Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Mai capito la sua gestione ed ero con lui nella gestione della fascia da capitano, oggi fenomenale nel mantenere la calma e dare l'esempio ai compagni, oltre a fare i suoi km di sempre.

Axel Latino Heat

Non sta sbagliando una partita.
Magistrale l'uscita dal limite dell'area dove siamo in 9 e dove riesce una freddezza glaciale, a girarsi tra 2 o 3 avversari e riesce a trovare il passaggio per ripartire.

Gert dal Pozzo

trax_2400

Oggi molto bravo, ha dato qualcosa in più rispetto alle partite recenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Alla fallentia forse forse lo stanno rimpiangendo...

8)

biancocelestedentro

Non è il mio centrocampista ideale, posso però dire che quest'anno finora è stato inappuntabile. Un upgrade di questo Cataldi maturo sarebbe solo uno da top club europeo.

Edit
Rice o Odgaard dell'Arsenal per fare due nomi di upgrade.

Adler Nest

Sta dando continuità e km con sapienza e personalità.

mr_steed

Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2025, 12:40
Sta dando continuità e km con sapienza e personalità.

non ho controllato... ma Sarri lo toglie sempre dopo il 60° minuto? O quest'anno ha superato questo limite che aveva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Ottimo campionato fino ad oggi. Adatto al gioco sarriano, bravo.

RubinCarter

Citazione di: mr_steed il 14 Dic 2025, 13:12
non ho controllato... ma Sarri lo toglie sempre dopo il 60° minuto? O quest'anno ha superato questo limite che aveva?
Da quando si è rotto Rovella sta giocando praticamente sempre e oltre i famosi 60 minuti dove di solito si piegava in due e usciva. Limite seppellito.

RG-Lazio

Che bel goal Danilo. Tecnicamente squisito. 

Migliore in campo  per qualità e quantità

Meritava solo lui i 3 punti... Almeno non ha preso il giallo 

mr_steed

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

dice che cercano di farsi scivolare addosso i torti arbitrali... 

ma lo status della squadra è demoralizzati perché non è possibile questa disparità di giudizio per due mesi di fila sempre a sfavore...

RG-Lazio

Capitano mio capitano

Quel pallone al 100esimo minuto pesava quanto il cuore affanato di tutti i Laziali in questo periodo travagliato.

Grazie Danilo

biancocelestedentro

Quando l'ho visto attaccarsi con il genoano prima di calciare il rigore, ho pensato che si stava innervosendo un po' troppo e che avrebbe calciato male. Per fortuna ha mantenuto la calma e i suoi piedi educati gli hanno permesso di tirare un gran bel rigore forte, rasoterra e a fil di palo, di quelli che non avrebbe preso neanche Jascin.

Palo

Passaggio del raddoppio (da cineteca) a parte, prestazione eccellente. Inconcepibile come il mio sia il primo commento nel dopo partita su questo thread.

kurt

Hai ragione, grande partita di Danilo e il passaggio per Isaksen è qualcosa da fare vedere nelle scuole calcio per fare capire la differenza tra un giocatore normale e chi "vede" calcio.

bizio67

Bravo Danilo, il passaggio a Isaksen illegale 

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Citazione di: Palo il 09 Feb 2026, 06:38Passaggio del raddoppio (da cineteca) a parte, prestazione eccellente. Inconcepibile come il mio sia il primo commento nel dopo partita su questo thread.
È perché non voglio essere sempre io a ritirare su il topic  :beer:

Altra partita di Ottimo livello, quest'anno sta decisamente reggendo la baracca; non oso immaginare cosa avremmo visto senza di lui, vista la prolungata assenza di Rovella.
Capitano vero.

cippolo

Eppure ho uno dietro di me in dse che appena inizia qualsiasi partita dice "Cataldi manco in c dovrebbe giocare". Prima o poi sbrocco..........