Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Feb 2026, 17:10Mudingay rispetto a lui era veramente Gerrard!
Io ieri ho tirato fuori un nome vintage: Antonio Elia Acerbis, mestierante della serie B degli anni '80, ma un fuoriclasse rispetto a questo bluff nigeriano acquistato in Turchia!!
Antonio Elia Acerbis un mestierante...che bisogna leggere

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
il telecronista durante i festeggiamenti ha detto che zoppicava... che mi sono perso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: mr_steed il 11 Feb 2026, 23:11il telecronista durante i festeggiamenti ha detto che zoppicava... che mi sono perso?
Probabilmente a causa dell'erezione che aveva in quel momento 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Non bene neanche stasera ma i due spunti tra espulsione e gol lo salvano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me fa fatica a mantenere la posizione e a rispettare i suoi compiti tattici.
Però Sarri intende sfruttarne la progressione e fa bene, la gamba ce l'ha eccome.
La nostra è una squadra che crea poco in avanti, può essere una soluzione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Il problema è che lui stesso non capisce che la sua arma migliore sono questi inserimenti, ne fa uno o due a partita e per il resto dei suoi minuti in campo vaga alla ricerca di una posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Comunque é ora che i tifosi la smettano di prendere in giro i nostri giocatori. Dele Bashiru e Noslin vengono dipinti come due pippe, ma in realtà ci stanno benissimo nella rosa attuale della Lazio.
È stucchevole ogni volta sentire battute su questi due giocatori.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
è chiaro che è un cavallone, tatticamente e tecnicamente, per questo tipo di gioco, piuttosto impreciso e arruffone infatti andava meglio per il gioco alla garabildina che proponeva baroni l'anno scorso.
però in progressione e di fisico è utilissimo, grande azione e bell'assist che ci porta in semifinale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: erlaziale il 12 Feb 2026, 07:55Comunque é ora che i tifosi la smettano di prendere in giro i nostri giocatori. Dele Bashiru e Noslin vengono dipinti come due pippe, ma in realtà ci stanno benissimo nella rosa attuale della Lazio.
Ma siccome non sono Salas e Stankovic, il tifoso lo deve evidenziare sempre e comunque.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: erlaziale il 12 Feb 2026, 07:55Comunque é ora che i tifosi la smettano di prendere in giro i nostri giocatori. Dele Bashiru e Noslin vengono dipinti come due pippe, ma in realtà ci stanno benissimo nella rosa attuale della Lazio.
Bravissimo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
A me, invece, ieri è piaciuto tantissimo.
Assist a parte, giocata che gli ho visto fare più di una volta, mi è sembrato molto più dentro la partita, inoltre si procura un fallo clamoroso passato allegramente in cavalleria che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.
lo vedo anche tatticamente più ordinato e disciplinato, insomma fa progressi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Feb 2026, 08:28A me, invece, ieri è piaciuto tantissimo.
Assist a parte, giocata che gli ho visto fare più di una volta, mi è sembrato molto più dentro la partita, inoltre si procura un fallo clamoroso passato allegramente in cavalleria che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.
lo vedo anche tatticamente più ordinato e disciplinato, insomma fa progressi.
Non sono d'accordo.

Per come l'ho visto io ha vagato per il campo rendendosi pericolosissimo nelle uniche due volte in cui è andato in profondità e questo mi fa essere ancora più arrabbiato perchè si vede che ha una qualità che può sparigliare le carte in qualsiasi momento ma non la usa.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2026, 08:33Non sono d'accordo.

Per come l'ho visto io ha vagato per il campo rendendosi pericolosissimo nelle uniche due volte in cui è andato in profondità e questo mi fa essere ancora più arrabbiato perchè si vede che ha una qualità che può sparigliare le carte in qualsiasi momento ma non la usa.
Per più ordinato intendo che vaga di meno :=)), prima lo faceva molto di più, a volte spariva proprio.
In profondità ci andrebbe pure se i compagni gli servissero i palloni giusti per attaccare lo spazio, ieri è accaduto 2 volte e tutte e due le volte ha fatto male all'avversario, io sono convinto/spero, che in questa stagione crescerà molto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Secondo me è molto intimorito e ha paura di sbagliare. Si è visto anche a Torino nelle 2 palle gol che gli sono capitate. Io insisterei a farlo giocare mezz'ala destra perché potrebbe fare molto bene. Ha tutto per sfondare, deve solo acquisire un po di sicurezza ma i mezzi li ha tutti 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Si, é stato ordinato e ha fatto due spunti molto molto interessanti. Sopratutto l´assist é stato bello. 

A volte a me vien da pensare che debba fare l´esterno. In un 352 puó farlo sicuramente.

Detto questo, per me ha un grandissimo problema come centrocampista...o corre come un cavallo o sta fermo. Non fa mai quei 4 metri che permettano di dare una linea pulita di passaggio. Prendete Taylor e vedete le differenze. L`olandese non sta mai fermo, si sposta-riceve e smista...lo faceva anche Guendouzi. Non lo fa Dele. 

Ieri in tante occasioni, Rovella prima e Cataldi dopo, alzano la testa a destra e lui sta dietro l´avversario piantato. Dalla Tv non si nota questa cosa, perché noi guardiamo dall´alto. Se lo metti in prospettiva, Dele non lo vedono mai, perché sta fermo dietro l´avversario. 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: RG-Lazio il 12 Feb 2026, 10:00Si, é stato ordinato e ha fatto due spunti molto molto interessanti. Sopratutto l´assist é stato bello.

A volte a me vien da pensare che debba fare l´esterno. In un 352 puó farlo sicuramente.

Detto questo, per me ha un grandissimo problema come centrocampista...o corre come un cavallo o sta fermo. Non fa mai quei 4 metri che permettano di dare una linea pulita di passaggio. Prendete Taylor e vedete le differenze. L`olandese non sta mai fermo, si sposta-riceve e smista...lo faceva anche Guendouzi. Non lo fa Dele.

Ieri in tante occasioni, Rovella prima e Cataldi dopo, alzano la testa a destra e lui sta dietro l´avversario piantato. Dalla Tv non si nota questa cosa, perché noi guardiamo dall´alto. Se lo metti in prospettiva, Dele non lo vedono mai, perché sta fermo dietro l´avversario.
ma dai come fanno a non vederlo..è enorme :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
ha fatto l'assist, e aveva procurato un rosso. Non sempre presente in tutta la partita ma io ho ancora fiducia

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Eroche..siusta il 10 Feb 2026, 11:45Antonio Elia Acerbis un mestierante...che bisogna leggere
Antonio Elia Acerbis...avercene.

Discussione precedente - Discussione successiva