BOLOGNA-LAZIO ottavi di finale di Coppa Italia, mercoledì 11/02 h. 21.00

Aperto da Laziale abruzzese, 09 Feb 2026, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Arbitraggio inverecondo, ma con Chiffi era difficile prevedere di meglio.
Però stasera siamo veramente poca cosa per ora, anche perché il bologna mi sembra una squadra in grossa crisi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
Citazione di: Er Maestro il 11 Feb 2026, 21:57Mi sbilancio prima che lo facciano rivedere, su Dele B il fallo non c'è.
Lui passa inizialmente davanti, ma scopre tantissimo palla per poca sensibilità sul piede e vanno a contrasto con le braccia nello stesso momento. Non riesce più a prendere il pallone non tanto perché subisca fallo, quanto perché se l'è allungata troppo prima.
Voglio rivederlo.
il difensore del bologna è stato furbo, ma il fallo c'è gli fa una mossa da judo.... .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2026, 21:57Abbiamo letteralmente rischiato il pareggio su palla inattiva
Ma le marcature sui calci d'angolo o sui cross si provano in settimana? Perché vorrei capire per quale motivo su ogni palla buttata in area vedo avversari saltare da soli in mezzo a due/tre uomini. Accade puntualmente. Se qualcuno mi spiega come è possibile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Giako77 il 11 Feb 2026, 21:58Non credo che Sarri sia il problema con questa pochezza tecnica
A me sto fatto che Sarri sia intoccabile non va proprio giù.
Baroni con la stessa squadra si è giocato l'Europa fino all'ultima giornata.
Baroni, eh.
Mica Guardiola.
Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
Terzo gol preso di testa in 3 giorni, tutti da dentro l'area piccola del portiere. Gila si avvia a rompermi il ca' perché l'ammonizione che prende dopo 4 minuti grida vendetta dopo aver fatto un bell'intervento ma non aver scaricato la palla subito a un compagno e incaponendosi a tenerla fino a fare un fallo stupido a 50 m dalla porta. Tra rigori provocati, errori difensivi (il gol di stasera sta sulle spalle sue) e amminizioni allucinanti, io quasi quasi non lo sopporto più.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Cesio il 11 Feb 2026, 21:56La merda col fischietto in formissima stasera. Ammonizione su Lucumi e mancata espulsione per trattenuta su Dele Bashiru. Giustamente dopo averci sbattuto lontano dall'europa stasera tornano all'opera visto che ci giochiamo qualcosa. Gol preso per il solito vizio di non buttare la palla quando si deve ma a forza di caxxate e gol subiti forse se l toglieranno, ma non credo. Solite marcature vergognose in area che continuiamo a vedere sperando che un giorno, come per magia, cambi qualcosa
Non credo anche io.
Mi domando sempre però se è una precisa scelta da parte del tecnico che gli chiede di giocare il pallone anche in situazione estreme come quelle sul goal.
D accordo pure sulle marcature.

P.s.
Chiffi ridicolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2026, 21:53Questo è il punto centrale.
Il punto centrale è che dovevi stare 10vs11. Se a Febbraio inoltrato ancora non avete capito come gioca la Lazio e i suoi approcci alle partite è un problema vostro. Vi aspettate l'arma bianca? Ennamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Siamo a Bologna o a Gavinana ?

Calcio italiano PENOSO .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: simcar il 11 Feb 2026, 21:54Chicco scandaloso, Lucimi allarga il braccio per fermare Isaksen né giallo né punizione, Cambiaghi crossa con la palla uscita di un metro e non fischia, Ferguson da fallo da ultimo uomo su DB né punizione né rosso. Poi dopo 3 minuti prendiamo gol, e comunque ogni cross in area è palla dell' avversario.
Volevo dire Chiffi, caxxo del cellulare

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: zebmckain1970 il 11 Feb 2026, 22:01da quando non facciamo un ribaltone in una partita?

Da quando il nostro unico modo di giocare è il catenaccio all'Italiana degli anni 90.
Siamo pericolosi solo sugli errori degli avversari o in contropiede quando si buttano in avanti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.461
ma i gialli (o i rossi) non concessi, hanno obbligato Gila a marcare Castro da dietro in posizione oscena ?

