08.02.26 juventus-Lazio

Aperto da tommasino, 05 Feb 2026, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: TheVoice il 09 Feb 2026, 00:41Posso di' na cosa?

Secondo me, dopo il primo tocco, Tavares la doveva passare a Noslin.
Fa il secondo e i due gobbi si chiudono meglio
si rivedendola , le cose sono andate così potevano fare tutti e 3 meglio, perchè poi il pallone di Tavares è preciso ma lento, uno dei difensori va verso Bashiru, che perde un attimo e si ritrova il pallone sotto, decide quindi di darla a Noslin che era solo, ma la palla gli rimane dietro e tira a cazzo di cane,
tre errori non macroscopici, che però ci hanno impedito alla fine di vincerla

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Peccato non averla chiusa e, comunque, non essere riusciti a vincerla. Ma ammesso che la Juve non ha demeritato il pareggio e che noi, oggi alle 20:44, avremmo firmato per non perdere.
Punto comunque guadagnato, 
Molto bene i nuovi:  Maldini, Taylor e quell'esterno basso di sinistra. Gli altri li conosciamo.
Passaggio di Cataldi per il secondo gol da mettere in cineteca.
Serata caratterizzata dalle bestemmie, per i gol mancati e per quelli purtroppo subiti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Partita strana, secondo me Sarri non è contento manco un po. rosico x il gol al 96.mo ma credo che, come da tradizione,  se vai sotto, ne prendi tre. [...] della Lazio i 2 gol mangiati (Taylor lo perdono). Non ho ben capito perché siamo andati così in difficoltà con i cross. In area erano sempre tutte loro. 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Twix il 09 Feb 2026, 06:50Partita strana, secondo me Sarri non è contento manco un po. rosico x il gol al 96.mo ma credo che, come da tradizione,  se vai sotto, ne prendi tre. [...] della Lazio i 2 gol mangiati (Taylor lo perdono). Non ho ben capito perché siamo andati così in difficoltà con i cross. In area erano sempre tutte loro.
Io avrei mantenuto Provsgaard pure zoppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.818
Citazione di: Twix il 09 Feb 2026, 06:50Partita strana, secondo me Sarri non è contento manco un po. rosico x il gol al 96.mo ma credo che, come da tradizione,  se vai sotto, ne prendi tre. [...] della Lazio i 2 gol mangiati (Taylor lo perdono). Non ho ben capito perché siamo andati così in difficoltà con i cross. In area erano sempre tutte loro.
È una cosa che leggo molto, questa del "perdono" a Taylor.
Perché? Ieri la Lazio ha fatto un'ottima partita e di gol clamorosi ne ha sbagliati 3, non 2.
O perdoniamo tutti o non perdoniamo nessuno, per me,

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2026, 07:06È una cosa che leggo molto, questa del "perdono" a Taylor.
Perché? Ieri la Lazio ha fatto un'ottima partita e di gol clamorosi ne ha sbagliati 3, non 2.

Lo perdono perché era meno nitida delle altre 2... perché ha giocato benissimo....perche è arrivato da poco...e perché è stato quello che ha corso di più.....

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2026, 07:06È una cosa che leggo molto, questa del "perdono" a Taylor.
Perché Taylor ha tirato concettualmente bene. Ha sbagliato mira. Dele ha stoppato un tiro. Noslin ha realizzato un kick di rugby

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.818
Mah; io so che tutti e tre hanno avuto praticamente un rigore in movimento e nessuno dei tre ha trovato la porta.
Secondo me tutti e tre avrebbero potuto controllare e poi spaccare la porta.
Io li perdono tutti e tre; pur essendo consapevole del fatto - e come non esserlo - che Taylor abbia disputato una gran partita e gli altri due no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: Superlazio74 il 09 Feb 2026, 07:04Io avrei mantenuto Provsgaard pure zoppo
Il cambio "di paura" ci sta.
Mercoledì a Bologna rischiamo di doverci giocare forse l'unica partita con un senso di questa stagione con un'emergenza ancora peggiore di quella attuale.
L'ingresso di romagnoli, peraltro, mi è sembrato molto problematico.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
il campionato ahinoi ha ben ben poco da dire ma c'è chiaramente del rammarico per nn aver vinto a casa dei gobbi che è sempre na goduria. e nn so da quanto nn facciamo bottino pieno a/r.
ma se nn capitalizzi quelle occasioni che ti vuoi aspettare, già grassa che nn sia finita con una sconfitta (giusto perchè nn c'era tempo). insomma di esempi nella storia ne abbiamo.
sui gol cacati le cose peggiori le fa bashiru, sostanzialmente perchè si caca proprio sotto. al pari di noslin. taylor forse il meno colpevole ma insomma era bella ghiotta pure quella.

