Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: Slasher89 il 13 Feb 2026, 10:15Se proprio non vogliamo scherzare, nella Lazio attuale Taylor è un giocatore decisamente sopra la media.

Condivido...e mi permetto di ricordare alle vedove di LA che per 1 anno e mezzo non sapevamo neppure di averlo in rosa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Superlazio74 il 13 Feb 2026, 23:23Condivido...e mi permetto di ricordare alle vedove di LA che per 1 anno e mezzo non sapevamo neppure di averlo in rosa
Vero, ma mica era colpa nostra.
LA é stato la somma di varie combinazioni che direi fortuite.
Preso per sbaglio, secondo Tare avrebbe dovuto essere un Candreva e, non essendo Candreva, ha passato un anno in naftalina arrivando a tanto così dallo smettere. Ci dice culo che salta fuori un mental coach che lo ricostruisce, almeno sotto il profilo della voglia. Poi indovina una, due, tre partite e ci si chiede: "Ma sarà mica che questo qui non è un esterno e può fare bene altrove?"
E da Lupo Alberto si trasforma in "Mago", quello che io amo definire la pietra angolare della Lazio dei tre tenori.
Kenny, è ben altro. Mi piace molto ma è "uno dei tre" di centrocampo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Palo il 14 Feb 2026, 07:33Vero, ma mica era colpa nostra.
LA é stato la somma di varie combinazioni che direi fortuite.
Preso per sbaglio, secondo Tare avrebbe dovuto essere un Candreva e, non essendo Candreva, ha passato un anno in naftalina arrivando a tanto così dallo smettere. Ci dice culo che salta fuori un mental coach che lo ricostruisce, almeno sotto il profilo della voglia. Poi indovina una, due, tre partite e ci si chiede: "Ma sarà mica che questo qui non è un esterno e può fare bene altrove?"
E da Lupo Alberto si trasforma in "Mago", quello che io amo definire la pietra angolare della Lazio dei tre tenori.
Kenny, è ben altro. Mi piace molto ma è "uno dei tre" di centrocampo.
Il grosso del merito su Luis Alberto è da dare a Simone Inzaghi

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: Costa87 il 13 Feb 2026, 09:40Per ogni Kvara ci sono dieci meteore, è vero.

No, per ogni Kvara ci sono 100 meteore + 99 giocatori normalissimi + 1 Kvara

Citazione di: Costa87 il 13 Feb 2026, 09:40Ma il punto è proprio questo: come si riconosce il talento se non lo si testa? Un giovane deve essere già "finito" per meritare il campo, o è il campo a dargli la tempra e quindi la rilevanza nel contesto di gioco?

Questa è una domanda interessante.
Credo che esistano dei professionisti deputati a questo, tra cui l'allenatore e il suo staff.
Przyborek è un giocatore molto giovane che viene da un campionato periferico, con poche presenze e senza le stimmate del predestinato.
È molto probabile che non sia pronto a muoversi nel contesto della Serie A, campionato decaduto ma ancora nella top 5 a livello mondiale.

Citazione di: Costa87 il 13 Feb 2026, 09:40Non ci sono bastate le lezioni Pedro Neto e di Gonzalez, meteore qui, e in rampa di lancio/valori aggiunti fuori?

Se agevoli una tua foto potremmo inviarla alla Treccani per posizionarla vicino alla voce cherry picking.
Tralascio per carità di patria la questione Pedro Neto, chiaro parcheggio del procuratore Mendes per agevolare il trasferimento di Keita Balde e garantire una plusvalenza alla Lazio (ma sappiamo bene che i procuratori sono cattivi a targhe alterne, quello era l'anno dispari e potevano circolare a Formello).
Per un Gonzalez abbiamo avuto una miriade di meteore da farci una serie tv.
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2013
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2014
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2015
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2016
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2017
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2018
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2019
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2020

Se serve altro basta modificare il parametro finale.

Citazione di: Costa87 il 13 Feb 2026, 09:40Nessuno chiede che Przyborek risolva i problemi della Lazio da solo, né che sia il nuovo messia. Si chiede solo di non usare il pedigree del campionato di provenienza come un verdetto colmo di pregiudizi.

Bella l'immagine poetica del verdetto colmo di pregiudizi.
Va tenuto in considerazione che è un pregiudizio anche pensare che la giovane età sia di per sé un valore aggiunto. A pallone poi bisogna anche saperci giocare.
La questione qui dibattuta, e abilmente (?) spostata è sulla possibilità che il ragazzo sia la risposta alla nostra mancanza di una mezzala destra.

No, non lo è. Al massimo lo sarà, se tutti i pezzi del puzzle andranno a posto.
Sergey Milinkovic Savic, che pure veniva con altro pedigree, ci ha messo un anno a capire la differenza tra spaghetti alla chitarra e tagliolini.
Quindi avremmo avuto bisogno di un giocatore alla Taylor (che infatti gioca, spazzando via la storiella del Sarri scienziato: dategli buoni giocatori e li metterà in campo!), per questo campionato e forse per il prossimo, con Przyborek che entra e gioca spezzoni sempre più lunghi fino a imporsi o sparire.

Citazione di: Costa87 il 13 Feb 2026, 09:40Anche Lewandowski veniva dall'Ekstraklasa: fenomeno generazionale lo è diventato perché qualcuno ha smesso di guardare la classifica del Lech Poznań e ha guardato il giocatore.

Per carità di patria, facciamo un discorso serio, non scadiamo in sciocchezze. Forse sei giovane, ma Lewandowski lo conoscevo persino io mentre era in Polonia, talento generazionale come dicono quelli bravi, un predestinato di cui parlava tutta Europa, come Haaland.

Citazione di: Costa87 il 13 Feb 2026, 09:40C'è poi un tema di fondo di cui ha parlato Balde: il clima che circonda Sarri. Mi sembra che attorno a Sarri si sia creato un "fortino" ideologico

No, il problema è che gli avventori del bar virtuale, con una birra in mano, pensano di avere la verità in tasca, e apostrofano con fare didascalico (non so se anche moralizzato) l'allenatore dichiarando: "Sarri deve fa come dico io che ce capisco perché l'ho letto su ChatGPT".

Citazione di: Costa87 il 13 Feb 2026, 09:40Un po' di sano ottimismo non guasta.

Questione atavica.
L'ottimismo ha la stessa utilità del pessimismo: agevola un senso di tranquillità. Uno Xanax senza effetti collaterali.
La questione a cui dobbiamo guardare sono i numeri, ripartire dai fondamentali.
La Lazio è in piena decrescita, nonostante gli aedi delle magnifiche sorti e progressive. Non a caso dalla società si parla di Piano di rilancio, con una bella Vision 2030 alla gricia.

Citazione di: tommasino il 13 Feb 2026, 15:12Quindi pure Taylor non va bene; o sono da real/barcellona/bayern/mncity/chelsea/psg/ecc.ecc. o non vanno bene.

Meraviglioso come 1 utente su 150/160 partecipanti al topic non trovi ottimo Taylor per partire con post come questi, semplicemente per dire che in fondo, chi non apprezza il mercato, ha posizioni indifendibili, fuori dalla realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Vorrei far notare che è ogni giorno in allenamento che un qualsiasi giocatore viene testato.

L'allenatore non deve buttarlo allo sbaraglio solo per mostrarlo ai tifosi come un trofeo di caccia.

Taylor era già bello che pronto. Non ha fatto in tempo a disfare la valigia che era già in campo

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FrancescoAdd il 14 Feb 2026, 08:55No, per ogni Kvara ci sono 100 meteore + 99 giocatori normalissimi + 1 Kvara

Questa è una domanda interessante.
Credo che esistano dei professionisti deputati a questo, tra cui l'allenatore e il suo staff.
Przyborek è un giocatore molto giovane che viene da un campionato periferico, con poche presenze e senza le stimmate del predestinato.
È molto probabile che non sia pronto a muoversi nel contesto della Serie A, campionato decaduto ma ancora nella top 5 a livello mondiale.

Se agevoli una tua foto potremmo inviarla alla Treccani per posizionarla vicino alla voce cherry picking.
Tralascio per carità di patria la questione Pedro Neto, chiaro parcheggio del procuratore Mendes per agevolare il trasferimento di Keita Balde e garantire una plusvalenza alla Lazio (ma sappiamo bene che i procuratori sono cattivi a targhe alterne, quello era l'anno dispari e potevano circolare a Formello).
Per un Gonzalez abbiamo avuto una miriade di meteore da farci una serie tv.
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2013
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2014
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2015
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2016
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2017
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2018
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2019
https://www.transfermarkt.it/lazio/transfers/verein/398/saison_id/2020

Se serve altro basta modificare il parametro finale.

Bella l'immagine poetica del verdetto colmo di pregiudizi.
Va tenuto in considerazione che è un pregiudizio anche pensare che la giovane età sia di per sé un valore aggiunto. A pallone poi bisogna anche saperci giocare.
La questione qui dibattuta, e abilmente (?) spostata è sulla possibilità che il ragazzo sia la risposta alla nostra mancanza di una mezzala destra.

No, non lo è. Al massimo lo sarà, se tutti i pezzi del puzzle andranno a posto.
Sergey Milinkovic Savic, che pure veniva con altro pedigree, ci ha messo un anno a capire la differenza tra spaghetti alla chitarra e tagliolini.
Quindi avremmo avuto bisogno di un giocatore alla Taylor (che infatti gioca, spazzando via la storiella del Sarri scienziato: dategli buoni giocatori e li metterà in campo!), per questo campionato e forse per il prossimo, con Przyborek che entra e gioca spezzoni sempre più lunghi fino a imporsi o sparire.

Per carità di patria, facciamo un discorso serio, non scadiamo in sciocchezze. Forse sei giovane, ma Lewandowski lo conoscevo persino io mentre era in Polonia, talento generazionale come dicono quelli bravi, un predestinato di cui parlava tutta Europa, come Haaland.

No, il problema è che gli avventori del bar virtuale, con una birra in mano, pensano di avere la verità in tasca, e apostrofano con fare didascalico (non so se anche moralizzato) l'allenatore dichiarando: "Sarri deve fa come dico io che ce capisco perché l'ho letto su ChatGPT".

Questione atavica.
L'ottimismo ha la stessa utilità del pessimismo: agevola un senso di tranquillità. Uno Xanax senza effetti collaterali.
La questione a cui dobbiamo guardare sono i numeri, ripartire dai fondamentali.
La Lazio è in piena decrescita, nonostante gli aedi delle magnifiche sorti e progressive. Non a caso dalla società si parla di Piano di rilancio, con una bella Vision 2030 alla gricia.

Meraviglioso come 1 utente su 150/160 partecipanti al topic non trovi ottimo Taylor per partire con post come questi, semplicemente per dire che in fondo, chi non apprezza il mercato, ha posizioni indifendibili, fuori dalla realtà
Vedo che siamo passati dalla Treccani al bollino di "sciocchezze": complimenti davvero, un'escalation di civiltà notevole. Capisco che il tuo approccio "numeri e cinismo" ti faccia sentire dalla parte della ragione, ma non serve avere e mostrare questa aggressività. 
Questa aggressività ti denota più di quanto tu creda. 
Cordiali Saluti.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: Costa87 il 14 Feb 2026, 09:28Vedo che siamo passati dalla Treccani al bollino di "sciocchezze": complimenti davvero, un'escalation di civiltà notevole. Capisco che il tuo approccio "numeri e cinismo" ti faccia sentire dalla parte della ragione, ma non serve avere e mostrare questa aggressività.
Questa aggressività ti denota più di quanto tu creda.
Cordiali Saluti.

Vedo che, non riuscendo a spostare l'attenzione da ci serve la mezzala destra a Przyborek è molto forte Sarri cattivissimissimo sei passato a contestare una battuta sullo cherry picking e a caratterizzare come aggressività il sostantivo "sciocchezze".

Non sono aggressivo, assolutamente.
Ti ho letto con tanta attenzione quando scrivevi di giovani durante lo scorso mercato che poi è stato bloccato.

Tuttavia ritengo che incartare Sarri buuuu in una confezione ben scritta non nasconda "Sarri buuuu" ad un lettore più attento.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: FrancescoAdd il 14 Feb 2026, 09:43Vedo che, non riuscendo a spostare l'attenzione da ci serve la mezzala destra a Przyborek è molto forte Sarri cattivissimissimo sei passato a contestare una battuta sullo cherry picking e a caratterizzare come aggressività il sostantivo "sciocchezze".

Non sono aggressivo, assolutamente.
Ti ho letto con tanta attenzione quando scrivevi di giovani durante lo scorso mercato che poi è stato bloccato.

