08.02.26 juventus-Lazio

Aperto da tommasino, 05 Feb 2026, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Slasher89 il 08 Feb 2026, 22:27Il più grosso delitto che potrebbe fare la dirigenza all'inizio della prossima stagione sarebbe il non cacciare a pedate il comparto medico sanitario.
Pure chi li allena dovrebbe porsi delle domande penso .....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: sharp il 08 Feb 2026, 23:52dovrei rivedere un attimo l'azione, ma mi sembra di ricordare che la palla gli rimane troppo sotto e quindi fa una scelta la più veloce possibile (non poteva stoppare uno juventino gli stava arrivando davanti)
e l'idea ci poteva anche stare, solo che il suo paesaggio non è precisissimo (la palla rimane un po' indietro) e Noslin la cicca, in definitiva , sbaglia tantissimo sul primo (li poteva stoppare e tirare uno dei suoi missili senza problemi) sbaglia un po' sul secondo, ma se avesse segnato il primo imho sul secondo o faceva doppietta o la dava in maniera perfetta a Noslin (che comunque se lo caga), a me sembra che abbiano molta paura di sbagliare, però , sempre per me, il suo impatto sulla partita è stato positivo
Riguardala bene. La seconda occasione era un 3 vs 1, se stoppi bene il pallone sul primo controllo poi sei solo davanti alla porta in posizione perfetta per tirare con lo specchio disponibile. Nella prima occasione, se avesse anche solo stoppato male il pallone, avrebbe avuto tutto il tempo per tirare in porta, la juve lì sbaglia tutto il movimento difensivo e DB avrebbe avuto almeno 3-4 secondi per prendere la mira.
Per me due errori blu di quel tipo sovrastano qualsiasi posizionamento positivo in campo, anche perché la juve era tutta buttata in avanti e un minimo di qualità li avrebbe messi in grossa difficoltà nelle ripartenze.
Ma io non critico nessuno, purtroppo al di là dei parziali abbagli dell'anno scorso, il livello di alcuni giocatori della rosa collima perfettamente con la nostra posizione in classifica.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: sharp il 08 Feb 2026, 23:56ma in che occasione (non vedo trasmissioni sportive quindi magari in una delle tante) ???
Maga Marella

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
ma su quello che sbaglia lui l'ho scritto due volte aveva tutto il tempo di stoppare e mandare in porta portiere e difensori, errore grave. Sul secondo episodio ricordo distintamente quello che è successo mi sembra, solo di ricordare che la palla gli rimane sotto, e che lo juventino che cercava di chiudere su Noslin va verso di lui 
(poi me la rivedo con calma adesso mi rode troppo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: TheVoice il 08 Feb 2026, 23:58Maga Marella
ah allora ok radio marelli dopo aver tuonato a nostro favore per la partita con la viola ora ci darà nuovament e contro per almeno 3 anni .

ma tu hai visto sta situazione , quale era ?
forse quando Gila entra basso su uno juventino, nel primo tempo parte alta dx della nostra area, 
ma lo spagnolo ritrae le gambe e si blocca , quello gli finisce addosso ,se è quello è ridicolo

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: sharp il 09 Feb 2026, 00:04ah allora ok radio marelli dopo aver tuonato a nostro favore per la partita con la viola ora ci darà nuovament e contro per almeno 3 anni .

forse quando Gila entra basso su uno juventino, nel primo tempo parte alta dx della nostra area,
ma lo spagnolo ritrae le gambe e si blocca , quello gli finisce addosso ,se è quello è ridicolo

Quello é ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: sharp il 09 Feb 2026, 00:04ah allora ok radio marelli dopo aver tuonato a nostro favore per la partita con la viola ora ci darà nuovament e contro per almeno 3 anni .

Gila "entra ma non entra": si ferma (si impunta sul terreno) mezzo metro prima, lo juventino sullo slancio gli finisce addosso.
Dice lo psicopatico allucinato di Spalletti che lo juventino aveva chiesto l'uno-due e che questo gli è stato impedito (dalla sola presenza di Gila, suppongo)
Lo derubricherei a stronza.ta della settimana, non fosse che di mezzo ci sono i gobbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
si sa che Gila c'ha l'alito pesante , fallo netto 
spalletti sarà anche bravo, ma spesso da l'idea (l'idea eh, non dico sia così) di un surplus di agenti chimici 

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Ma esattamente Maldini come si è tagliato sulla testa? (pessimo guida nell'occasione che per il resto ha diretto benisimo).
Sul "rigore" e le invenzioni di magneti, neanche vale la pena discuterne.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Ma gnente gnente i nuovi so mejo dei vecchi, dicono che il polacchetto é un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: anselazio il 09 Feb 2026, 00:20Ma esattamente Maldini come si è tagliato sulla testa? (pessimo guida nell'occasione che per il resto ha diretto benisimo).
Sul "rigore" e le invenzioni di magneti, neanche vale la pena discuterne.
credo sia stato graffiato nella sbracciata di bremer quando l'ha saltato al limite dell'aria (fallo netto su cui guida ha beatamente glissato)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Citazione di: sharp il 09 Feb 2026, 00:27credo sia stato graffiato nella sbracciata di bremer quando l'ha saltato al limite dell'aria (fallo netto su cui guida ha beatamente glissato)
Grazie, non ero riuscito a capire.

https://x.com/AllRoundLazio/status/2020620857769680964

Qua pare chiaro che se la sono fatta sotto come due giocatori di serie c buttati nello stadium.  Aria.
Spero che i nuovi arrivi li allontanino sempre di più dal campo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: anselazio il 09 Feb 2026, 00:34Grazie, non ero riuscito a capire.

https://x.com/AllRoundLazio/status/2020620857769680964

Qua pare chiaro che se la sono fatta sotto come due giocatori di serie c buttati nello stadium.  Aria.
Spero che i nuovi arrivi li allontanino sempre di più dal campo.
Posso di' na cosa?

Secondo me, dopo il primo tocco, Tavares la doveva passare a Noslin. 
Fa il secondo e i due gobbi si chiudono meglio

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Sicuramente per segnare servivano piedi molto educati, che DB e Noslin non hanno

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Comunque dele bashiru da una palla di merda a noslin e... Tutta indietro.. poi noslin poteva fare meglio sicuramente però Dio Santo 

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Dovevamo buttarla in caciara, non dico nell'ultimo quarto d'ora, ma almeno negli ultimi cinque minuti. Non farli più giocare. Lo so, non sarebbe stato molto sportivo, ma quei tre punti...

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
...notavo che la Juve ha fatto 15 conclusioni di testa e 2 goal.

Mentre noi lasciamo marcire Ratkov in panchina, continuiamo a sperare nelle deviazioni e in qualche tiro sotto il sette per segnare. Io proprio questo assolutissismo non lo capisco

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Abbiamo fatto una grande partita dove meritavamo di portare a casa i 3 punti.
Purtroppo siamo limitati tecnicamente e in pochi vedono la porta, altrimenti l'avremmo chiusa, visto che ci siamo mangiati 3 occasioni d'oro.
E ovviamente non chiudendo la partita, sommato che abbiamo perso 2 difensori di botto e 300 minuti di recupero, ci hanno ripreso la partita.
Speriamo di recuperare tutti e di ripetere questa prestazione per passare il turno in coppa Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva