14/02/26 Lazio - atalanta (campionato)

Aperto da kelly slater, 12 Feb 2026, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Dele-Bashiru gioca perché Basic è infortunato e stasera non ha fatto male, anzi. Noslin gioca perché Pedro è rotto e questo giocava perché Zaccagni è rotto, la terza scelta, di grazia che c'è una terza scelta. Tavares ha limiti difensivi, ma sopperisce con quelli offensivi, stasera almeno ha spinto , poi la testa è quella che è, il prossimo anno comunque ci sarà Pedraza. Ratkov ancora una volta 15 minuti e prende il palo. Poi la liscia alla fine, ma nessuno dice sia Lewandowski infatti, resta un attaccante vero.
Per il resto siamo molto imprecisi, non so se è in problema tecnico perché ha sbagliato anche gente che sa giocare bene a calcio, ma loro sono SOLO Ederson. Anche l'attaccante loro è forte a tenere il pallone. Gli altri mi son parsi normali. E anche loro hanno sbagliato tanto.

Andato il campionato speriamo che Sarri ora provi nuovi moduli e non metta più dentro chi è in uscita se c'è alternativa, un po' come fece Inzaghi nel primo anno che alternò 433 con 352. E vediamo se in coppa Italia questi c'hanno lo stesso culo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Aldo1954 il 14 Feb 2026, 20:18E tu non ti permettere di offendere un giocatore della Lazio,un tifoso applaude anche se uno sbaglia lo critica ma non lo offende.Non contano gli anni di militanza ,io per esempio ne ho oltre 60 di militanza,ma mai mi permetto di offendere un nostro giocatore,la critica e' lecita ,l'offesa mai
Lo sto criticando come giocatore, è scarso anche se la colpa non è la sua. Non ho mai fischiato nessuno, ma posso pensare che sia inadatto? Tifoso si, cretino no, parlo per me ovviamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Beppe78 il 14 Feb 2026, 20:22Chi critica stasera ha un bel coraggio.
Dele-Bashiru gioca perché Basic è infortunato e stasera non ha fatto male, anzi. 

:band1:

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2026, 20:23Lo sto criticando come giocatore, è scarso anche se la colpa non è la sua. Non ho mai fischiato nessuno, ma posso pensare che sia inadatto? Tifoso si, cretino no, parlo per me ovviamente.
La critica e' sacrosanta,ti ripeto,ma io un nostro giocatore non lo etichetterei mai,poi  siamo in democrazia,ed ognuno tifa a modo suo.Tutto qui.
Buona serata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2026, 20:23Lo sto criticando come giocatore, è scarso anche se la colpa non è la sua. Non ho mai fischiato nessuno, ma posso pensare che sia inadatto? Tifoso si, cretino no, parlo per me ovviamente.
Ratkov sega è da romanista

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Si comincia con il festival delle banalità..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
A me sta partita mi lascia proprio l'amaro in bocca. Non ho visto la superiorità dell'Atalanta che ha avuto le migliori occasioni con dei contropiede e tanto culo. Poi abbiamo fatto una serie di errori veramente banali. Marusic davanti alla porta, Maldini che la liscia a un metro, Ratkov che cicca a porta vuota, 2 pali. E vorrei capire perché Patric sul secondo gol invece di andare addosso all'avversario si gira, roba che facevo io quando ero nei pulcini. 

Maldini non mi dispiace perché aiuta molto a legare un po tutta la manovra ed è anche molto bravo a saltare l'uomo. Il 4231 visto nel finale era interessante come provare a mettere Maldini esterno con Ratkov centrale. Ratkov a cui non butterei la croce addosso per quell'errore, può succedere anche ai migliori. Siamo un cantiere aperto considerando i nuovi innesti e anche le numerose assenze. Ma ci sono le fondamenta per fare una bella squadra.

Detto questo Lotito vattene, ma temo che toccherà tenerselo ancora un bel po purtroppo 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Cesio il 14 Feb 2026, 20:16Purtroppo stasera questa differenza non si è vista perché Raspadori è pure entrato ma l'Atalanta non si è resa minimamente pericolosa, jolly e rigori ascellari a parte ovviamente

Molto scrivono solo ed esclusivamente in base a luoghi comuni e pregiudizi. Post già pronti nel cassetto. Perché per quanto si è visto oggi, la maggior parte di quello che si legge qui sopra è fuori dal mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Ho visto solo il primo tempo e mi è sembrato che abbiamo giocato discretamente e siamo stati pure più pericolosi delle ultime partite.
Abbiamo perso un po' per sfortuna e un po' per limiti tecnici.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Beppe78 il 14 Feb 2026, 20:22Chi critica stasera ha un bel coraggio.
Dele-Bashiru gioca perché Basic è infortunato e stasera non ha fatto male, anzi.
Si può chiudere qui.
Chissà come si spiega che siamo a metà classifica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Beppe78 il 14 Feb 2026, 20:25Ratkov sega è da romanista
Romanista sarai tu. Non vado oltre per non essere bannato. Ignorami e buona serata

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ripeto, per me è un buon test in vista della doppia sfida di Coppa.

Per me ce la giocheremo, non è un pronostico chiuso, ma devono rientrare Romagnoli e Gila e servirebbe nelle rotazioni anche Basic. 

