Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.892
Voglio dire non è che il passaggio di proprietà della Lazio sia un trend topic nel paese, la cosa penso interessi solo i Laziali e credo manco tutti. Ci sono molti altri argomenti su cui ironizzare in un contenitore nazional-popolare.Buttare sta cosa li tanto per, visto che a quanto ho letto non fa manco ridere.
Ovviamente questo non significa che fiorello sappia davvero qualcosa, però queste sono persone che con il network infinito che hanno spesso vengono a sapere cose anche per vie traverse e loro malgrado.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Warp il 10 Feb 2026, 19:32ma il senso di fare una battuta simile?
Voglio dire non è che il passaggio di proprietà della Lazio sia un trend topic nel paese, la cosa penso interessi solo i Laziali e credo manco tutti. Ci sono molti altri argomenti su cui ironizzare in un contenitore nazional-popolare.Buttare sta cosa li tanto per, visto che a quanto ho letto non fa manco ridere.
Ovviamente questo non significa che fiorello sappia davvero qualcosa, però queste sono persone che con il network infinito che hanno spesso vengono a sapere cose anche per vie traverse e loro malgrado.
E chi te lo dice che in un programma comico di ore tutto debba avere un senso, oltre a quello di farsi pubblicità? Bisogna pure riempire con qualche cavolata inventata. Mi fido di chi avendolo seguito per intero la considera tale.

Ma vi attaccate proprio a tutto 😄. Quanta disperazione.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Warp il 10 Feb 2026, 19:32ma il senso di fare una battuta simile?
Vedrai che uscirà il comunicato di smentita.
A Fiorello sarà recapitata una lettera  vergata dal senatore intitolata PENITENZIAGITE

Warp

*
Lazionetter
* 12.892
Citazione di: Eroche..siusta il 10 Feb 2026, 19:45Vedrai che uscirà il comunicato di smentita.
A Fiorello sarà recapitata una lettera  vergata dal senatore intitolata PENITENZIAGITE
Ma si ovvio che si tratta di chiacchiere buttate li

Citazione di: ironman il 10 Feb 2026, 19:41Quanta disperazione.
addirittura!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Fiorello se ha detto una cassata è giusto che paghi.

Vediamo il senatore a vita che dice.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Proviamo a sognare e a far finta che non sia una cazzata*. È sicuramente un imprenditore italiano sennò non lo avrebbe dovuto conoscere e probabilmente romano. Chi potrebbe essere? Uno che può tirare fuori 500mln così sull'unghia? Caltagirone il primo che mi viene in mente. Poi altri con così tanti soldi?

*che poi proprio cazzata non può essere perché voci e chiacchiere ne girano da parecchio tempo e Lotito è chiaramente arrivato a fine corsa. La consegna del progetto dello stadio potrebbe far gola a più di qualche costruttore. Insomma a me non stupisce per niente sto sgooob

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Conosco poco questo personaggio e quando lo vedo o sento parlare lo trovo poco simpatico, io opto più per una presa per il cu.lo. A questo punto un comunicato è doveroso, vediamo se lo fà

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Giako77 il 10 Feb 2026, 20:24Proviamo a sognare e a far finta che non sia una cazzata*. È sicuramente un imprenditore italiano sennò non lo avrebbe dovuto conoscere e probabilmente romano. Chi potrebbe essere? Uno che può tirare fuori 500mln così sull'unghia? Caltagirone il primo che mi viene in mente. Poi altri con così tanti soldi?

*che poi proprio cazzata non può essere perché voci e chiacchiere ne girano da parecchio tempo e Lotito è chiaramente arrivato a fine corsa. La consegna del progetto dello stadio potrebbe far gola a più di qualche costruttore. Insomma a me non stupisce per niente sto sgooob

Anche Fabiani che in conferenza l'altro giorno dice che sta facendo un ottimo lavoro (e vabbè) anche per chi arriverà dopo di lui, un po' fa pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Se non facesse il comunicato sarebbe strano

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Lotito è capace di chiedere i diritti a Fiorello in qualità di "musa ispiratrice" per il titolo del suo programma...