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Cesio il 11 Feb 2026, 22:00Ma le marcature sui calci d'angolo o sui cross si provano in settimana? Perché vorrei capire per quale motivo su ogni palla buttata in area vedo avversari saltare da soli in mezzo a due/tre uomini. Accade puntualmente. Se qualcuno mi spiega come è possibile.
Stesso pensiero. Preso gol anche con il Genoa...
A me sta zona sui corner non convince, però avrà sicuramente
ragione Sarri...
P.S. E pure i gol presi con la Juve...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Cesio il 11 Feb 2026, 22:00Ma le marcature sui calci d'angolo o sui cross si provano in settimana? Perché vorrei capire per quale motivo su ogni palla buttata in area vedo avversari saltare da soli in mezzo a due/tre uomini. Accade puntualmente. Se qualcuno mi spiega come è possibile.
Perche marchiamo a zona in area e puntualmente ci sta sempre qualcuno che si libera. Unica cosa che imputo a Sarri, se consideriamo quanti cazzo di gol abbiamo preso quest'anno su cross e calci d'angolo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: Balde89 il 11 Feb 2026, 22:00A me sto fatto che Sarri sia intoccabile non va proprio giù.
Baroni, eh.
Mica Guardiola.
Baroni.
Aridaje. Stessa squadra. Identica.
Poi certo che Sarri si puo discutere, ma stessa squadra anche no. E per 6 mesi con Baroni avemo fatto ride (andammo bene a Bologna infatti)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Al di là della performance dell'arbitro una partita brutta, con il Bologna che forse fa un pelino meglio ma decisa da un paio di errori.
Prima nel concedere il corner, perché capisco cercare di giocare la palla ma non con gli avversari così addosso, e poi Gila si fa anticipare sul cross e forse anche gli uomini sul primo palo non sono abbastanza reattivi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Er Maestro il 11 Feb 2026, 21:57Mi sbilancio prima che lo facciano rivedere, su Dele B il fallo non c'è.
Lui passa inizialmente davanti, ma scopre tantissimo palla per poca sensibilità sul piede e vanno a contrasto con le braccia nello stesso momento. Non riesce più a prendere il pallone non tanto perché subisca fallo, quanto perché se l'è allungata troppo prima.
Voglio rivederlo.
Il tocco è leggero ma c'è, DB è una sega atomica ma comunque sul pallone c'era sempre lui, pure col controllo da campo di pozzolana...l'unica cosa che mi lascia interdetto è che secondo me "sceglie" il fallo (che non ci danno)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Abbiamo al solito mitizzato Sarri e i suoi clean-sheat...ovvio, la squadra contro quelle della parte destra della classifica non becca goal semplicemente perchè non gioca nella metà campo avversaria, come fanno le big. Così non ti segneranno mai.

D'altronde, se a Torino davano rigore eri 2 a 0 a fine primo tempo come sempre...e basta con sta storia dell'amore di qui e di là. Abbiamo 4 attaccanti (scarsi) e tutti in panchina, ma sveglia!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Balde89 il 11 Feb 2026, 22:00A me sto fatto che Sarri sia intoccabile non va proprio giù.
Baroni, eh.
Mica Guardiola.
Baroni.
Ancora con sta storia della stessa squadra
409 variabili diverse, un mercato bloccato, gente con la testa altrove, non abbiamo manco avuto i 2 mesi di fuoco di Tavares
Pazzesco si citi ancora sto personaggio che ci ha fatto fare la figura di merda più storica della nostra storia in casa

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Finito un primo tempo giocato malissimo e arbitrato peggio.
La partita  con la Juve, che aveva avuto un match in mezzo alla settimana, ha illuso.
Una formazione  improponibile con giocatori fuori ruolo e schemi sempre uguali. Molto facile per chi deve trovare contromisure.
Sfido chiunque segua la lazio a non accorgersi che gli unici spunti avvengono quando parte un lancio lungo o per disperazione. Tutti noi ormai sappiamo a memoria il giro palla, figuriamoci gli avversari
Anche tutti i gol di testa e la zona in difesa dovrebbero far pensare.

Discussione precedente - Discussione successiva