Tuttavia ritengo che incartare Sarri buuuu in una confezione ben scritta non nasconda "Sarri buuuu" ad un lettore più attento.
Vedo che continui a usare toni come "cattivissimissimo" o "Sarri buuuu" per semplificare il mio pensiero. È un peccato. Sposti il piano sul personale invece di restare sul merito.
Sul merito voglio dire solo una cosa, poi mi taccio: definire Lewandowski un "predestinato alla Haaland' è una lettura, come troppo spesso accade, a posteriori che non corrisponde alla realtà del 2010. Se fosse stato tale, non sarebbe stato a un passo dal firmare con il Genoa per pochi milioni, dopo essere stato visionato da mezza Europa (anche Przyborek è stato visionato da mezza Europa... ma lo ha preso la Lazio...)

https://www.goal.com/it/notizie/visite-mediche-quando-il-genoa-disse-no-a-lewandowski/1b0n9d1mip9qp1vque2jgve7a3

Il talento di Lewandowski è diventato sfolgorante perché qualcuno ha avuto la competenza di vederlo dove altri vedevano solo un giocatore dell'Ekstraklasa e gli ha dato spazio, facendolo giocare.
Il talento va coltivato.
Concludo ribadendo questo: possiamo restare su opinioni diverse senza bisogno di ridicolizzare l'interlocutore per sentirci più bravi. Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Io so frocio perso per Luis Alberto. Se domani lo prendiamo per me Luis e altri 10

Detto questo...se 3 anni fa Sarri avesse potuto mettere Sergej- Cataldi (Rovella)- Taylor, smetteva di fumare e si dava all´onanismo estremo. 

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 14 Feb 2026, 10:03Vedo che continui a usare toni come "cattivissimissimo" o "Sarri buuuu" per semplificare il mio pensiero. È un peccato. Sposti il piano sul personale invece di restare sul merito.
Sul merito voglio dire solo una cosa, poi mi taccio: definire Lewandowski un "predestinato alla Haaland' è una lettura, come troppo spesso accade, a posteriori che non corrisponde alla realtà del 2010. Se fosse stato tale, non sarebbe stato a un passo dal firmare con il Genoa per pochi milioni, dopo essere stato visionato da mezza Europa (anche Przyborek è stato visionato da mezza Europa... ma lo ha preso la Lazio...)

https://www.goal.com/it/notizie/visite-mediche-quando-il-genoa-disse-no-a-lewandowski/1b0n9d1mip9qp1vque2jgve7a3

Il talento di Lewandowski è diventato sfolgorante perché qualcuno ha avuto la competenza di vederlo dove altri vedevano solo un giocatore dell'Ekstraklasa e gli ha dato spazio, facendolo giocare.
Il talento va coltivato.
Concludo ribadendo questo: possiamo restare su opinioni diverse senza bisogno di ridicolizzare l'interlocutore per sentirci più bravi. Un abbraccio.
Vi propongo questo scenario fantascientifico per farci due risate e scusate off topic.
Chiudiamo gli occhi. Immaginiamo.
Un giovane di belle speranze, un certo Lewandowski, non va più al Genoa nel 2010 ma alla Lazio dal Lech Poznan per 4.5 milioni di euro.
Panico totale. 
Sconcerto. 
Rabbia.
Lewandowski dal Lech Poznan per 4.5 milioni... come sarebbe stato accolto? E noi tifosi come avremmo reagito? Avremmo preso atto del ridimensionamento... 
... la Serie B sarebbe stata lì vicina...😏
Vi immaginate? 
"...VOGLIAMO GIOCATORI PRONTI...!!!" 😊
Ma chi è sto... Lewandowski che viene alla Lazio per 4.5 milioni da una squadra polacca? E lo strappiamo a chi? Al Genoa...??? :D