😎😎😎

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
E' sicuramente una caxxata, ma quanto mi piace che se ne parli...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: zorba il 10 Feb 2026, 21:05Lotito è capace di chiedere i diritti a Fiorello in qualità di "musa ispiratrice" per il titolo del suo programma...

😎😎😎
:) :D :)

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: maury68 il 10 Feb 2026, 20:09Fiorello se ha detto una cassata è giusto che paghi.

Vediamo il senatore a vita che dice.
Non dirà niente, Fiorello è popolare, meglio tenerlo buono.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Giako77 il 10 Feb 2026, 20:24Proviamo a sognare e a far finta che non sia una cazzata*. È sicuramente un imprenditore italiano sennò non lo avrebbe dovuto conoscere e probabilmente romano. Chi potrebbe essere? Uno che può tirare fuori 500mln così sull'unghia? Caltagirone il primo che mi viene in mente. Poi altri con così tanti soldi?

Caltagirone ha 82 anni e si occupa di tutt'altro, del calcio non sa che farsene alla sua età.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
non escludo l'input da parte di qualche amico suo romanista (merda)
solo per il gusto di farsi due ulteriori risate sul triste momento dei tifosi della Lazio
guardando sui social l'effetto che fa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Sì, ma continuate a non vedere un punto in particolare.
Nessuno crede che abbia detto una verità assoluta, nessuno dà peso alla fonte.
Però, tanto per dire, oggi il titolo è in rialzo e tutti ne stanno parlando. Tutti.
Fiorello è uno degli artisti più seguiti d'Italia e conduce un programma NAZIONALE.
Non stiamo parlando della Giraud che fa la battuta sui Laziali in un film su Amazon Prime, è una cosa in diretta dove ogni segmento viene sezionato per: meme, pillola youtoube, reel, blob radiofonico, etc.
Possiamo dire che sia stata un'uscita infelice fatta tanto per, che fosse una battuta riuscita male perché non l'ha proseguita, che fosse propedeutica a qualche sketch che voleva fare dopo e non ha fatto, mettetela come vi pare.
Non è questione di "disperazione", figuratevi se vado appresso a Fiorello dopo 22 anni di caxxate sulla vendita della Lazio; mi meraviglio solo che una cosa detta in quel contesto e di quella portata priva di una gag costruita intorno sia stata sparata così.
E, visto che la società di solito si muoveva SEMPRE quando usciva qualcosa che minava il bunker di Formello, stavolta registro che è l'ennesima occasione con un tiro sempre più "rialzato" (dopo Tommaso Paradiso, Cruciani, la petizione, alcune uscite in radio e sui giornali, e altri episodi) almeno a livello di visibilità mediatica per la quale la società fa spallucce. La società, quella dei comunicati per Insider Lazio, Greco e del video del pinguino o dei "debunker" della petizione.
Se, e ripeto se, non verrà pubblicata nessuna risposta, liberi di pensare che sia perché non si vuole dar peso a una trasmissione radiofonica nazionale, con un conduttore molto famoso, che ha riportato una notizia chiara e netta su un importante evento che accadrà a una società quotata in borsa.
Magari avete ragione voi, ma almeno riconoscetemi che una mancata risposta equivale a un cambiamento di paradigma significativo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: ironman il 10 Feb 2026, 21:17Caltagirone ha 82 anni e si occupa di tutt'altro, del calcio non sa che farsene alla sua età.

Appunto perché ha 82 anni e anche lui starà passando di mano ai figli e magari uno di questi ha passione per il calcio e vuole sperperare un po di soldi del papi? Vabbè sto cazzaggiando. Però tanti altri imprenditori con i soldi non ce ne sono eh 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Non ci credo, ma se fosse, le manovrine al nasdaq mi sembrano un indizio maggiore rispetto a investimenti locali.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: ironman il 10 Feb 2026, 21:15Non dirà niente, Fiorello è popolare, meglio tenerlo buono.
Eh no, buono un casso, se è un bufala voglio il comunicato della Lazio, che facciamo i comunicati solo per insultare i tifosi?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Ma secondo voi, con l'affare stadio in ballo, i mezzaroma, vendono la Lazio? Ma vi sembra possibile?

Discussione precedente - Discussione successiva