Onestamente non so quanto possa servire una cosa del genere, in passato ho esternato il mio dissenso, non perchè io non sia con i tifosi, nella maniera più assoluta, ma perchè come ha anche detto/scritto qualcun altro lo stadio vuoto pare non infastidirlo e potrebbe essere solo un danno per la squadra e l'allenatore, tuttavia, da quello che mi pare di vedere, questa volta ha avuto un minimo impatto rispetto al passato e dunque, se la maggioranza ritiene che questa sia la via giusta allora che stadio vuoto sia, l'importante è che la gente ci creda davvero e che gli facciamo capire una volta per tutte che non ne possiamo più. Ora, non per polemizzare, ma l'errore fu fatto in estate con quei 30.000 abbonamenti, là già ci fu un'opportunità per dare un segnale, perchè mi pare che già eravamo a conoscenza del mercato bloccato, ma va be, ciò che è stato è stato
Però, permettetemi di manifestare un minimo di scetticismo e di paura: e se lo stadio vuoto alla fine danneggiasse solo la squadra ma non lui, cosa facciamo?
Certo, non è possibile fare un colpo di stato e toglierlo a forza dal suo trono, non siamo in guerra, dunque? Dovesse resistere anche a questo?
So che può sembrare una sciocchezza, e mi pare lo accennai anche diverso tempo fa, ma secondo me dovremmo cominciare a guardarci noi attorno, perchè lo conosciamo, lui senza guadagnarci qualcosa non se ne andrà mai, dunque non solo dobbiamo fargli capire la convivenza ormai è diventata pesante, ma appunto lanciare segnali di fumo
E' difficile lo so, ma in qualche modo dovremmo pur provare, perchè dal trono lui non schioda, lo sappiamo. Sempre Forza Lazio e forza fratelli Laziali