Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Intanto accontentiamoci che Raspasori non faccia il Maradona........visto la perculata del gestore nel mercato di Gennaio e i tre scontri diretti col la bergamasca.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Goceano il 12 Feb 2026, 16:46No è Mario Mattioli, Maurizio Mattioli è l'attore romanista fracico di Fratelli d'Italia :p :p
Sì ho sbagliato, volevo un scrivere Mario  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
per chi non l'avesse mai sentita/vista ho ritrovato questo "ritratto" che le fece una rubrica del tg2...

(e alla fine parla pure dello stadio...)

https://www.facebook.com/watch/?v=1846310063431732&ref=sharing

comunque bisogna riconoscerle che quanto meno non si "mangia le parole" come fa il marito 

Citazione di: paolo1971 il 12 Feb 2026, 17:34Suor Paola, il ricordo di Cristina Mezzaroma - Video Dailymotion
con Enrico Lotito sullo sfondo.

questo video non è il massimo, infatti non l'ho preso in considerazione :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2026, 17:39per chi non l'avesse mai sentita/vista ho ritrovato questo "ritratto" che le fece una rubrica del tg2...

comunque bisogna riconoscerle quanto meno che non si "mangia le parole" come fa il marito  :=))
Lotito è peggiorato notevolmente nell'eloquio. Prima si capiva, adesso, come dici tu, la velocità con la quale parla gli fa ingoiare le parole, per non parlare del trash, che fino a qualche anno fa teneva abbastanza lontano.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2026, 17:39per chi non l'avesse mai sentita/vista ho ritrovato questo "ritratto" che le fece una rubrica del tg2...

comunque bisogna riconoscerle che quanto meno non si "mangia le parole" come fa il marito 

questo video non è il massimo, infatti non l'ho preso in considerazione :=))

Ho visto il tuo e concordo, è decisamente più completo. Dice tante cose (io sui personaggi pubblici mantengo sempre dello scetticismo, perchè vogliono spesso apparire in un modo e sono in un altro) sulle quali riflettere. Quando dice per esempio, che il migliore amico di Claudio è il figlio, mi pongo una grossa domanda: Claudio, ha degli amici?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
La notizia delle dimissioni di Cristina Mezzaroma da presidente/a/essa della Fondazione Lazio è di qualche giorno fa, ma sembra sia avvenuta a gennaio.

Prendete la fonte per quella che è, l'ellenico su X ha scritto che il prossimo presidente della Fondazione sarà un Laziale DOC, di una famiglia Laziale.

Adesso io non so che fa la Fondazione e che collegamento possa avere con la vendita della Società, ma riporterebbero i 10 giorni di Mattioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: Balde89 il 12 Feb 2026, 12:03Lavora in RAI, se deve fare uno scoop lo fa lì, nel suo ruolo.
Di certo non sputtana una notizia bomba parlando con Salomone
Comunque Mario Mattioli non lavora più in Rai,sta in pensione e non ha nessuna trasmissione , giusto per chiarire visto che molti stanno chiedendo quale sarebbe questa trasmissione di Mattioli dove potrebbe rivelare ciò che sa,in seguito ad un tuo post precedente a questo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: simcar il 12 Feb 2026, 17:52La notizia delle dimissioni di Cristina Mezzaroma da presidente/a/essa della Fondazione Lazio è di qualche giorno fa, ma sembra sia avvenuta a gennaio.

Prendete la fonte per quella che è, l'ellenico su X ha scritto:...?

Cosa ha scritto l'ellenico?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
Citazione di: paolo1971 il 12 Feb 2026, 17:51Ho visto il tuo e concordo, è decisamente più completo. Dice tante cose (io sui personaggi pubblici mantengo sempre dello scetticismo, perchè vogliono spesso apparire in un modo e sono in un altro) sulle quali riflettere. Quando dice per esempio, che il migliore amico di Claudio è il figlio, mi pongo una grossa domanda: Claudio, ha degli amici?
sì, concordo: ovviamente si tratta sempre di un servizio, quindi la spontaneità è molto relativa...

riguardo il passaggio sul figlio: il sospetto è che dica che è il miglior amico del marito perché molte delle amicizie nell'ambito "esterno" giocoforza (come peraltro capita spesso un po' a tutti) saranno "meno sincere"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: simcar il 12 Feb 2026, 17:52Prendete la fonte per quella che è, l'ellenico su X ha scritto che il prossimo presidente della Fondazione sarà un Laziale DOC, di una famiglia Laziale.

E sarebbe chi? Avete idee?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
DinoZ

*
Lazionetter
* 938
i sitarelli, Greco, Cruciani, Fiorello.......molto rumore per nulla, resteremo nelle sue manacce per tanti anni ancora.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 16:41Ne sei proprio sicuro?
Io non l'ho mai sentita parlare, teoricamente potrebbe essere peggio del marito.
Si è sentita a sufficienza nella recente cena di Natale della società.
Almeno da quel punto di vista al marito dà parecchi punti.

;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: zorba il 12 Feb 2026, 18:59Si è sentita a sufficienza nella recente cena di Natale della società.
Almeno da quel punto di vista al marito dà parecchi punti.

;)
Anche se io poi il video della serata l'ho visto più o meno in diretta.
Credo abbia fatto un comizio di quasi un'ora. Alla fine pure il marito ha detto che non se ne poteva più  :=))
Però sicuramente ha una "statura" a livello di presentazione molto migliore, senza dubbio.
(Per la serie "ti piace vincere facile").

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Insomma Mattioli rivelerà questo grande segreto a Saxa Rubra, si, ma davanti alla macchinetta del caffè a un paio di astanti. 
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ma perché volete farvi del male, vi stanno tutti prendendo per il culo, Lotito si farà un altro decennio alla guida della Lazio, di questo passo. Non c'è nessuno, e non ci potrà mai essere col Pinguino in sella. La storia del cambio nominale di presidenza neanche la commento, e vi ricordo che nel caso la Nord ha già il coro dedicato alla signora da 20 anni, una cosa poco politically correct, diciamo.  

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
ma il o la presidente della Lazio si può mai chiamare Mezza ... merda ?
serviamo gl sfottò su un vassoio d'argento?

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Una tradizione narra che il re inglese Edoardo I, dopo aver conquistato il Galles, promise ai capi della resistenza gallese che avrebbe nominato principe del Galles qualcuno nato nel Galles e che non conoscesse una parola di Inglese. E nominò suo figlio nato da pochi giorni in Galles.
Vi richiama alla mente qualcosa questa storia?

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: amor_marde il 12 Feb 2026, 20:29ma il o la presidente della Lazio si può mai chiamare Mezza ... merda ?
serviamo gl sfottò su un vassoio d'argento?
Si può tutto, un tempo lo sponsor era la "banca di Roma" anche se non ha portato bene.

Discussione precedente - Discussione successiva