asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Perde tempo a gufà na partita del genere dopo che hanno fatto 1 punto nelle ultime due è masochismo. Ma che ve pensate che se il Cagliari pareggia non trovano ogni modo possibile per fargliela vincere? Specie dopo il pareggio nostro di ieri che non je pareva vero? Le basi amici miei, le basi. Giocare duro e basta, 50% di guadagno sicuro ma dove lo trovi n'investimento del genere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Feb 2026, 21:28Piuttosto....ma come ha fatto la Juventus a perdere 15 giorni fa contro questi scappati di casa?!?
A qualcuno mancano proprio i fondamentali. Ah..quanto è valutato Palestra?
Ma no secondo me il Cagliari ha buone individualità.
É che stasera non sono proprio scesi in campo.
Moscissimi dal primo all'ultimo, una quantità di passaggi sbagliati imbarazzante, praticamente appena superano la metà campo gliela ripassano.
Caprile poi uno scandalo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Certo, la Juventus ha fatto 1-1 col Lecce facendo 40 tiri in porta e sbagliando un rigore in maniera ridicola, ha perso a Cagliari non si sa come, ieri se gli danno il rigore probabilmente la partita finisce in un altro modo, domenica prossima hanno l'Inter a San Siro.
Sembra proprio l'allineamento dei pianeti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Feb 2026, 21:38Certo, la Juventus ha fatto 1-1 col Lecce facendo 40 tiri in porta e sbagliando un rigore in maniera ridicola, ha perso a Cagliari non si sa come, ieri se gli danno il rigore probabilmente la partita finisce in un altro modo, domenica prossima hanno l'Inter a San Siro.
Sembra proprio l'allineamento dei pianeti
Eh sono i romanisti che je la gufano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2026, 21:22Coi soldi che hanno tirato fuori i Friedkin troppo bene ci è andata in questi anni
In questa serie A obbrobriosa basta imbeccare 2/3 giocatori e ti giochi lo scudo
è il mio pensiero

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: kelly slater il 09 Feb 2026, 21:36Ma no secondo me il Cagliari ha buone individualità.
É che stasera non sono proprio scesi in campo.
Moscissimi dal primo all'ultimo, una quantità di passaggi sbagliati imbarazzante, praticamente appena superano la metà campo gliela ripassano.
Caprile poi uno scandalo

Sono venuti a pancia piena....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
vedo con molta poca sorpresa che il rateo falli/ammonizioni loro a parte qualche raro caso resta sempre invariato. 7 falli 0 gialli. Noi ieri 4 falli 2 gialli. Avanti così

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PonzioPelato il 09 Feb 2026, 21:45Sono venuti a pancia piena....
Ma si dai venivano da 3 vittorie consecutive.
Poi l'olimpico sordautte un po intimorisce.
Mettici l'arbitro che ti fa capire subito come gira (giallo a Palestra non era neanche fallo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Metallazio il 09 Feb 2026, 21:45vedo con molta poca sorpresa che il rateo falli/ammonizioni loro a parte qualche raro caso resta sempre invariato. 7 falli 0 gialli. Noi ieri 4 falli 2 gialli. Avanti così

Ogni volta che li guardo fanno sistematicamente fallo de ripartenza trattenendo l'avversario....e non li ammoniscono mai....ma bloccano tipo 4-5 contropiedi a partita de media così eh......grazie ar cazzo che poi hanno la difesa migliore del campionato....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Devo cominciare a fare qualche scommessa almeno ci alzo due soldi. Stasera avrei comunque sbagliato perché mi sarei giocato gol delle merde nel primo quarto d'ora. Ormai la fanno proprio sfacciata, nemmeno ci si impegnano un minimo per dissimulare, vengono a fare una sgambata e gli lasciano il pallone. Basta un minuto dal fischio iniziale per capire che il copione è sempre lo stesso. A volte nemmeno, basta leggere il nome della squadra avversaria

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2026, 21:50Devo cominciare a fare qualche scommessa almeno ci alzo due soldi. Stasera avrei comunque sbagliato perché mi sarei giocato gol delle merde nel primo quarto d'ora. Ormai la fanno proprio sfacciata, nemmeno ci si impegnano un minimo per dissimulare, vengono a fare una sgambata e gli lasciano il pallone. Basta un minuto dal fischio iniziale per capire che il copione è sempre lo stesso. A volte nemmeno, basta leggere il nome della squadra avversaria

Vabbè già che gli hanno tolto 3 punti all' andata è tanto....oggi era partita scritta....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ho sentito un giornalista ieri sera in tv (mi pare fosse Pressing la trasmissione) asserire che se l'infortunio di Di Lorenzo dovesse essere più grave del previsto,.per la Nazionale non ci sarebbe problema perché in quel ruolo giocherebbe Palestra  :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
A parte l'indubbia inferiorità tecnica, spesso è anche e soprattutto l'atteggiamento molle e arrendevole di quasi tutte le medio piccole che vengono a giocargli contro che non si sopporta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PonzioPelato il 09 Feb 2026, 21:52Vabbè già che gli hanno tolto 3 punti all' andata è tanto....oggi era partita scritta....
Fossi un presidente matto farei questo esperimento: dopo la solita scampagnata 300.000 euro di multa a tutta la squadra, allenatore incluso. La prossima volta fanno le fiamme in campo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2026, 21:50Devo cominciare a fare qualche scommessa almeno ci alzo due soldi. Stasera avrei comunque sbagliato perché mi sarei giocato gol delle merde nel primo quarto d'ora. Ormai la fanno proprio sfacciata, nemmeno ci si impegnano un minimo per dissimulare, vengono a fare una sgambata e gli lasciano il pallone. Basta un minuto dal fischio iniziale per capire che il copione è sempre lo stesso. A volte nemmeno, basta leggere il nome della squadra avversaria
lo faccio da tempo.
solo nel poco 2026 ci ho preso due piotte ANCHE grazie a loro.
ma il turno passato ad esempio per colpa loro non ho vinto un piottino, avevo X2 loro a Udine.
non è una regola.
cmq gli ho detto i morti con cognizione di causa e non random 😂😂

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2026, 22:03Fossi un presidente matto farei questo esperimento: dopo la solita scampagnata 300.000 euro di multa a tutta la squadra, allenatore incluso. La prossima volta fanno le fiamme in campo.
Ai presidenti je sta più che bene. Che te pensi che giocatori e allenatore fanno de testa loro?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
apposto, 2 a 0, annamo a incassà e famo altro che è meglio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: alenlalieno il 09 Feb 2026, 22:05lo faccio da tempo.
solo nel poco 2026 ci ho preso due piotte ANCHE grazie a loro.
ma il turno passato ad esempio per colpa loro non ho vinto un piottino, avevo X2 loro a Udine.
non è una regola.
cmq gli ho detto i morti con cognizione di causa e non random 😂😂
Stasera prendo una piotta anche grazie a loro. A Udine pure io li avevo giocati.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Un messaggio a chi ha paura di retrocedere e che ha espresso tale preoccupazione per le stagioni future: il Cagliari che state vedendo stasera sta in una posizione di classifica molto tranquilla, a fine gennaio era praticamente salvo e si e tolto qualche soddisfazione, tipo battere la Juve 15 giorni fa.
Voglio dire che per retrocedere in questo campionato devi essere veramente una squadra di seghe conclamate!!!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Siamo a 15 falli, 1 giallo. 15 FALLI, UN GIALLO. Tra l'altro pare dato a gioco fermo. Ma a qualcuno serve altro per capire?

Discussione precedente - Discussione successiva