Citazione di: shaolin il 09 Feb 2026, 09:09La colpa la attribuirei a Noslin che facendosi fare il tunnel e senza aver tentato di atterrare lo juventino da il via all'azione. E gli impituto pure il gol divorato.
Si ma non è che dobbiamo per forza crocefiggere qualcuno. Si vince e si perde sempre in 11 (ora 14/15).
Io ho visto cmq una squadra che ha voglia di giocare con qualche elemento che mi ha veramente impressionato.
Su tutti Cataldi che fa legna e gestisce la partita con grande intelligenza e ha fatto un lancio per Isaksen delizioso.
Bene anche il ritrovato Tavares che cmq ti permette di giocare guardando in avanti (ogni volta che si passa la palla a Marusic la prima opzione del montenegrino è quella di ridarla indietro che è mortale quando sei pressato alto come ieri).
Buona partita anche di Isaksen che non si risparmia anche in fase difensiva
Taylor mi sembra giocatore vero
Maldini ha fatto qualche cos adi veramente buono alternata a qualche ingenuità che è figlia di un ruolo non suo (inconcepibile come non sia stata data la punizione dopo il tunnel fatto a Bremer)
Provedel ritornato a grandissimi livelli
Pedro ha rimesso la benzina
Mi sembra parecchio involuto Cancellieri che dopo l'infortunio non ha trovato più la giusta direzione.
Noslin avrebbe tutto per essere un buon giocatore ma deve farsi una stagione altrove
DB perso in mezzo al campo