Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981

-semicit.

😂😂

ironman

*
Lazionetter
* 2.982
Non firmerà mai, ha già la testa altrove. Vendere e basta. 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
A parte il fatto che spesso gli scatta la brocca e fa cose inutili, possibile che quando tutte le volte che fa fallo in area non possa fare come Mancini e sbracciarsi anzichè fare quell'espressione tipica di chi è colpevole (vedi Juve e ieri)....non dico di essere sleali ma almeno furbi a 25 anni e in serie A.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
dovendo dare metà al real e considerato che offriranno poco visto che tra 12 mesi può firmare per chi vuole conviene tenerlo fino a scadenza almeno il prx campionato hai un centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Farà qualche errore ma è nettamente il giocatore più forte della rosa. 
Va venduto, con la mediocre squadra che ci ritroviamo non ci azzecca niente. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Credo sia ormai dell'idea di andarsene, dovremmo cercare di venderlo a giugno, trovando una società che vada bene anche a lui, altrimenti arriverà a scadenza. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: paolo1971 il 12 Gen 2026, 12:10Credo sia ormai dell'idea di andarsene, dovremmo cercare di venderlo a giugno, trovando una società che vada bene anche a lui, altrimenti arriverà a scadenza.
E' un anno che lo sanno tutti, ma si va avanti in maniera inesorabile verso la scadenza
Al giocatore fa comodo perchè strapperà un ingaggio molto più consistente, a Lotito fa comodo perchè nel frattempo non deve cercare un sostituto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.981
Citazione di: Aquila Romana il 12 Gen 2026, 12:24E' un anno che lo sanno tutti, ma si va avanti in maniera inesorabile verso la scadenza
Al giocatore fa comodo perchè strapperà un ingaggio molto più consistente, a Lotito fa comodo perchè nel frattempo non deve cercare un sostituto
non fa comodo al real che perderebbe la propria % sulla cessione.
a meno che non se lo riprendano a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Aquila Romana il 12 Gen 2026, 12:24E' un anno che lo sanno tutti, ma si va avanti in maniera inesorabile verso la scadenza
Perdere i giocatori a scadenza a lui non importa, tanto le casse societarie sono piene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
io credo che Gila non firmerebbe nessun tipo di contratto (oddio se gli offriamo 6M> forse si), e che al contempo non accetterebbe nessuna cessione che non sia del calibro di real city ecc ecc ,
che però non lo cercano, è chiaramente un cul de sac

Non so se gli fu proposto , ma nel caso andava fatto ad inizio campionato due anni fa

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: sharp il 12 Gen 2026, 22:38io credo che Gila non firmerebbe nessun tipo di contratto (oddio se gli offriamo 6M> forse si), e che al contempo non accetterebbe nessuna cessione che non sia del calibro di real city ecc ecc ,

Non so se gli fu proposto , ma nel caso andava fatto ad inizio campionato due anni fa
A Lotito gli errori passati non insegnano mai niente. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: paolo1971 il 12 Gen 2026, 22:43A Lotito gli errori passati non insegnano mai niente.

Per fare tesoro di un errore prima devi riconoscerlo

Ma lui non li ritiene errori, lui è convinto di fare sempre bene, di non sbagliare mai, lo ripete sempre anche nelle millemila interviste con cui ci ha ammorbato negli ultimi 20 anni

E se qualcosa non va per il verso giusto la colpa è sempre di qualcun altro (procuratori, irriconoscenza, tifosi, fattori imponderabili ecc..)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: sharp il 12 Gen 2026, 22:38io credo che Gila non firmerebbe nessun tipo di contratto (oddio se gli offriamo 6M> forse si), e che al contempo non accetterebbe nessuna cessione che non sia del calibro di real city ecc ecc ,

Io spero vivamente che gli sia stato proposto un contratto anche con importi significativi perchè è un giocatore di assoluto livello.
Se ha rifiutato l'unica possibilità è quello di godercelo fino alla fine del contratto.
Se hanno giocato sul fatto che prendesse uno stipendio molto basso e hanno tirato la corda fino alla fine hanno fatto indubbiamente un errore madornale.
Se vedi potenzialità in un calciatore devi investirci SUBITO con un bel rinnovo pluriennale e poi eventualmente valutare se monetizzarlo se hai offerte vantaggiose e hai individuato un sostituto. Ripeto: spero sia stato fatto e spero che il giocatore abbi rifiutato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2026, 10:32Per fare tesoro di un errore prima devi riconoscerlo

Ma lui non li ritiene errori, lui è convinto di fare sempre bene, di non sbagliare mai, lo ripete sempre anche nelle millemila interviste con cui ci ha ammorbato negli ultimi 20 anni

E se qualcosa non va per il verso giusto la colpa è sempre di qualcun altro (procuratori, irriconoscenza, tifosi, fattori imponderabili ecc..)
Anche oggi ha fatto il riassunto delle puntate precedenti, senza aggiungere un lieto fine. Ho trovato che il riaffermare che a casa mia comando io, sia uno spingere Sarri verso l'uscita, solo che stavolta non so se sarà a costo zero.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Basta con queste scivolate, se parte non mi strappo i capelli...

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Avrà pure un potenziale ancora inespresso, ma viaggia al ritmo di almeno una cappellata a partita. Non una media da real...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 380
Ottimo difensore ma ho notato che è un po' inaffidabile fisicamente....capita troppo spesso che si faccia sostituire negli ultimi 15-20 minuti e non si capisce mai perché..una volta lo stomaco una volta i crampi..di sicuro non per infortunio perché la partita successiva la gioca sempre...forse ha poca tenuta fisica e non regge i 90 minuti...o forse è un suo limite mentale....non lo so....fatto sta che nemmeno io mi strappo i capelli se parte....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Twix il 09 Feb 2026, 06:44Avrà pure un potenziale ancora inespresso, ma viaggia al ritmo di almeno una cappellata a partita. Non una media da real...
A me sembra più una questione di testa che non strettamente tecnica, il che potrebbe valere anche per i ripetuti cambi richiesti.
Ho l'impressione che quando raggiungerà il suo obiettivo di giocare con una squadra più importante, e col relativo contratto in cassaforte, sarà molto più concentrato e affidabile. Con le dovute differenze, un po' come l'ultimo Acerbi da noi e quello all'Inter l'anno successivo.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: hafssol il 09 Feb 2026, 09:18A me sembra più una questione di testa che non strettamente tecnica, il che potrebbe valere anche per i ripetuti cambi richiesti.
Ho l'impressione che quando raggiungerà il suo obiettivo di giocare con una squadra più importante, e col relativo contratto in cassaforte, sarà molto più concentrato e affidabile. Con le dovute differenze, un po' come l'ultimo Acerbi da noi e quello all'Inter l'anno successivo.
E' una lettura interessante. Gila è un 2000, sta prendendo un milione di euro? La carriera corre via veloce e lui è imprigionato dal nostro contratto, che avrebbe dovuto essere aggiornato. Credo che mentalmente attenda di essere liberato, vedremo se le sue amnesie scompariranno non appena il conto in banca salirà. C'è da dire che certe organizzazioni difensive ampliano i meriti e lui al fianco di Romagnoli rende molto. Probabilmente nella prossima società dove giocherà, lo farà con la difesa a tre. Sarà adatto?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Il buon Mario ha tanta potenzialità ma troppa irruenza. Probabilmente andrà al Milan perché Tare è innamorato di lui, ma fa un fallo da rigore a partita.

Discussione precedente - Discussione successiva