BOLOGNA-LAZIO ottavi di finale di Coppa Italia, mercoledì 11/02 h. 21.00

Aperto da Laziale abruzzese, 09 Feb 2026, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 334

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176
Meritata qualificazione visto l'arbitraggio del primo tempo... si è fatto perdonare dandoci 4 rigori!!!

Forza Lazio

:ssl

:asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Credo che abbiamo pensato tutto le stesse cose allo stesso momento quando abbiamo visto Tavares andare per primo sul dischetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Strilla Orsolì, strilla come se ti avessero sparato... ah stavolta no?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Vedi, caro Baroni, che far tirare i rigori a chi sa farlo porta a risultati?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Sìì. Grandi. Adesso andiamoci a giocare questa semifinale. Le partite importanti adesso diventano 3 fino alla fine del campionato. Il rigore di Taylor classe pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2026, 23:11Vedi, caro Baroni, che a far tirare i rigori a chi sa farlo porta a risultati?
il rigore tirato da uno zoppo rimarrà nei miei ricordi più brutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Er Maestro il 11 Feb 2026, 21:57Mi sbilancio prima che lo facciano rivedere, su Dele B il fallo non c'è.
Lui passa inizialmente davanti, ma scopre tantissimo palla per poca sensibilità sul piede e vanno a contrasto con le braccia nello stesso momento. Non riesce più a prendere il pallone non tanto perché subisca fallo, quanto perché se l'è allungata troppo prima.
Voglio rivederlo.

date quelle condizioni, in corsa ti faccio cadere quasi chiunque solo facendogli roteare il braccio

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Siiiiiiiiii. Scelta rigoristi ottima e ragazzi bravissimi. Provedel spaventoso sul primo..
Il duo che ci ha tolto tre punti a Torino ci regala la semifinale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Non una grandissima Lazio ma pure il Bologna ..
Ottimo così.
Al momento la nostra non sembra una squadra che possa vincere la Coppa Italia, però abbiamo un po' di tempo per crescere.
Certo, se continuiamo a perdere giocatori diventa dura.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Citazione di: Tom_Frost il 11 Feb 2026, 23:11Credo che abbiamo pensato tutto le stesse cose allo stesso momento quando abbiamo visto Tavares andare per primo sul dischetto
Mamma mia quanto ho tremato quando l'ho visto incamminarsi verso il dischetto!
Da lì in poi, è stata tutta discesa.

Bravi tutti, e ottima la scelta dei rigoristi e quella dei cambi effettuati anche in funzione dei rigori.
È anche da questi particolari che si giudica un allenatore.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
all'eventualità rigori.
Bravi tutti, rigori perfetti.

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
c' è una giustizia, stasera meritavamo noi di passare il turno.
bravi tutti  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tom_Frost il 11 Feb 2026, 23:11Credo che abbiamo pensato tutto le stesse cose allo stesso momento quando abbiamo visto Tavares andare per primo sul dischetto
Mamma mia, davvero. Ha tirato un super rigore, altroché. Comunque Chiffi si è confermato fino alla fine, ha dovuto rompere le palle a Provedel che la prima volta, anche se era partito dentro la porta, aveva i piedi sulla riga sulla battuta quindi che cercava? Forse aveva visto che aveva indotto l'errore per cui ha rosicato. In culo pure a lui

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Bravissimi tutti dal dischetto contro un portiere molto bravo che ha intuito ma non ci è arrivato perché sono stati tirati in maniera perfetta!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
In un anno e mezzo che è qui è la prima volta che prende in mezzo ai pali quando tira in porta. Forse però in quella più importante. Bravo Nunone.

Discussione precedente - Discussione successiva