Daniel Maldini (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 05 Feb 2026, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
al netto dell'episodio del gol a me non e' piaciuto molto. Troppo poco cattivo, perde palle banali si incarta.
Da rivedere sicuramente ma non mi pare una punta centrale da spalle alla porta. 

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: TheVoice il 08 Feb 2026, 23:37Il bello del calcio
Come dire "il calcio è questo". Frase che va bene per tutto (anche quando la moglie scopre che hai l'amante   :))
:ssl
P. 

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
A me ieri è piaciuto tanto. Movimenti intelligenti, da veterano. Un "giovane-vecchio" che se trova il gustio spazio con noi può ripercorrere la strada di altri giocatori arrivati a fari spenti e poi esplosi da noi.
:ssl
P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
a me non piace proprio, pallone recuperato a parte ma trotterella non ha la grinta  necessaria, dateme un Rooney un Tavares fate voi ma Maldini  non mi garba

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Ebolz il 09 Feb 2026, 12:13Ieri secondo me molto molto bene, e onestamente ero più che scettico (per usare un eufemismo) al suo arrivo.
Mi associo.
La prestazone di ieri mi ha sorpreso sinceramente.
Anche in chiave di boa e movimenti difensivi non ha fatto male.
Considerando anche che non è il suo ruolo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Dire che ieri non sia piaciuto a me sembra assurdo, visto che pur partendo in maniera anonima, ha via via preso consapevolezza del ruolo e lo ha fatto al meglio, a partire dal recupero palla che ha portato al gol di Pedro, fino a combattere su ogni pallone, anche da solo contro due grandi giocatori come Bremer e Kalulu, mai in modo banale e anonimo.
Speriamo sia l'inizio di un bel percorso......... :since

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Le qualità tecniche le ha,e si sapeva, altrimenti l'Atalanta nemmeno lo avrebbe acquistato, provando ad inserirlo.
Poi ovviamente ha molte cose da migliorare,gli manca un po' di determinazione,di "cattiveria" ,di continuità anche all'interno della gara, altrimenti sarebbe in una big a lottare per lo scudetto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Meh

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: A.Voronin il 09 Feb 2026, 17:54Un altro equivoco tattico da districare.
Meh
esattamente, si vede da un km che non e' una punta, per grinta per tipo di giocata per caratteristiche.
cmq a me nei 100 minuti non e' piaciuto. Recupera una bella palla, perde il 90% dei duelli, non fa un tiro... 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Chi meglio di Sarri? prendere surrogati da adattare nella squadra titolare capita, per noi da tempo è diventato un marchio di fabbrica... e sì che il giocatore è bravo!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: BomberMax il 09 Feb 2026, 15:24a me non piace proprio, pallone recuperato a parte ma trotterella non ha la grinta  necessaria, dateme un Rooney un Tavares fate voi ma Maldini  non mi garba
Tevez Bomber volevi di' Tevez veh?
poi dopo mi resta il dubbio se era ironico (sicuramente) o meno   :s :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: rocchigol il 09 Feb 2026, 18:14esattamente, si vede da un km che non e' una punta, per grinta per tipo di giocata per caratteristiche.
cmq a me nei 100 minuti non e' piaciuto. Recupera una bella palla, perde il 90% dei duelli, non fa un tiro...
sul non fare un tiro siamo oggettivamente d'accordo (tra l'altro lui ha un gran bel piede) e fino al 35' ero incazzato come un picchio, irritante e deleterio, spettatore non pagante, tranne in due tre occasioni dove dopo aver preso palla se la fa subito levare, poi però, pian piano ha iniziato a spizzare qualche pallone con un minimo di costrutto. Da quando ruba quel pallone in poi, gli è proprio scattato qualcosa dentro, da li in poi ha guadagnato e difeso un mare di palloni, facendoci salire con continuità, dal goal in poi ottima partita (certo come attaccante boa, con molta tecnica), tra l'altro si beve due volte bremer al limite dell'aria , il brasiliano si salva una volta facendo fallo (non fischiato) ed una volta per il recupero di kalulu, altrimenti andava in porta da solo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2026, 18:31Chi meglio di Sarri? prendere surrogati da adattare nella squadra titolare capita, per noi da tempo è diventato un marchio di fabbrica... e sì che il giocatore è bravo!
Appunto, può migliorare, sembra sulla buona strada.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 499
Se penso all'augurio espresso dal mister prima della partita ("spero che Bremer non si mangi il nostro attaccante") e poi penso a come l'ultimo Castellanos si sia fatto mettere in tasca da un Baschirotto, la prova di Maldini di ieri sera mi pare anche più interessante per come sia riuscito a districarsi contro il centrale juventino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
In partite dove il gioco lo dovremo fare noi e gli spazi saranno pochi.
Li potremo giudicare Maldini punta secondo me.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Cmq a mio modo di vedere. Questo ruolo é l´unico che potrebbe dare un senso alla carriera di Maldini.

Non ha la velocitá per fare l´esterno...Non ha il dinamismo per fare la mezzala. 

Deve imparare a fare l´attaccante se vuole svoltare la carriera. 

Janky

*
Lazionetter
* 1.262
Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Visto quello che ha combinato in mezz'ora Dia.....é ufficialmente la nostra punta titolare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ribadisco è un cazzo de diesel dopo la prima mezz'ora inizia a carburare, tiene palla,
appoggia con costrutto, e salta l'uomo anche girandosi 

Discussione precedente - Discussione successiva