Per come si era messa nel primo tempo (che però ho solo sentito dalla TV), temevo il peggio, soprattutto dopo il fallo su DB non sanzionato in alcun modo.
Il secondo tempo è cominciato nel migliore dei modi, con i crocifissi di Torino sugli scudi.
Francamente, speravo riuscissimo a chiuderla entro i 90'. Mi sono trovato a smoccolare quando Cataldi ha sfiorato il palo alla destra di skorupski con un tiro da fuori area (numero che è nelle sue corde).
L'unico rigore Laziale che ho visto in diretta è stato quello di Taylor, tutti gli altri al replay

...
Concordo con chi dice che chiffi ha rosicato per il rigore parato da Provedel partendo da dentro la porta, ed ha pensato bene di richiamarlo al tiro successivo, non si sa bene perché. Forse perché il suo comportamento aveva disturbato il tiratore rossoblu: "Provedel, stai composto sulla linea di porta..."
E allora a uno come Grobbelaar che avrebbero dovuto fare? Senza parlare di chi mulina le braccia allo stesso scopo.
Chiosa: la Lazio quest'anno non è perfetta, ma questo già lo sapevamo. Però, nonostante tutto, in alcune occasioni (soprattutto ieri, ma anche a Torino) dimostra di avere gran carattere. Vincere, o quantomeno non perdere, poi aiuta il morale e il carattere.
Avanti così, e andiamo a Bergamo a giocarcela!
SFL