Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: hafssol il 09 Feb 2026, 09:24Non per sparare sulla croce rossa, ma se ieri fosse rimasto in panchina e ci fossimo ripresentati in dieci a inizio secondo tempo, difficilmente le cose sarebbero andate peggio.
A parte la presenza fisica, è stato più deleterio che inutile, dimostrando ancora una volta intelligenza calcistica pressoché nulla.
Giocatore incomprensibile.
Lui non ha colpe. La cosa davvero incomprensibile è stata averlo portato qui.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Se si trova un acquirente, chiunque sia, il primo da vendere, il secondo è bela, poi noslin e quindi cancellieri, son parecchi ma il primo è lui, gli altri per quanto "inadatti" si possono mandare in campo nelle urgenze, lui mi sembra veramente non presentabile in una squadra di serie a.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Reputo Mudingay. Che non era.di certo Gerrard. Nettamente più forte.  

Sono d'accordo con chi dice che alla prima offerta buona, via. 
Giocatori così non sono utili alla causa. 
Preferisco.di gran lunga dare spazio ad uno dei nostri primavera.
Piuttosto che spendere di cartellino ed ingaggio per un giocatore.che francamente è impresentabile.  

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Vaga per il campo senza meta e ieri invece di tirare e sfondare la porta, la passa a Noslin perchè se la fa sotto e non si assume la responsabilità, vendere alla prima offerta decente 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
giuro che ancora non me capacito...ma che diavolo voleva fa co quel pallone?? 
non è stato né uno stop né un tiro... è uscita fuori una cosa a metà tipica dei calciatori per i quali non ci sarà mai gloria, tipica delle mezze pippe insomma...
cosa voleva fa co quel pallone??
:s :( :s :(

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: bizio67 il 09 Feb 2026, 10:10Vaga per il campo senza meta e ieri invece di tirare e sfondare la porta, la passa a Noslin perchè se la fa sotto e non si assume la responsabilità, vendere alla prima offerta decente
Ormai ci ho dato a mucchio anche io, non mi capacito di come possa essere convocato in una nazionale, ma vabbè.
Il problema nel "farsela sotto" è però comune a molti giocatori che abbiamo (avuto)

Spero Sarri decida di far giocare Belahyane al suo posto, almeno lui non sembra un pulcino bagnato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Fino al goal sbagliato stava pure facendo bene...il problema é proprio che l´errore lo fa deragliare mentalmente. 

Per me i goal si sbagliano, non dobbiamo manco esagerare. LA risposta mentale é stata tuttavia pessima...quello che fa sul contropiede 3 vs 1 é agghiacciante. Li per me, Noslin che non é propriamente  Van Basten viene messo in una brutta posizione.

Ma poi va a sbagliare, anche il resto...vedi che fa quella corsettina, scivola senza condizione. 

Senza scomodare Guendouzi...il vecchio Vecino ieri te la faceva portare a casa. 

Se vai cosí sotto per un goal sbagliato, a calcio non ci puoi giocare. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
secondo me non e' malaccio potenzialmente ma ha due problemi.
1 tattico - vaga per il campo senza collocazione 
2 voglia - pare che te sta a fa un favore 
via sta gente, ma come fa sarri a preferirlo a BELA 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Giocatore non solo grezzo ma pure tecnicamente scarso, comunque non da centrocampo di squadra che ambisce ai piani alti della serie A.
esperimento fallito. salutare con simpatia e passare oltre

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 380
Grazie per averci fatto giocare in dieci ieri.....ma la colpa mica è tua.....ma di chi ti ha portato qui......evidentemente quel giorno la caldaia non funzionava.....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2026, 10:08Per farvi un paragone.
Reputo Mudingay. Che non era.di certo Gerrard. Nettamente più forte. 

Mudingay rispetto a lui era veramente Gerrard!
Io ieri ho tirato fuori un nome vintage: Antonio Elia Acerbis, mestierante della serie B degli anni '80, ma un fuoriclasse rispetto a questo bluff nigeriano acquistato in Turchia!!

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: rocchigol il 09 Feb 2026, 16:38dai 5 in su vendere immediatamente.
secondo me non e' malaccio potenzialmente ma ha due problemi.
1 tattico - vaga per il campo senza collocazione
2 voglia - pare che te sta a fa un favore
via sta gente, ma come fa sarri a preferirlo a BELA

IO credo che lo preferisca a bela semplicemente perchè è quasi il triplo fisicamente e siccome al momento è l'unico con un minimo di fisicità a centrocampo, sceglie lui come cambio.
Tecnicamente e tatticamente, io anche credo che Belayane sia Zico in confronto ma saremmo veramente troppo leggeri con un centrocampo Cataldi/Taylor/Belayane.

DeleBashiru secondo me non`e adatto ad un campionato europeo, ha una corsa troppo compassata, ha una buona progressione (che spesso riesce a mantenere proprio perchè fisicamente non lo sposti) ma lo trovo lento, poco reattivo e poco scattante: io lo vedrei in un campionato sudamericano o simile, dove i ritmi sono più tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Non gioca nel suo ruolo, è evidente, ma non capisco proprio quale possa essere il suo ruolo.
Ieri ancora una volta completamente estraneo al gioco, ha fatto rimpiangere ampiamente Vecino ed è un peccato che per far giocare Dele debba restare in panca Bela.
Per niente adatto al gioco di Sarri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Secondo me è adatto ad un calcio diverso, forse in premier.

:=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2026, 18:44Secondo me è adatto ad un calcio diverso, forse in premier.

In premier turca

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2026, 18:44Secondo me è adatto ad un calcio diverso

tipo uno che non si gioca con le regole attuali  :D

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: PonzioPelato il 09 Feb 2026, 16:47Grazie per averci fatto giocare in dieci ieri.....ma la colpa mica è tua.....ma di chi ti ha portato qui......evidentemente quel giorno la caldaia non funzionava.....
D"accordo, ma un po' di colpa a chi ormai lo conosce e lo schiera? Ma soprattutto a chi non ha sborsato il denaro per comprare una mezzala? E sempre a quello torniamo.

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: alasinistra il 09 Feb 2026, 18:19Non gioca nel suo ruolo, è evidente, ma non capisco proprio quale possa essere il suo ruolo.
Ieri ancora una volta completamente estraneo al gioco, ha fatto rimpiangere ampiamente Vecino ed è un peccato che per far giocare Dele debba restare in panca Bela.
Per niente adatto al gioco di Sarri.

Non ha un ruolo perché gli mancano i fondamentali di qualunque ruolo.
Non ha lettura tattica, non ha dribbling, non ha passaggio, non ruba palloni. Ha una progressione molto potente e tira forte. Fine.
Pare uno di quei giocatori dei vecchi PES che avevano 99 a tiro e corsa e poi valori mediocri in tutte le altre statistiche. Erano anomalie da scovare nel roster con cui ci vincevi le partite alla Play ma nella realtà erano (giustamente) giocatori del tutto sconosciuti  :D

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Secondo me ha gli stessi difetti di Tavares: gli manca concentrazione e personalità. Per quel poco che ha giocato l'ho visto anche in Coppa d'Africa ed è stata la stessa storia. Quando è entrato, gli altri andavano a mille e lui a dieci. È un peccato, perché ha delle caratteristiche fisiche per fare davvero tanta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva