14/02/26 Lazio - atalanta (campionato)

Aperto da kelly slater, 12 Feb 2026, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Altro bell'impiastro col fischietto ci hanno mandato. Fallo non fischiato a Isaksen involato da prenderlo a calci, Zalesky che gli fa il gesto plateale e gli dice "tu sei scemo" e l'impiastro accetta di buon grado (evidentemente il "tu sei scarso" vale l'espulsione, dare dello scemo è regolare), ma la chicca finale è il rigore che l'impiastro fischia subito, non sia mai, e le due merde al var convalidano coniando un nuovo fallo: il fallo di ascella! E l'Atalanta che ha corso a vuoto per un tempo intero si ritrova in vantaggio, visto che apparecchiamento, sì? Sublime.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Ma avete notato che tutti gli ex giocatori parlano di Maldini come di uno con pregevoli qualità?

Chi sa perché per esempio un Oristanio nessuno dice quasi mai nulla?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
rigore di ascella dai, ma che cazzo de regolamento

comunque sismo uno spettacolo desolante. riesco a salvaere solo i 2 danesi e Taylor. Tutti gli altri, mamma mia che roba

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Maldini è scarso (nemmeno poco) e non è un attaccante.
Mi domando perché hanno comprato Ratkov

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Sta squadra mi genera un misto di tristezza, tenerezza e amarezza

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
non male ma manca personalità e troppo piatti tecnicamente.
manca anche un giallo e punizione dal limite a ns favore.
rigore da regolamento, non contestabile.
punte che segnano pure quest'anno le prendiamo il prossimo.

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
fino al rigore avevamo tenuto bene il campo, tenendo presente che loro sono più forti e freschi di noi.
proverei a giocare con le 2 punte inserendo Ratkov, visto che andati in svantaggio viene meno il discorso ripartenze e se riusciamo a chiudere l'Atalanta, giocoforza dovremo iniziare a fare cross alti.
partita recuperabile se non sbrachiamo fisicamente.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Stiamo giocando 10 volte meglio de loro. Questi hanno sculato un palo e un rigore su un cross che finiva sui piedi de Provstgaard. Al secondo tempo voglio vede 11 cani rabbiosi. Se non la riprendi nelle condizioni in cui stanno questi oggi sei imbarazzante. Palladino sta a fa er cosplay de allegri, ha dovuto cambià ahanor al 23' perche isaksen lo stava a mandà in terapia. Te li devi magnà vivi al secondo tempo, punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Sinceramente é una delle partite piú "belle" di questa stagione.

Sta giocando bene anche Dele B.

Male Male la catena di sinistra. Nosiln e Tavares fanno anche alcune cose interessanti...ma non sanno lettaralmente giocare a calcio.

Maldini é un misto tra le cose buone e quelle demenziali.

Cataldi e Isaksen molto bene.

Prost é forte forte.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.147
Boh. Io starò a vedè l'altra partita. A me non è dispiaciuta. Tentiamo molto l'uno contro uno e lo strappo con Dele e Isaksen. Poca precisione nei passaggi nel breve ma non condivido la pletora di aggettivi negativi che leggo.
Più vivace e propositiva di molte altre volte

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non capisco le aspre critiche, secondo me stiamo giocando bene e abbiamo avuto anche qualche occasione. Poi un po di sfiga e abbiamo preso gol.

Sono fiducioso, forza Lazio 

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Feb 2026, 18:56Maldini è scarso (nemmeno poco) e non è un attaccante.
Mi domando perché hanno comprato Ratkov
Considerando anche il fatto che in serie A siamo ultimi per cross tentati. https://www.fotmob.com/it/leagues/55/stats/season/27044/teams/accurate_cross_team/serie-trophies-teams

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: RG-Lazio il 14 Feb 2026, 18:58Sinceramente é una delle partite piú "belle" di questa stagione.

Sta giocando bene anche Dele B.

Male Male la catena di sinistra. Nosiln e Tavares fanno anche alcune cose interessanti...ma non sanno lettaralmente giocare a calcio.

Maldini é un misto tra le cose buone e quelle demenziali.

Cataldi e Isaksen molto bene.

Prost é forte forte.
Anche per me buona partita.
Sono stanco di vedere gli arbitri sempre protagonisti. Partita falsata per un non rigore netto. Movimento naturalissimo di Cataldi che prende di ascella una palla calciata da 1 metro. Ho stacchiamo le braccia ai difensori o cambiamo le regole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2026, 18:57Sta squadra mi genera un misto di tristezza, tenerezza e amarezza

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
rigorino che non si fischia mai contro le strisciate e le indebitate.
Per il resto arbitraggio demenziale del solito sacchi, scarso e ridicolo, capace di ignorare gomitate e falli gravi su Isaksen (in compenso ammonisce un bergamasco per lo stesso fallo da espulsione su Dele Bashiru a Bologna, solo quello schifo di chiffi poteva inventare una cosa del genere).
Molto fortunati loro nella combo traversa/rigorino.
Noi troppe mezze figure in campo contemporaneamente, gente che non sa fare mezzo passaggio e manco rincorre l'avversario (tavares e noslin formano una fascia sinistra da mandare alla neuro il povero Taylor).
Nella ripresa il Mister dovrà azzeccare i cambi con le poche forze che il dormiglione e il condor gli hanno messo a disposizione.
E' durissima vedere anche questa da casa, ma il mio settore in Tevere è praticamente vuoto (come preannunciato da tutti gli abbonati della zona).

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2026, 18:57Sta squadra mi genera un misto di tristezza, tenerezza e amarezza
A tutti quelli che sono entrati direi:

Abituatevi alle esaltanti stagioni sportive stile Torino.

Addivertitevi! :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: RG-Lazio il 14 Feb 2026, 18:58Prost é forte forte.
Oggi ho scritto una cosa positiva su Parisi dei violacei e poi si è fatto un'autogol spettacolare. Sul danese non voglio scrivere nulla.
Peccato perché non stavamo demeritando, pur con tutti i nostri limiti tecnici attuali. Ci manca un rigore, quello "di ascella" contro la cremonese.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: tallondachille il 14 Feb 2026, 18:58Boh. Io starò a vedè l'altra partita. A me non è dispiaciuta. Tentiamo molto l'uno contro uno e lo strappo con Dele e Isaksen. Poca precisione nei passaggi nel breve ma non condivido la pletora di aggettivi negativi che leggo.
Più vivace e propositiva di molte altre volte
Ragionamento condivisibile ma manca un pezzo: non siamo efficaci e non concludiamo perché tecnicamente siamo scarsi.
Ed è questo IL problema.
Continuerai anche a giocare buone partite ma non hai la qualità che ti permette di portare a casa i risultati.
A questo non c'è rimedio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
No rega scusate io so il primo che se lamenta sempre, però se non ce danno un rigore del genere (e lo hanno fatto) me faccio saltà per aria. Cataldi va in scivolata col braccio alto, poi la prende vicino all'ascella ma non se entra in scivolata così in area, è pericolosissimo. Questo è il meno scandaloso dei rigori che c'hanno dato contro negli ultimi mesi

Discussione precedente - Discussione successiva