Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MauroLaziale il 12 Feb 2026, 11:57Non conosco la sua trasmissione,non sapevo la avesse,quale sarebbe?
Lavora in RAI, se deve fare uno scoop lo fa lì, nel suo ruolo. 
Di certo non sputtana una notizia bomba parlando con Salomone

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Grande Puffo il 12 Feb 2026, 11:50Qualcosa che prima si sussurrava nel sottobosco ora inizia a filtrare anche da qualche personaggio più attendibile .
Coincidenza , Mezzaroma si dimette da presidente della Fondazione Lazio ...
Non escono smentite dalla Società.
Non succede ma se succede....
Non succede ... Però prima di cominciare a sperare, vorrei sapere qualcosa di più su questo eventuale acquirente della Lazio, come, mi sembra, ha scritto già qualche altro netter. A conoscenza del Latino, come sta? Noi, ormai, siamo stati abituati bene e, comunque, non sembra un aspetto trascurabile.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Non mi aspetto qualcosa di sconvolgente come un cambio di proprietá.
Roma é la capitale delle cazzate.
Mezzaroma presidentessa? L'importante é che non nomini il figlio invece...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Fischietto il 12 Feb 2026, 12:13Non mi aspetto qualcosa di sconvolgente come un cambio di proprietá.
il figlio non potrebbe mai reggere la pressione del padre, credo che il passaggio al figlio sarebbe la goccia che fa tracimare e penso se ne renda conto anche lui, ripeto lo vedo molto stanco, ieri non mi ha fatto una bella impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: Fischietto il 12 Feb 2026, 12:13Non mi aspetto qualcosa di sconvolgente come un cambio di proprietá.
Ottimo fischietto, as usual.
Mi è bastato fare due ricerche in rete: la "notizia" è la dott.ssa Mezzaroma nuova presidente (presidentessa? Presidenta?) della Lazio.
Una bomba di quelle difficilmente dimenticabili  :=))

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 12:19Ottimo fischietto, as usual.
Mi è bastato fare due ricerche in rete: la "notizia" è la dott.ssa Mezzaroma nuova presidente (presidentessa? Presidenta?) della Lazio.
Achab anche fosse questo significa che lui non è più in grado e già questo mi pare una buona notizia.

A sensazione mia, fosse questa la notizia per me sarebbe già un passo avanti, un piccolo passo avanti, se lui si defila magari si aprono possibilità.

se fosse come dici tu, per me l'anno prossimo gli abbonati li vanno a cercare casa per casa

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Feb 2026, 12:25Achab anche fosse questo significa che lui non è più in grado e già questo mi pare una buona notizia.

A sensazione mia, fosse questa la notizia per me sarebbe già un passo avanti, un piccolo passo avanti, se lui si defila magari si aprono possibilità.

se fosse come dici tu, per me l'anno prossimo gli abbonati li vanno a cercare casa per casa
Ma dai, sarebbe troppo pure per lui.
E comunque non avrebbe il minimo senso, sotto nessun punto di vista. 
Tralaltro, a memoria, la moglie è quella che spinge per la cessione... 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Balde89 il 12 Feb 2026, 12:29Ma dai, sarebbe troppo pure per lui.
E comunque non avrebbe il minimo senso, sotto nessun punto di vista.
Tralaltro, a memoria, la moglie è quella che spinge per la cessione...
è quello che penso anche io, ripeto qualcosa ci deve essere capisco pure le perplessità di achab che proprio oggi annunciava la sua liberazione :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Io non so se la notizia sarà questa ma non ho capito nemmeno il salto automatico che tale notizia si riferisca alla vendita della società.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Lascia la presidenza della Lazio alla moglie per assumere il ruolo di presidente della Newco...

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Per me, la famiglia mezzaroma entra direttamente in una nuova società collegata alla ssLazio per lo stadio. Niente cessione del pacchetto azionario di Lotito, non ci credo manco un po'. E se succedesse, sarei molto preoccupato dal chi, tra gli amici del sor Claudio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Per me è molto più verosimile il fatto che Lotito lasci la Lazio a qualcuno coi soldi ed entri nella Newco. 
Per lui avrebbe senso, per chi compra - se i termini del contratto stadio sono quelli discussi nell'altro topic - pure.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Mattioli dovrebbe dare questa "notizia bomba" oggi pomeriggio?

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2026, 11:50Ma dai su come fai a parlare di 10 giorni per un'operazione molto molto complessa
Ma che ne sappiamo noi se già non è in corso da luglio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Ragazzi, per me non è difficile: mette la moglie di fronte a giornalisti e microfoni per defilarsi e far vedere al partito che così può gestire la contestazione.
Ha sbattuto il figlio al pubblico ludibrio in situazioni in cui sarebbe stato molto meglio evitare, figuriamoci se si fa scrupoli verso la moglie.
E non credo che questo dia a lei poteri decisionali, farà solo le sue veci, sperando che essendo donna e magari anche un po' più brava a gestire la comunicazione, il tifo non si scagli contro di lei come ha fatto con lui.
Se la leggete in questo modo, e se fate finta di non vedere l'enorme problema etico e umano dietro a questa eventuale decisione, sarebbe il suo ennesimo capolavoro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 13:20Ragazzi, per me non è difficile: mette la moglie di fronte a giornalisti e microfoni per defilarsi e far vedere al partito che così può gestire la contestazione.
Ha sbattuto il figlio al pubblico ludibrio in situazioni in cui sarebbe stato molto meglio evitare, figuriamoci se si fa scrupoli verso la moglie.
E non credo che questo dia a lei poteri decisionali, farà solo le sue veci, sperando che essendo donna e magari anche un po' più brava a gestire la comunicazione, il tifo non si scagli contro di lei come ha fatto con lui.
Se la leggete in questo modo, e se fate finta di non vedere l'enorme problema etico e umano dietro a questa eventuale decisione, sarebbe il suo ennesimo capolavoro.
Potresti anche aver ragione. Un po' come fece Cragnotti con Zoff......passatemi il paragone imparagonabile....(basta che poi non la mette a allenare la squadra :) )....
Però è anche vero che un paio di frasi di Fabiani su chi verrà dopo e sui conti in ordine....un filo mi lasciano ben sperare....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Fiorello cazzeggia in radio:"Scoop: entro primavera la Fiat sarà venduta, indovinate chi la comprerà? Lotito con i soldi della Lazio" Mi sa che se l'è fatta sotto dopo le reazioni alla sua uscita dell'altro giorno

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Un passaggio di "immagine" fra Lotito e la moglie non farebbe notizia.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2026, 13:51Un passaggio di "immagine" fra Lotito e la moglie non farebbe notizia.
Di questi tempi si prende quello che si trova.
Per molti insider è l'occasione di fare un po' di notizia e viralizzazione, tanto poi ci si concentra sul "mercato" di giugno.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Feb 2026, 12:25Achab anche fosse questo significa che lui non è più in grado e già questo mi pare una buona notizia.

Potrebbe passare il testimone alla moglie e lui rimane sempre al timone, come è stato Zoff con Cragnotti.

Discussione precedente - Discussione successiva