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Costa87 il 14 Feb 2026, 10:03Il talento di Lewandowski è diventato sfolgorante perché qualcuno ha avuto la competenza di vederlo dove altri vedevano solo un giocatore dell'Ekstraklasa e gli ha dato spazio, facendolo giocare.
Il talento va coltivato.
Così però stai te ridicolizzando Sarri, insinuando che è uno sprovveduto che non si accorge dello sfolgorante talento (questo dato per certo, d'altronde lo abbiamo tutti potuto appurare dal video di youtube) del polacco e non lo schiera per pregiudizio, o chissà magari per farci un dispetto, o per non perdere l'aura da santone.
Il talento si può anche coltivare facendolo crescere e ambientare prima di buttarlo in campo. Quando lo farà sono certo è perché Sarri sarà convinto che potrà dare il suo apporto. E dare anche così modo a chi lo critica per partito preso di dire, ecco vedi che era un buon giocatore e non l'ha mai fatto giocare prima.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Se avessi i titolari sarebbe anche interessante, ma abbiamo preso una mezzala (?!? Forse mezzala) di 19 anni di buone speranze senza avere un titolare decente.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: FrancescoAdd il 14 Feb 2026, 08:55No, per ogni Kvara ci sono 100 meteore + 99 giocatori normalissimi + 1 Kvara

Ammettiamo, come ipotesi di lavoro, che ci sia un Kvara ogni 100 giocatori.
Quindi se compri 100 giocatori e ti ritrovi un Kvara in squadra non hai fatto niente di meritevole. Tanto valeva scegliere a casaccio.
Ma se ne compri 10 e e ti ritrovi un Kvara in squadra sei stato bravo.
Tornando alla Lazio, quanti giocatori ha preso durante il ciclo di Ciro, SMS, FA, LA?
Cinquanta?
Vogliamo esagerare e dire cento giocatori?
Bene, negli ipotetici 100 hai 4 fenomeni. 
Gajardo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Citazione di: Costa87 il 14 Feb 2026, 11:07Vi propongo questo scenario fantascientifico per farci due risate e scusate off topic.
Chiudiamo gli occhi. Immaginiamo.
Un giovane di belle speranze, un certo Lewandowski, non va più al Genoa nel 2010 ma alla Lazio dal Lech Poznan per 4.5 milioni di euro.
Panico totale.
Sconcerto.
Rabbia.
Lewandowski dal Lech Poznan per 4.5 milioni... come sarebbe stato accolto? E noi tifosi come avremmo reagito? Avremmo preso atto del ridimensionamento...
... la Serie B sarebbe stata lì vicina...😏
Vi immaginate?
"...VOGLIAMO GIOCATORI PRONTI...!!!" 😊
Ma chi è sto... Lewandowski che viene alla Lazio per 4.5 milioni da una squadra polacca? E lo strappiamo a chi? Al Genoa...??? :D
che poi il paradosso è che il genoa prese Piatek :=))

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: mr_steed il 14 Feb 2026, 11:18che poi il paradosso è che il genoa prese Piatek :=))

"Ma davvero vogliamo affidare l'attacco della Lazio... a 'sto Lewandowski? Ma chi è? Lo voleva il Genoa e noi... ci prendiamo... gli scarti del Genoa???"  :D

Sarò strano ma io mi son divertito.
Comunque sì, il Genoa prese Piatek nel 2018.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: cartesio il 14 Feb 2026, 11:17Tornando alla Lazio, quanti giocatori ha preso durante il ciclo di Ciro, SMS, FA, LA?
Bene, negli ipotetici 100 hai 4 fenomeni.
LA e FA non sono mai stati fenomeni.
Erano giocatori leggermente sopra la media del resto della squadra, ma i fenomeni sono altri non gente che gioca 1 partita bene e per 5 sparisce, o che fanno la genialata in una partita dove per i restanti 89 minuti hanno passeggiato in campo, dove dopo 10 minuti in campo gia capivi se era giornata da 8 o giornata da 4.
Dimostrazione è che nessun top club li ha mai cercati manco per metterli in panca.
Lo stesso SMS giocatore straripante fisicamente ma mentalmente debole finito a 28 anni a giocare i tornei scapoli ammogliati tra i cammelli.
Immobile è stato un campione fino al 2022.

Taylor per tornare in topic è un giocatore affidabile e nel calcio come lo vedo io preferisco 3 taylor a 3 luis alberto in campo poi mi rendo conto che sono opinioni soggettive.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Warp il 14 Feb 2026, 11:53LA e FA non sono mai stati fenomeni.
Erano giocatori leggermente sopra la media del resto della squadra, ma i fenomeni sono altri non gente che gioca 1 partita bene e per 5 sparisce, o che fanno la genialata in una partita dove per i restanti 89 minuti hanno passeggiato in campo, dove dopo 10 minuti in campo gia capivi se era giornata da 8 o giornata da 4.
Dimostrazione è che nessun top club li ha mai cercati manco per metterli in panca.
Lo stesso SMS giocatore straripante fisicamente ma mentalmente debole finito a 28 anni a giocare i tornei scapoli ammogliati tra i cammelli.
Immobile è stato un campione fino al 2022.

