08.02.26 juventus-Lazio

Aperto da tommasino, 05 Feb 2026, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
La vera disgrazia è Dele Bashiru! Ricordate una cosa bella che ha fatto da quando è alla Lazio? Mi sembra di ricordare un goal in EL, in Germania mi pare, ma potrei sbagliarmi...
Per il resto una disgrazia assoluta! Meglio giocare in 10

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Stessa partita dell'Atalanta ma con meno qualità davanti.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Feb 2026, 08:59Romagnoli non ha nessuna colpa sul gol di Kalulu.

Se questo sono giornalisti romani, non c'è niente di strano che Lotito campa così per vent'anni. Prezzolati e pure ignoranti.
La colpa la attribuirei a Noslin che facendosi fare il tunnel e senza aver tentato di atterrare lo juventino da il via all'azione. E gli impituto pure il gol divorato.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Pisa-Lazio 0-0, Lecce-Lazio 0-0, Lazio-Cremonese 0-0, con massimo un tiro in porta in ognuna delle tre partite citate.
Questi sono stati i problemi della stagione, non certo la partita di ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: shaolin il 09 Feb 2026, 09:09La colpa la attribuirei a Noslin che facendosi fare il tunnel e senza aver tentato di atterrare lo juventino da il via all'azione. E gli impituto pure il gol divorato.

Si ma non è che dobbiamo per forza crocefiggere qualcuno. Si vince e si perde sempre in 11 (ora 14/15).
Io ho visto cmq una squadra che ha voglia di giocare con qualche elemento che mi ha veramente impressionato.
Su tutti Cataldi che fa legna e gestisce la partita con grande intelligenza e ha fatto un lancio per Isaksen delizioso.
Bene anche il ritrovato Tavares che cmq ti permette di giocare guardando in avanti (ogni volta che si passa la palla a Marusic la prima opzione del montenegrino è quella di ridarla indietro che è mortale quando sei pressato alto come ieri).
Buona partita anche di Isaksen che non si risparmia anche in fase difensiva
Taylor mi sembra giocatore vero
Maldini ha fatto qualche cos adi veramente buono alternata a qualche ingenuità che è figlia di un ruolo non suo (inconcepibile come non sia stata data la punizione dopo il tunnel fatto a Bremer)
Provedel ritornato a grandissimi livelli
Pedro ha rimesso la benzina

Mi sembra parecchio involuto Cancellieri che dopo l'infortunio non ha trovato più la giusta direzione.
Noslin avrebbe tutto per essere un buon giocatore ma deve farsi una stagione altrove
DB perso in mezzo al campo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Superlazio74 il 09 Feb 2026, 08:45Mercoledì giocherà in ogni caso Romagnoli....per cui, contro i ripetuti cross di ieri, avrei tenuto Prost
Poi avesse finito la gara con una lesione, sarebbe stata ovviamente colpa di Sarri. Chiaro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Secondo me con Prostgard in campo il gol non lo avremmo preso, le prende tutte. Purtroppo da quanto ho capito c'è stato un problema di comunicazione con la panchina per Prostgard chiedeva potassio per i crampi ma dalla panchina hanno capito che volesse il cambio. Infatti si è visto Sarri incazzato e Prostgard che stava cercando di farsi capire quando è uscito. Ma avevano già comunicato il cambio al 4° uomo e non hanno potuto tornare indietro 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Prendere un punto mi va benissimo,  perché  le aspettative pre fara erano zero . Certo così  ti rode perché con un po' di qualità in più si poteva vincere . Maldini all'inizio non mi piaceva in quella posizione , ma col passare del tempo è entrato sempre più  nel gioco , ha fatto una ottima gara .
Speriamo di recuperare qualcuno per il Bologna . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Stesso stato d'animo di Grande Puffo, mi aspettavo di perdere, ma per come si erano messe le cose nel secondo tempo avevo sperato si potesse vincere. Va beh, un punto a Torino è sempre un buon risultato, però un po' di rabbia c'è.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Questa partita è un po' un deja vu di Inter-Lazio dello scorso anno.
Alla fine potrà essere più dannosa per la Juve che utile alla Lazio.

Sinceramente mi aspettavo che la squadra rispondesse in questo modo.
Un po' perché Sarri a Spalletti la "immischia" spesso e volentieri ma soprattutto perché in una squadra in cui il 60/70% dei calciatori è in fila sulla porta di uscita me lo aspetto che si facciano vedere nelle partite di cartello.
(mò nun me tirate fori il Como che de cartello, per ora, c'ha solo quello sull'autostrada) 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
ho fatto una ricerca per mera statistica:
nella storia solo nel 42/43 abbiamo vinto andata e ritorno con la giuve.
è stata persa un'occasione irripetibile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: momi il 09 Feb 2026, 09:22Si ma non è che dobbiamo per forza crocefiggere qualcuno. Si vince e si perde sempre in 11 (ora 14/15).

