14/02/26 Lazio - atalanta (campionato)

Aperto da kelly slater, 12 Feb 2026, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 334
laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
e quelli di Marusic, Maldini e Ratkov stasera....
quanto siamo messi male... santo cielo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: Slasher89 il 14 Feb 2026, 19:36Per mettere?

Il polacco?

Speriamo nel miracolo così che un ragazzino al debutto ci cambia la partita?

La rosa è questa, i piedi sono questi, qualsiasi modulo metti non cominceranno mai a giocare sciolti e ad evitare di sbagliare appoggi semplici o a mandare in tribuna calci di rigore in movimento.
Rovella-Cataldi e Taylor trequartista. Dele-Bashiru titolare non sono molto convinto...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Al di là di tutti i "mamma mia quanto è pippa questo" che salteranno fuori da gente che al massimo ha giocato all'oratorio, sconfitta immeritata che più immeritata non si può. Niente da dire contro i ragazzi e Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Ma dai tempo di Speggiorin che non vedevo sta roba...Manco con Capocchiano.
Ma che gente hanno portato.
Il condor di cerveteri... il senatore che annuncia i gosplan.
Ma sparite...

Si, si è colpa di Sarri...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261

non scrivo che cosa mi sembra di vedere perché poi mi bannano. noi facciamo bene davanti la porta. pena

l'atalanta ha fatto meno di noi e vanno via con 3 punti che non lo sanno manco loro

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Madre mia che roba. Scarsi, sfortunati, spesso (non oggi) massacrati da quei mafiosi dell'aia... roba da anna ar manicomio

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Tiriamo le punizioni ed i corner in modo [...]...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Oggi era difficile e ci ha detto male.
Ratkov va sostenuto.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2026, 19:57Eh peró co baroni in 1 2 3

Che poi alla fine abbiamo giocato pure 4231 (e 11 contro 10), ma non è che sia cambiata molto la cosa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Abbiamo un sacco di limiti e stasera ci ha detto pure un po' male. Speriamo meglio in coppa Italia.
SFL

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
- In pensione credo che non dovrebbe andarci Sarri, ma qualcun altro tra dirigenza e giocatori;
- il fatto che stasera il risultato sia parzialmente bugiardo è proprio perché l'allenatore riesce a tenere in piedi e con un briciolo di volontà un gruppo che ha pochissima qualità (e con gli infortuni è ulteriormente peggiorato);
- invidio molto i tifosi andati oggi allo stadio, evidentemente loro si sono tranquillamente abituati al livello e hanno deciso che gli sta bene. Auspico un ampio numero di Laziali consapevoli che possano in futuro riempire lo stadio perché hanno finalmente accettato di tifare per sognare il settimo posto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Dei 5 subentrati dalla panchina dell'Atalanta 4 sarebbero titolari nella Lazio

Dei 5 subentrati dalla panchina della Lazio 1 potrebbe fare il titolare nell'Atalanta

Risultato che rispecchia il valore delle rose

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Per me hanno giocato al gatto col topo... Cioè l'impressione è che non se so impegnati manco più de tanto... Na buona dose pure de culo ma noi tecnicamente troppo imprecisi fra le 2 rose purtroppo la differenza è netta.... Ditemi uno nostro che da loro giocherebbe... De che stiamo a parlá...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: PonzioPelato il 14 Feb 2026, 19:55Ma come fai a prendertela col mister....ma hai visto che gente è costretto a manda in campo......a me fa tenerezza porello......gli avemo rovinato la carriera pure a lui ..   
Io so strano, però dico che non migliora assolutamente il poco che ha.
Che comunque è sicuramente è una rosa migliore delle rose che sono sotto in classifica.
Detto questo è chiaro che per competere in serie a è  necessaria la rimozione della proprietà  attuale.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Citazione di: Aquila Romana il 14 Feb 2026, 20:01Dei 5 subentrati dalla panchina dell'Atalanta 4 sarebbero titolari nella Lazio

Dei 5 subentrati dalla panchina della Lazio 1 potrebbe fare il titolare nell'Atalanta

Risultato che rispecchia il valore delle rose
Ti rammento che l',Atalanta ha fatto un tiro in porta e 2goal,noi due pali  e qualche altra occasione.Ma di che parli?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: _JS1989_ il 14 Feb 2026, 20:03Per me hanno giocato al gatto col topo... Cioè l'impressione è che non se so impegnati manco più de tanto... Na buona dose pure de culo ma noi tecnicamente imprecisi fra le 2 rose purtroppo la differenza è netta.... Ditemi uno nostro che da loro giocherebbe... De che stiamo a parlá...
Io ho l'impressione che le ultime azioni pericolose siano arrivate perché stando sopra di 2 gol hanno abbassato tensione e ritmo.
L'atalanta attuale non è quella di Gasperini, non ha quell'intensità e quel pressing che tenevano fino alla fine.
Per il resto, se avessimo segnato prima la mia sensazione è che avrebbero alzato il ritmo e ci avrebbero battuto comunque.
In coppa Italia capiremo meglio, sperando che possano concentrarsi su campionato e champions e che schierino quante più riserve possibili.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Al di là di tutti i limiti evidenti, a questa squadra
- quando non c'è Romagnoli - manca un leader
o meglio in poche settimane il leader è diventato Daniel Maldini.
E questo fatto la dice lunga...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Mi spiace ma parlare di sfortuna o casualità è vivere nel metaverso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Corsican laziale il 14 Feb 2026, 19:58Rovella-Cataldi e Taylor trequartista. Dele-Bashiru titolare non sono molto convinto...
Con il centrocampo a due abbiamo retto 3 mesi la scorsa stagione ed avevamo Guendouzi che ha 4 polmoni.

Ci vuoi mettere Cataldi che al 60esimo in un centrocampo a 3 sta con le mani sulle ginocchia?

A me fa sinceramente ridere che stiamo qui a parlare di moduli o a pensare che se quel rin[...]to de Sarri metteva 3 trequartisti e 2 punte oggi stavamo in lotta per la Champions.

La Lazio ha un tasso tecnico IMBARAZZANTE e non c'è nessun tecnico al mondo che può farci qualcosa.

La soluzione?

Investire e prendere gente funzionale al tecnico che scegli e che sia in grado di giocare come il tecnico chiede.

Se prendi Ratkov, che sarà sicuramente un bravissimo ragazzo ma non c'entra nulla con quello che vuole fare il tecnico che hai ingaggiato, non puoi lamentarti se è un pesce fuor d'acqua.

Prima la capiamo tutti sta cosa e prima realizziamo che c'è un unico responsabile ed è quello che dorme in tribuna con un cappello assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva