Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: maury68 il 08 Feb 2026, 23:39È ufficiale Franco Melli è il capo ufficio stampa della SS Lazio
ë uno che ha sale in zucca a differenza dei zatteranti...

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Grandi titoloni stamattina....fate pena. Toglietevi la sciarpa giallozozza

cippolo

*
Lazionetter
* 4.511
Citazione di: maury68 il 12 Feb 2026, 09:18https://www.corrieredellosport.it/

Grandi titoloni stamattina....fate pena. Toglietevi la sciarpa giallozozza
Ma Mattei deve per forza parlare tutte le mattine? Ha detto che abbiamo il 49% di possibilità di passare con l'Atalanta. Gufo vai a casa tua a trigoria 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Questa mattina alle 6,30 ,a Sky tg 24 hanno completamente ignorato il passaggio del turno di Coppa Italia, nonostante la notizia passasse sotto e la cosa assurda è che hanno parlato di calcio ,annunciando la 25 giornata che prenderà il via domani con l' anticipo del venerdì.
Hanno parlato di domani x non parlare di ieri. :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.142
Ieri alle Iene hanno mandato un servizio sull'Iran, con protagonista una ragazza che sfida da anni il regime mostrandosi libera in ogni dove. Protagonista secondario del servizio un tizio, anche lui attivo contro il regime, che tra le sue dichiarazioni ha detto... tifo Lazio! Non so chi sia (sentivo distrattamente, facevo altro), ma è stato un momento di piccola luce in un week end altrimenti (calcisticamente) di mxxxda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho letto un editoriale del direttore del corsport, col quale si attacca duramente il pres della ss lotito spa. Pur conoscendo il modus operandi del giornale non posso che essere d'accordo. Mi sembra, tranne errori, che al momento sia l'unica testata che c'è andata pesante. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.451
Stamane c'è un illuminato editoriale del Direttore del Corriere dello Sport in merito alle difficoltà oggettive che si prospetteranno tra 96 giorni negli Stati Uniti, quando "DOVREBBE" iniziare il Mondiale più grande, con più squadre e quindi più lungo di sempre.
FINE SEMI OT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Goceano il 04 Mar 2026, 19:50https://mondosslazio.blogspot.com/2026/03/greco-contro-di-giovambattista-questo.html?fbclid=IwY2xjawQVXb9leHRuA2FlbQIxMQBicmlkETB5NnhqS25lN0RtQkJUUEFhc3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHqstO4E5qvztS690ylfRBRC60Ol9TTejw6YUf6JEOzwUNj6KX_36gQFjHcrr_aem_mWEvH4_aXnlSUnAxwESsTA
Ancora Stefano Greco parla? Ha già prorogato di 6 mesi il closing tanto atteso per Marzo?

A parte che ho visto anche chi si è spinto alle elezioni del 2027 come termine per far accadere qualcosa. 

Sta gente ha rotto le palle...andrebbe osteggiata come Lotito

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
ieri sera su radiosportiva ho sentito il sempre pimpante corrispondente Lazio dire che abbiamo 8 giocatori in scadenza di contratto: io ne conto 4 (Hysaj, Basic, Pedro e credo Dia).
Qualcuno sa chi sono gli altri 4? 

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 167
La radiolina di regime è una meraviglia.
C'è un mondo alternativo nella torre d'avorio in quel di Formello.

Il "sogno" come stop word.
Una parola delegittimata, esecrata, ridicolizzata.

Sognare è sbagliato, occorre accontentarsi, vedere come va, vedi che la roma non vince?

Trovo tutto straordinario.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2026, 11:24ieri sera su radiosportiva ho sentito il sempre pimpante corrispondente Lazio dire che abbiamo 8 giocatori in scadenza di contratto: io ne conto 4 (Hysaj, Basic, Pedro e credo Dia).
Pieretti... una sciagura.
L'inviato più deprimente della storia.
Forse però intendeva anche quelli 2027, che quindi questa estate o rinnovi o provi a cedere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2026, 11:24ieri sera su radiosportiva ho sentito il sempre pimpante corrispondente Lazio dire che abbiamo 8 giocatori in scadenza di contratto: io ne conto 4 (Hysaj, Basic, Pedro e credo Dia).
Hanno sbagliato, oppure parlavano della prossima stagione, quindi 2027.
La situazione "rinnovi" si smuoverà dopo il 31.03.2026... qualcosa faranno, spero utile alla rosa e per l'allenatore, ma ho grossi dubbi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: FrancescoAdd il 20 Mar 2026, 11:28Sto ascoltando Lazio Style Radio.

Sognare è sbagliato, occorre accontentarsi, vedere come va, vedi che la roma non vince?

E ringraziare sempre che siamo ancora vivi!
La matricola l'hanno citata?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Quindi era una stronz... un'inesattezza del buon perietti.
Grazie per la conferma 

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
stai parlando di simone "mestizia" pieretti. cosa ti puoi aspettare?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FrancescoAdd il 20 Mar 2026, 11:28Sto ascoltando Lazio Style Radio.

ah ma quelli stanno chiusi proprio in una clinica stile neurologico subliminale. Io ricordo solo una filippica, con tanto di accusa all'ascoltatore di non conoscere la lingua italiana, al termine di una partita (specifico che li ascolto solo all'uscita dello stadio per ascoltare le interviste in diretta). Il contendere dello speaker era il fatto che NOI TIFOSI, poveri stupidi, non avevamo capito un caxxo della lettera societaria agli arbitri, che era a suo dire una lettera ASSOLUTAMENTE in simbiosi e coerenza con Sarri e non contro Sarri. Fatto stà che mezz'ora dopo manco il tempo de arrivare a casa...SBEMMM , Sarri in sala stampa affermava l'esatto contrario in maniera INCONTROVERTIBILE. Lo speaker in questione ancora è davanti ai microfoni della radio di regime....serve altro ?!?!?

Discussione precedente - Discussione successiva