asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mariolazio

*
Lazionetter
* 129
Roma o non Roma la decisione presa è aberrante. Per 20 idioti, di cui si sa ovviamente anche quanto portano di scarpe, si vieta a un tifoso di seguire la propria squadra.
Mi verrebbe da dire che si creato è un pericoloso precedente, se non fosse la prima volta.
Per me anche chiudere una curva a causa di cori fatti da pochi scemi è sbagliato (sarebbe sbagliato a prescindere anche se fossero fatti da tutta la curva, ma rimaniamo nel contesto).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Col forum chiuso noi vinciamo e le mer.de
perdono.
Sarà un caso ?

:asrm :asrm :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: jailbreak il 06 Feb 2026, 09:47Col forum chiuso noi vinciamo e le mer.de
perdono.
Sarà un caso ?

A me l'anno scorso m'hanno bannato per due settimane a novembre e le abbiamo vinte tutte, e i peperoni stavano sull'orlo del collasso. L'universo opera in maniera misteriosa.

Se noi vinciamo a Torino con la Juve e loro scajano in casa co la cremonese me eclisso fino a marzo, giuro

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: jailbreak il 06 Feb 2026, 09:47Col forum chiuso noi vinciamo e le mer.de
perdono.
Sarà un caso ?

Assolutamente NO!!! Ma quale caso?
C'era una volta un altro FORUM della Lazio che veniva messo scientemente off line dagli amministratori durante la nostre e le loro partite. Ecco, credo che questa possa essere la soluzione migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
mah , io me li gioco quasi sempre vincenti (contro quelle più scarse di loro) sapendo che so' sfigato, alle volte aiuta alle volte no, però contro l'udinese (squadra fisica come loro quindi metà de loro vantaggio veniva meno in partenza) mi sono messo in tasca un 25ino, me lo sarei messo in tasca lo stesso, anche se il forum fosse stato aperto, e me lo sarei messo in tasca anche se avessero affrontato le squadre che sono ,più o meno con i loro punti.

Contro le altre avrei avuto due opzioni provare a gufarli giocandomeli ,e prendere soldi quasi certi,
o darli perdenti (come i miei soldi) , in soldoni dipende solo da chi affrontano non dalle nostre scaramanzie, tra l'altro  le mie scaramanzie sono diverse da quelle degli altri (e sono tutte cazzate sono il primo a dirlo eh), quindi una cosa che per X porta male, magari per Y porta bene

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Feb 2026, 16:57Assolutamente NO!!! Ma quale caso?
C'era una volta un altro FORUM della Lazio che veniva messo scientemente off line dagli amministratori durante la nostre e le loro partite. Ecco, credo che questa possa essere la soluzione migliore.
Dai
non fare il Cicalone ...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Due minuti di partita e il Cagliari lo vedo proprio male. Quanto resisterà prima di inabissarsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Mi chiedevo se quella scritta "cosenza tottea" che si vede nell'angolino in basso della Tevere stia tutta sullo stesso striscione. Se no, come probabile visto che i caratteri sono di dimensioni assai diverse, tottea che mi starebbe a significare?
Inquadratura del pupone in tribuna sottolineata dall'orgasmo in diretta del telecronista. Sguardo ed espressione facciale dell'interessato che non fanno proprio pensare all'intelligenza.
Comunque il Cagliari zitto zitto finora ha resistito per ben 12 minuti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ore a parlare di caratteristiche, peculiarità, movimenti, tattiche, poi arriva Malen e ti rendi conto delle categorie (cit. Allegri)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Feb 2026, 20:50Due minuti di partita e il Cagliari lo vedo proprio male. Quanto resisterà prima di inabissarsi?
Vabbè la curiosità me la so tolta, direi che posso accannare. Non prima di avere annotato l'intelligenza dell'allenatore del Cagliari che ha messo a marcare Malen uno che va alla metà e che prima del gol gli era andato via in velocità già parecchie volte.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2026, 21:13Esistono calciatori forti e meno forti
Ore a parlare di caratteristiche, peculiarità, movimenti, tattiche, poi arriva Malen e ti rendi conto delle categorie (cit. Allegri)
Purtroppo sì, si muove bene, è veloce, tecnico e tosto e vede la porta

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Un applauso all' Aston Villa che ha venduto Malen per sostituirlo con Abraham più o meno alla stessa cifra.....un capolavoro proprio....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: PonzioPelato il 09 Feb 2026, 21:17Un applauso all' Aston Villa che ha venduto Malen per sostituirlo con Abraham più o meno alla stessa cifra.....un capolavoro proprio....
Tacci loro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2026, 21:13Esistono calciatori forti e meno forti
innegabile.
d'altronde tra cartellino prestito stipendio caxxi e mazzi in 3 anni e mezzo costa 55/60 mln.
la qualità si paga.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: alenlalieno il 09 Feb 2026, 21:20innegabile.
d'altronde tra cartellino prestito stipendio caxxi e mazzi in 3 anni e mezzo costa 55/60 mln.
la qualità si paga.

Coi soldi che hanno tirato fuori i Friedkin troppo bene ci è andata in questi anni
In questa serie A obbrobriosa basta imbeccare 2/3 giocatori e ti giochi lo scudo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: PonzioPelato il 09 Feb 2026, 21:17Un applauso all' Aston Villa che ha venduto Malen per sostituirlo con Abraham più o meno alla stessa cifra.....un capolavoro proprio....
Ho scritto la stessa cosa dopo 20 minuti della partita di Torino col Toro, mi è stato risposto (da quello che scrive 50 post al giorno) che l'Aston Villa aveva venduto una riserva...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Feb 2026, 21:23Ho scritto la stessa cosa dopo 20 minuti della partita di Torino col Toro, mi è stato risposto (da quello che scrive 50 post al giorno) che l'Aston Villa aveva venduto una riserva...

Il problema è che con quei soldi speravano di prendere Marmoush o Gallagher ma alla fine gli sono saltati tutti e due...e hanno ripiegato su Abraham e Bailey....

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Piuttosto....ma come ha fatto la Juventus a perdere 15 giorni fa contro questi scappati di casa?!?
A qualcuno mancano proprio i fondamentali. Ah..quanto è valutato Palestra?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Feb 2026, 21:28Piuttosto....ma come ha fatto la Juventus a perdere 15 giorni fa contro questi scappati di casa?!?
A qualcuno mancano proprio i fondamentali. Ah..quanto è valutato Palestra?

Non lo so guarda....ma contro gli altri fanno tutti la partita della vita....contro di loro invece nemmeno ci provano....non gliela fanno mai suda la vittoria....loro saranno sicuramente rocciosi e fisici ma a me me sembra che beccano sempre la squadra più morta della domenica....boh...pure oggi il Cagliari non segnerà mai....l'udinese invece l'ha preparata benissimo contro de loro...siccome difficilmente te fanno entra in area l'udinese li ha bombardati da fuori.....e a forza de tira il gol è arrivato......ma è stata proprio un eccezione che non conferma la regola....una casualità oserei dire....la prossima che se impegna contro de loro la rivedremo l'anno prossimo....

Discussione precedente - Discussione successiva