14/02/26 Lazio - atalanta (campionato)

Aperto da kelly slater, 12 Feb 2026, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Noi saremo pure stanchi, ma loro dopo 3 giorni sono attesi al Signal Iduna Park di Dortmund da 80000 inferociti...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
De kaetelare assente sicuro e scamacca in dubbio 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Il nostro peggiore avversario sarà forse il sig. Sacchi?
😎😎😎

DinoZ

*
Lazionetter
* 939
partita tosta, juve e bologna sono state tiratissime ma gli esiti positivi c'hanno risollevato il morale e questa cosa conta molto di più della stanchezza.
si potrebbe provare qualcosa di nuovo, tipo Cancellieri e Isaksen sulle fasce e Nuno Tavares dietro, a quel punto Ratkov sarebbe come il cacio sui maccheroni.... :) .
comunque palla a Sarri, che sa come stanno i nostri giocatori e come mettere in difficoltà l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Speriamo la prendano sottogamba con la testa a Dortmund

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Warp il 13 Feb 2026, 11:16Speriamo la prendano sottogamba con la testa a Dortmund
Credo che un po' la testa loro sarà lì. Dobbiamo approfittarne e partire forte

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Test difficilissimo contro un'Atalanta che sembra in grande forma.
Peccato per qualche assenza nostra e un po' di stanchezza per la partita di mercoledì.
Vediamo se con la nostra compattezza riusciamo a tirar fuori un'altra prestazione positiva.

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
per me l unica partita con l atalanta che conta e' la semifinale di coppa , quella di domenica per quanto mi riguarda e' simile a un amichevole 

poi capisco che c'e' chi spera di inserirsi per un eventuale corsa al settimo posto che magari qualifichera per la conference , per il sesto penso nemmeno il piu ottimista del forum credo che possa avere speranze 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.238
Noi stringiamo molto i terzini verso il centro e questo può favorire i cambi di gioco quinto su quinto. Speriamo di trovare contromisure

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: gruz il 13 Feb 2026, 18:17per me l unica partita con l atalanta che conta e' la semifinale di coppa , quella di domenica per quanto mi riguarda e' simile a un amichevole

poi capisco che c'e' chi spera di inserirsi per un eventuale corsa al settimo posto che magari qualifichera per la conference , per il sesto penso nemmeno il piu ottimista del forum credo che possa avere speranze
Non è  questione di inserimento. Per me si resta fuori anche quest'anno. Non guardo la classifica.
Fare risultato ti darebbe morale, allungherebbe una striscia positiva, ti farebbe mettere quasi alle spalle un mese di gennaio terrificante a tutti i livelli. Staccare la spina a febbraio significa non riattaccarla piú. Se molli non ti riaccendi per la semifinale o il derby.
Per questo tocca rimanere sul pezzo il piu a lungo possibile.

gruz

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: Warp il 13 Feb 2026, 19:09Non è  questione di inserimento. Per me si resta fuori anche quest'anno. Non guardo la classifica.
Fare risultato ti darebbe morale, allungherebbe una striscia positiva, ti farebbe mettere quasi alle spalle un mese di gennaio terrificante a tutti i livelli. Staccare la spina a febbraio significa non riattaccarla piú. Se molli non ti riaccendi per la semifinale o il derby.
Per questo tocca rimanere sul pezzo il piu a lungo possibile.
no ma io parlavo di me non della squadra , loro chiaro non devono mollare e cercare di stare sempre sul pezzo ,ma per me invece il risultato non cambia nulla 

insomma solitamente quando perdiamo mi si rovinano le giornate , se perdiamo domenica pazienza 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Dobbiamo continuare a giocare bene e fare risultato, poi quello che succederà vedremo. Poi ricordo male o il Como aveva dei problemi di parametri UEFA e anche il suo presidente aveva detto che non erano pronti per quest'anno? 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Provedel 
Marusic Gila Provstgaard Nuno
Dele Bashiru Cataldi Taylor
Isaksen Maldini Noslin

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Andrebbero a 4 punti da merde e Juve.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: jailbreak il 14 Feb 2026, 09:55Loro vengono per vincere.
Andrebbero a 4 punti da merde e Juve.
Speriamo vadano che hanno perso

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2026, 06:00Ultima, ultimissima spiaggia?
Le abbiamo finite. Ma guardo se in magazzino è rimasta un po' di sabbia.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Sará tosta...non c´é Alessio...Spero Taylor ne abbia ancora.

Son sicuro di una cosa. Non so se vinciamo, perdiamo o altro ma oggi raspadori ci fa un goal tipo quelli di mertens che contro di noi pareva Maradona sul serio.

il nostro presidentissimo l´ha proprio chiamata.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Sulla carta, avversari più forti, noi forse stanchi, loro con la testa alla CL, difficile come con la juve, però nel calcio nulla è scontato, a parte gli arbitraggi contro la Lazio.
8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Nel contesto attuale tra voci e proclami , la partita sembra passata in secondo piano . 
Strano clima .

Discussione precedente - Discussione successiva