Non dobbiamo e sopratutto dopo partita di ieri. Secondo gol abbiamo preso per una mera questione di numeri - in ultimi dieci minuti Spalletti ha messo tutti uomini,tranne Kelly libero e Miretti mediano, nella nostra area di rigore. E dopo la uscita di Provstgaard, gol così era nell'aria.

Non mi va di criticare nessun particolarmente perchè questa societa sportiva ha tantissimi problemi tra malgoverno fuori e dentro in campo, che criticare Noslin e Dele Bashiru, uomini 'dimenticati' fino a ieri sera non ha molto senso.

Forza Lazio e speriamo che tra due giorni troveremo (forse) una via di uscita.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Purtroppo la nostra partita sarà mercoledì. Giusto giocare al massimo in campionato per rispetto verso i tifosi e della società che ti paga lo stipendio ma a livello sportivo cambia poco. Certo che vorrei stare più in alto possibile e quindi in questa ottica a Torino è un punto d'oro, io pensavo avremmo perso nettamente. La rosicata ci sta ma questo campionato è quasi andato ormai, anche se pretendo che ce la mettino tutta fino alla fine, poi si vedrà. Ma per qualificarci in EL, che per noi è di vitale importanza, bisogna battere il  Bologna e Atalanta se non sbaglio, poi ci giocheremo la finale probabilmente con l'Inter ma credo già da qualificati se non è cambiata la regola

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
La finalista di Coppa Italia non va più in EL se la vincente è già qualificata alle coppe europee. 
In quel caso la sesta in campionato va in EL e la settima in conference.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: Aregai il 09 Feb 2026, 12:02ho fatto una ricerca per mera statistica:
nella storia solo nel 42/43 abbiamo vinto andata e ritorno con la giuve.
è stata persa un'occasione irripetibile.
Io sono all'antica, quando certi risultati sono propedeutici a un obiettivo o al conseguimento di un trofeo e non a una mera statistica tendo a valutarli con tutti i dettagli storico/numerici del caso.
Diversamente da ciò, mi cambierebbero molto poco l'esistenza anche se fosse un dato da aggiungere nell'almanacco ultracentenario.
Col Milan vinciamo a San Siro una volta ogni mille anni, ma per questo non ci perdo il sonno, onestamente.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Feb 2026, 09:15Pisa-Lazio 0-0, Lecce-Lazio 0-0, Lazio-Cremonese 0-0, con massimo un tiro in porta in ognuna delle tre partite citate.
Questi sono stati i problemi della stagione, non certo la partita di ieri
...ieri, dove la partita la fanno comunque semprr gli altri

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Io non crocifiggo nessuno, bestemmio nel vedere un giocatore davanti alla porta sparare il pallone alla luna e nell'azione finale andare mollo.
Si poteva vincere se ci fosse stato qualcuno più scaltro diciamo. 
Certamente si vince e si perde in undici ma noi giochiamo in 9...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: hafssol il 09 Feb 2026, 12:41La finalista di Coppa Italia non va più in EL se la vincente è già qualificata alle coppe europee.
In quel caso la sesta in campionato va in EL e la settima in conference.

Allora mi ero illuso, è ancora più complicata! 

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: Superlazio74 il 09 Feb 2026, 13:04...ieri, dove la partita la fanno comunque semprr gli altri
Credo che nessuno si aspettasse di andare a Torino e fare la partita, con l'attuale rosa a disposizione, Basic titolare ormai fisso e una fascia sinistra costituita dal non-terzino Tavares e da Pedro trentottenne costretto a giocare dal primo minuto.

Per carità, le critiche a Sarri sono legittime perché esiste l'articolo 21 per tutti, però le valutazioni andrebbero anche un attimo contestualizzate rispetto al momento che viviamo e alla qualità dei giocatori a disposizione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Alla luce della partita di ieri, sapete cosa mi fa davvero rosicare?

Mi sarebbe piaciuto tanto giocare qualche partita con Guendo-Cataldi-Taylor.

Se non Guendo, una mezzala di quantita decente a destra. 

Pensiero a margine...per il resto avete detto tutto voi. Non so se prenderla con chi sbaglia o chi li prende...mi riferisco ai 2 goal sbagliati da Dele B. 

Discussione precedente - Discussione successiva