoto fino a fine stagione.
Concordo, la prima ha avuto un eco mediatico importante, bene continuare cosi secondo me.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
È un enorme dispiacere non poter andare allo stadio, lasciare Sarri e la squadra senza il sostegno che meritano, ma il gestore deve capire che non c'è più possibilità di ricomporre un bel niente.
O va via, oppure perde tutto.
Avanti fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Claudio Lotito non è il padre-padrone della Lazio. Veniamo da un periodo delirante, il peggiore che io ricordi da quando è alla guida della prima squadra della capitale, tra telefonate di insulti, comunicati deliranti in cui Lotito1 smentisce Lotito2, video ufficiali della società in cui si perculano i tifosi stessi tra pinguini e monica pianola e il mercato più imbarazzante degli ultimi 20 anni. Per la prima volta siamo riusciti a compattarci almeno! Deve cambiare radicalmente registro e modo di gestire la squadra, oppure farsi da parte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Fregherà caxxi a tutti ma io la lettera-petizione di Marconi e Ciapparoni l'ho sottoscritta fin da subito.

:since

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: zorba il 05 Feb 2026, 17:22Fregherà caxxi a tutti ma io la lettera-petizione di Marconi e Ciapparoni l'ho sottoscritta fin da subito.

:since
E' un piccolo/grande segnale, la gente si è stufata di questa gestione, uniti, coesi, compatti.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Se ne deve andare. Deve venderla prima di subito. Gli diamo un anno di tempo a partire da ora.
Noi non andiamo più allo stadio e purtroppo tra divieto di trasferte e stadio vuoto la squadra sarà sempre più sola.
Il mercato di gennaio ha sancito la rottura definitiva.
Un briciolo di senno gli doveva far capire che una mezzala molto forte la doveva prendere già il 2 gennaio...ma il saccente il senno lo ha perso da 2-3 anni completamente...si è scavato la fossa da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Andrewblue il 05 Feb 2026, 18:28Se ne deve andare. Deve venderla prima di subito. Gli diamo un anno di tempo a partire da ora.
Noi non andiamo più allo stadio e purtroppo tra divieto di trasferte e stadio vuoto la squadra sarà sempre più sola.
Il mercato di gennaio ha sancito la rottura definitiva.
Un briciolo di senno gli doveva far capire che una mezzala molto forte la doveva prendere già il 2 gennaio...ma il saccente il senno lo ha perso da 2-3 anni completamente...si è scavato la fossa da solo.
Sei già sopra le righe.

Per dire quello che dici non servono ultimatum né aggettivi. 
Non ci saranno altri avvisi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
È  in chiara difficoltà  come mai nella sua gestione , lo stadio vuoto fa malissimo. 

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Spesso un silenzio vale molto di più di tante parole.
Uno stadio vuoto è un messaggio forte. 
Al mondo credo che non ci sia mai stata una protesta del genere. Infatti questa cosa ha fatto parlare. Si deve continuare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
La petizione firmata da più di 36 mila e lo stadio lasciato semivuoto in occasione della partita col Genoa, dicono più di mille parole.
Questo calciomercato senza senso logico e alla svendita totale, ha dimostrato definitivamente a tutti, che non hai ambizioni e vuoi solo tirare a campare.
Il tuo ciclo è finito e devi farti da parte.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Devi stare solo. Dappertutto.  Non ci meriti

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
La protesta ha fatto il giro del mondo e, soprattutto, ha svegliato qualche coscienza che abitualmente non orbita intorno al mondo Lazio (ex giocatori, personaggi pubblici che non sono laziali). Il difficile viene adesso perché è  non sarà scontato replicare quello stadio vuoto. E' un dolore non seguire la Lazio ma è e sarà un passaggio obbligato. Poi nel medio termine si dovranno trovare altre forme di protesta civile perché non possiamo pensare di lasciare lo stadio vuoto fino a fine stagione. Ma poi, che succederà il prossimo anno se il presidente non lascia? Ci saranno abbonati? Come si farà mercato senza più giocatori da vendere a parte Rovella?

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
per il resto deve continuare la contestazione su tutti i fronti, così come Lotito non mette 1 euro nella Lazio stessa cosa devono fare i tifosi, non ci facciamo fregare per il fatto che noi abbiamo un cuore e lui no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
https://youtube.com/shorts/ItHCxbRvWN4?si=eXaIF3ZLpGdMWaOm

Non sono bravi imitatori, il video non fa ridere, ma contiene una sintesi perfetta del tragico mese di gennaio vissuto dalla Lazio.
Non vedo l'ora che Lotito molli.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Anche per me, a malincuore, la contestazione deve continuare con modalità analoghe a quelle di Lazio-Genoa.
L'eco mediatica è andata addirittura oltre le previsioni, tuttavia ritengo che gradualmente andrebbe a diminuire, così come ritengo che questa modalità di contestazione non potrà, da sola, conseguire il risultato sperato, se non si mettono in moto altri meccanismi di natura politico-economica che possano davvero indurre a una cessione.

Adesso viviamo sulla scia del successo della prima iniziativa e della lettera - che ho sottoscritto tra le prime migliaia - mentre il rischio di una "normalizzazione" della contestazione è elevato. Intanto si vada avanti, poi nel medio periodo si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: Goceano il 05 Feb 2026, 17:08Concordo, la prima ha avuto un eco mediatico importante, bene continuare cosi secondo me.
Io sarei anche d'accordo.
Temo che alla lunga l'effetto "sorpresa" tenda a scemare.
Penso che solo l'abbandono dello stadio per una stagione intera o più potrebbe - in teoria - smuovere qualcosa.
Posto che io non credo servirebbe comunque a nulla, Lotito non mollerà mai.
Ahinoi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Se si vuole contestare, bisogna andare in monte Mario.
Il resto non lo tocca.

Discussione precedente - Discussione successiva