ma la partita è mercoledì e usciamo con qche infortunato di troppo (nn credo che gila e basic, a prescindere della gravità, in così poco tempo riescano a recuperare). loro stanno in crisi ma hanno tante frecce all'arco, i quattro d'attacco ieri praticamente italiano li ha tenuti quasi a riposo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Achab77 il 09 Feb 2026, 07:29Il cambio "di paura" ci sta.
Mercoledì a Bologna rischiamo di doverci giocare forse l'unica partita con un senso di questa stagione con un'emergenza ancora peggiore di quella attuale.
infatti. spaesato e poco sul pezzo.
dopo tutto quello che è successo era da dire....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Ma mentre una sfiorata con qualità,
le altre sprecate come se il pallone fosse ovale.anticalcio

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 190

Perché per il resto ha fatto un'ottima partita.
Gli altri hanno sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare.

Il secondo gol nasce grazie ad un contrasto morbido di Noslin a centrocampo. Lo stesso Noslin sbaglia un gol clamoroso. Dele Bashiru ci ha fatto rimpiangere la coppa d'Africa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2026, 07:22Io li perdono tutti e tre; pur essendo consapevole del fatto - e come non esserlo - che Taylor abbia disputato una gran partita e gli altri due no.
Perché Taylor aveva una difficoltà in più: DB si è messo fare il difensore quando stava tirando. 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Achab77 il 09 Feb 2026, 07:29Il cambio "di paura" ci sta.
Mercoledì giocherà in ogni caso Romagnoli....per cui, contro i ripetuti cross di ieri, avrei tenuto Prost

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.818
Citazione di: FrancescoAdd il 09 Feb 2026, 08:32Perché per il resto ha fatto un'ottima partita.
Gli altri hanno sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare.

Il secondo gol nasce grazie ad un contrasto morbido di Noslin a centrocampo. Lo stesso Noslin sbaglia un gol clamoroso. Dele Bashiru ci ha fatto rimpiangere la coppa d'Africa.
La palla per il rigore in movimento di Taylor la da Noslin; quindi proprio tutto tutto male non ha fatto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Per dalla palma del messaggero è romagnoli che si perde kalulu e non Tavares.
Romagnoli che ha giustamente stretto sull'attaccante e Tavares che vedeva benissimo kalulu ma che si è piantato.
Poi riesce a dare a Gila 7. Non so questo giocatore cosa abbia fatto per avere tutto questo credito.
Stiamo messi così.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Taylor non la mette in diagonale perché Dele Barrieru agisce come difendente bianconero

https://x.com/BelmonteCatalan/status/2020627417635897787

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Citazione di: anselazio il 09 Feb 2026, 08:55Taylor non la mette in diagonale perché Dele Barrieru agisce come difendente bianconero

https://x.com/BelmonteCatalan/status/2020627417635897787
Ieri non ne azzecca una neanche per sbaglio.
DB riusciva a dare un contributo in un contesto tattico meno rigido e più confusionario come quello di baroni essendo tutto istinto e fisicità.
In una squadra organizzata fa emergere tutti i suoi limiti tecnici e di intelligenza calcistica purtroppo.
Va (andava) venduto con offerte che non generassero minusvalenze per me.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: FeverDog il 09 Feb 2026, 08:54Per dalla palma del messaggero è romagnoli che si perde kalulu e non Tavares.
Romagnoli che ha giustamente stretto sull'attaccante e Tavares che vedeva benissimo kalulu ma che si è piantato.
Poi riesce a dare a Gila 7. Non so questo giocatore cosa abbia fatto per avere tutto questo credito.
Stiamo messi così.
Romagnoli non ha nessuna colpa sul gol di Kalulu.

Se questo sono giornalisti romani, non c'è niente di strano che Lotito campa così per vent'anni. Prezzolati e pure ignoranti.

Discussione precedente - Discussione successiva