Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: unicamenteLazio il 09 Feb 2026, 12:25Irriconoscibile.
In senso buono.
Anche io ero per Mandas.
E lo sono tutt'ora. Tanto tornerà.
Comunque ottimo Provedel.

beh in realta l anno scorso era irriconoscibile 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Feb 2026, 12:28Visto che il forum è rimasto chiuso proprio negli ultimi giorni di mercato e mi sono perso alcune cose, ma l'obbligatorietà del riscatto di Mandas è condizionato a quante presenze?
Vedo che sta continuando a fare quello che faceva alla Lazio, ovvero panchina. Da noi ci stava di mezzo Provedel, mentre al Bournemouth ci sta Petrovic (pagato quasi 30 mln ad inizio stagione). Mi ricorda per certi versi l'avventura di Strakosha al Brentford, chiuso prima da Raya e poi da Flekken.
secondo me hanno puntato i 3M (mi sembra) più che vederlo giocare, mi pare di capire che il portiere titolare,oltre ad essere stato pagato 30pippi, stia facendo bene 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Ottima annata, mi chiedo se poteva uscire sul secondo gol, piccolo dubbio, nulla più

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
La qualificazione passa anche per i suoi guantoni. Gli si perdona la prossima mezza incertezza.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Fla

*
Lazionetter
* 5.920
hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Il passaggio del turno ha la sua firma, a conferma della sua eccellente forma, soprattutto mentale, in questa stagione.
Il balletto dall'interno della linea al primo rigore resterà impresso.

Grande Ivan!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Gran recupero, non poteva essere quello dello scorso anno.

:band1:

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Quest'anno è un valore aggiunto. Per me meglio della stagione 2023/2024, ancora un gradino sotto invece a quella del secondo posto.
Che ripresa di Ivan

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Portiere di modesta caratura, i rigori del Bologna sono ampiamente parabili, da rivedere in occasioni più impegnative. 8) 8)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
periodo più bello da quando è con i nostri colori
grande Ivan

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
sta in palla, con la Juve e stasera grande prestazioni.
merito a Sarri che c'ha creduto già dal ritiro e lo ha preferito a Mandas.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
bravo (finalmente) anche sui rigori, prima aveva il vizio di battezzare un angolo e buttarsi in anticipo, e gli avversari la piazzavano sempre, ora aspetta l'ultimo istante, e spesso , se non la prende ci arriva vicino, mi da l'idea che ci abbia lavorato tanto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: carib il 11 Feb 2026, 23:29Daje Ivan, daje!  :since :asrm
no va beh  :lol: :lol: :lol: :rotfl2:
voglio il tuo cazzo di avatar, e lo voglio seduta stante 
(caribbone sappi che la mia è una "velata", minaccia)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Stagione direi ottima ed il rigore parato è importantissimo anche perché dà tranquillità ai nostri successivi rigoristi.
Ed anche quella su cambiaghi, che poi si rivelerà a gioco fermo, è una gran parata.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
comunque oggi nell'attesa del primo rigore mi ha ricordato groobelaar... e ho comicniato ad avere sensazioni positive 8)

poi glielo deve aver ricordato pure a chiffi e perciò lo ha richiamato  :x :x

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Io veramente il richiamo a un portiere perche sta dentro alla porta durante un rigore non l'ho mai visto, famo sempre giurisprudenza. 

Voglio fa un applauso a DB che ha dato quel pallone perfetto a Noslin, c'avrebbe anche fatto gioca in 11 contro 10 per tutta la partita se non ci si fosse messo il fenomeno di mezzo. A Torino l'avrei strozzato ma stasera grande partita.

Discussione precedente - Discussione successiva