Taylor per tornare in topic è un giocatore affidabile e nel calcio come lo vedo io preferisco 3 taylor a 3 luis alberto in campo poi mi rendo conto che sono opinioni soggettive.
Il fatto che siano rimasti alla Lazio non dimostra niente vista la politica della stessa Lazio negli anni. 

Quei giocatori hanno portato la Lazio in una notte del 2020 a farci credere che avremmo vinto lo Scudetto. Contro Cristiano Ronaldo. 

Aldilà di definizioni vuote con aggettivi che non significano nulla, io credo che non serva tornare per forza e sempre coi piedi a terra perche alcune volte spingete talmente tanto sul terreno che vi fate incrinare pure Tibia e Perone

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: dani2110 il 14 Feb 2026, 12:03Il fatto che siano rimasti alla Lazio non dimostra niente vista la politica della stessa Lazio negli anni.

Quei giocatori hanno portato la Lazio in una notte del 2020 a farci credere che avremmo vinto lo Scudetto. Contro Cristiano Ronaldo.

Aldilà di definizioni vuote con aggettivi che non significano nulla, io credo che non serva tornare per forza e sempre coi piedi a terra perche alcune volte spingete talmente tanto sul terreno che vi fate incrinare pure Tibia e Perone
come detto sono opinioni soggettive come quella della notte del 2020, mai pensato neanche un minuto che quella Lazio avrebbe potuto vincere lo scudetto. Altri lo pensano. Bon.
Non è questione di piedi per terra è un modo di interpretare il calcio. Io prediligo il collettivo altri preferiscono il giocatore singolo. Va bene.
Sempre preferito i Nedved ai Veron, tanto per cambiare i nomi e parlare di 2 Campioni (con la C maiuscola) e non fossilizzarsi su paragoni stantii e giocatori che la mentalità da raccordo anulare romana considera fuoriclasse mentre fuori nessuno li ha mai considerati tali. Dellà fanno uguale o fenomeni o seghe a pedali.
Poi se a Roma s'è vinto poco e niente chiediamoci perchè.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Così, per inciso e ampiamente OT, Lewandowski va al Borussia Dortmund quando ha già compiuto 22 anni ed è reduce da due campionati in doppia cifra in Polonia e il primo anno in Bundesliga si ferma a otto reti.
Comincia a diventare quello che poi avremo conosciuto soltanto l'anno successivo, dunque tra i 23 e i 24 anni, il che rende emblematico come anche i campioni "generazionali" - o almeno non tutti - sono necessariamente pronti subito o comunque possono attraversare percorsi di crescita diversi.
Avete citato giustamente LA, ma basti ricordare anche quello che si diceva qui il primo anno di Milinkovic, del quale si faticava a capire la possibile collocazione in campo. Per questo ora invece fatico a capire tutta questa sicumera su un ragazzo che oggi non è paragonabile né al Lewandowski del 2010 e nemmeno al Milinkovic del primo anno.

E tutto ciò ribadendo che resto convinto che la Lazio di operazioni simili dovrebbe farne di più o più spesso, la cui bontà è però fisiologico che si potrà apprezzare dopo almeno un anno, non certo dopo quindici giorni.
Comunque c'è il topic dedicato, qui siamo OT.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Ma a me sembra che nella realtà dei fatti qua dentro i giovani (ma non solo quelli) li abbiamo sempre accolti con un misto di curiosità e speranza, almeno nella stragrandissima maggioranza degli utenti. Mi sono appena riletto il topic di Przyborek, in due pagine vedo solo commenti positivi e forse uno letteralmente di numero scettico. Questa visione del laziale dal palato fino che non tollera scommesse non credo abbia molto fondamento nel concreto.

Uscendo da questo stucchevole OT, penso che con Taylor abbiamo fatto veramente un bell'acchiappo.

Discussione precedente - Discussione successiva