mi sono visti gli ultimi 20', palestra sul suo lato ha sfondato 3 volte, in due occasioni ha messo palloni pericolosi in mezzo (su uno molto bravo il loro portier) in un'altra occasione si beve secco wesley(me pare) che lo abbatte, dalla punizione susseguente pallone tagliatissimo in area, ed uno del cagliari si caga il goal da due metri (c'era anche una leggera trattenuta), il cagliari prende anche una traversa (a portiere battuto),
loro in 20 minuti un tiro su mischia.
prima non so cosa sia successo, ma almeno nei 20' che ho visto io, continua a girargli tutto bene, lro sempre grande pressione sui singoli, mai ammoniti quando fanno fallo, e spesso nemmeno glieli fischiano contro.
su malen, chi viene dalla premier e non è rotto, anche se li ha fallito qui tendenzialmente fa bene, va anvhe detto che oggi ok 20' minuti che fanno testo zero, ma l'ho visto con il lecce ottimo, ma male e cagarsi almeno due goal tra milan e udinese (tra l'altro unica occasione che hanno creato prima di quella al 94'), diciamo che l'olandese con le piccole sarà sicuramente un fattore, di questo sono certo, con quelle forti non lo so, se il livello si alza, come ha fallito in premier potrebbe non fare benissimo.
non ho fatto in tempo a giocarmi un 1 quasi scontato,mentre per me (e infatti ho preso 25 euro) era quasi scontato che ad udine, squadra si di livello medio dal punto di vista tecnico, ma forse anche più forte di loro dal punto di vista fisico, avrebbero rischiato facilmente di perdere.
Purtroppo con le squadre decisamente meno forti (che con loro sembrano veramente partire rassegnate) sbagliano pochissimo, sfruttano la tecnica maggiore abbinata alla loro preponderanza fisica (non è solo una questione di essere grossi, e che il loro gioco aggressivo, spesso tollerato fin oltre il lecito, gli da un netto vantaggio) e spesso vincono in scioltezza (ad udine metà del loro vantaggio non c'era anzi).
Faticano a bestia con quelle migliori (tecnicamente parlando, fisicamente su per giù stanno li) di loro , purtroppo quelle meglio son decisamente meno , quindi lotteranno fino alla fine per andare in CL