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2026, 20:27Si può chiudere qui.
A parte che siamo ottavi,comunque la spiegazione ha molteplici vie,non dimenticarti gli arbitri e gli infortuni,chissa' magari avremmo avuto qlc punto in più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2026, 20:27Si può chiudere qui.
Si spiega che siamo da metà classifica.
Quel che non si spiega è perché in ogni post si deve sempre martellare l'ovvio, lotito vattene, squadra mediocre tecnicamente, Sarri valore aggiunto, invece che entrare nel merito. È questo che mi manda ai matti.

Oggi secondo voi abbiamo perso 2-0 meritatamente? Abbiamo giocato male? Non hanno commesso errori tecnici banali anche loro? Non l'hanno sbloccata col solito rigorino? Non l'hanno ammazzata col solito gol della domenica da uno che ne ha fatti 2  in carriera? Non abbiamo preso pali? Carnesecchi non ha fatto il doppio di parate di Provedel?

Mo' salta fuori quello : hanno giocato piano, che allora va bene tutto

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Cesio il 14 Feb 2026, 20:16Purtroppo stasera questa differenza non si è vista perché Raspadori è pure entrato ma l'Atalanta non si è resa minimamente pericolosa, jolly e rigori ascellari a parte ovviamente

commentare i post ad integrazione di altri non è corretto
allora contestualizziamo il mio commento

Citazionepartita dalla duplice lettura :
A) ammazza che sfiga, rigorino per loro, 2 pali nostri, colpo di testa di Noslin e il portiere loro fa un miracolo
B) in questa squadra troppi mezzi giocatori, rigore preso su cazzata di Nuno, secondo gol preso su cazzata di Noslin, l'azione finale funge da cartina tornasole : Dia da 6 metri non tira, Marusic si impappina e Ratkov la liscia.
Comunque poco da fare, questi siamo....squadra da 8/10 posto, pensiamo alla Coppa Italia.
contento che lo sciopero sia riuscito, se ne deve annà altro che piano quinquiennale.
Si analisi condivisibile.
Loro hanno in panca scamacca e raspadori che da noi sarebbero titolari inamovibili. La differenza sta li.
Purtroppo manca la qualità. E la qualità costa.

E questo vale per tutti quelli che ora pensano di fare giustizia sommaria e dare patenti a destra e sinistra

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Me so fermato a gioca Dele Bashiru perché Basic è infortunato....
Ecco appunto me basta questo non serve altro..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Beppe78 il 14 Feb 2026, 20:31Si spiega che siamo da metà classifica.
Quel che non si spiega è perché in ogni post si deve sempre martellare l'ovvio, lotito vattene, squadra mediocre tecnicamente, Sarri valore aggiunto, invece che entrare nel merito. È questo che mi manda ai matti.

Oggi secondo voi abbiamo perso 2-0 meritatamente? Abbiamo giocato male? Non hanno commesso errori tecnici banali anche loro? Non l'hanno sbloccata col solito rigorino? Non l'hanno ammazzata col solito gol della domenica da uno che ne ha fatti 2  in carriera?
Decidi tu gli argomenti da trattare?
Quelli che ti garbano di più?
Quelli che alla fine se c'era basic vincevamo o cose del genere?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Beppe78 il 14 Feb 2026, 20:31Si spiega che siamo da metà classifica.

Oggi secondo voi abbiamo perso 2-0 meritatamente? Abbiamo giocato male? Non hanno commesso errori tecnici banali anche loro? Non l'hanno sbloccata col solito rigorino? Non l'hanno ammazzata col solito gol della domenica da uno che ne ha fatti 2  in carriera? Non abbiamo preso pali? Carnesecchi non ha fatto il doppio di parate di Provedel?

Mo' salta fuori quello : hanno giocato piano, che allora va bene tutto

Mi costringete a quotare Beppe al 100%. Tacci vostra.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2026, 20:33Decidi tu gli argomenti da trattare?
Quelli che ti garbano di più?
Quelli che alla fine se c'era basic vincevamo o cose del genere?
No, io entro nel merito, voi semplicemente dite : siamo una squadra di pippe, con una società incapace e un allenatore che sta tirando avanti la baracca. Sempre. In qualsiasi situazione. Così è facile. Se vinci merito di Sarri, se perdi colpa dei giocatori presi da duo e che Sarri non voleva, che vi ha mandato il messaggino WhatsApp
Per me questo non è discutere, perché non esiste risposta a stare queste affermazioni.
Io giudico la partita di stasera fatta da una squadra tecnicamente mediocre, a cui mancavano i giocatori più tecnici e rappresentativi e che aveva giocato una partita molto dispendiosa anche mentalmente due giorni prima, contro una squadra che stava sui punti davanti, quindi più forte.
E per me non abbiamo meritato di perdere, la squadra ha giocato bene, e ho visto anche cose positive per il futuro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Beppe78 il 14 Feb 2026, 20:38No, io entro nel merito, voi semplicemente dite : siamo una squadra di pippe, con una società incapace e un allenatore che sta tirando avanti la baracca. Sempre. In qualsiasi situazione. Così è facile. Se vinci merito di Sarri, se perdi colpa dei giocatori presi da duo e che Sarri non voleva, che vi ha mandato il messaggino WhatsApp
Per me questo non è discutere, perché non esiste risposta a stare queste affermazioni.
Io giudico la partita di stasera fatta da una squadra tecnicamente mediocre, a cui mancavano i giocatori più tecnici e rappresentativi e che aveva giocato una partita molto dispendiosa anche mentalmente due giorni prima, contro una squadra che stava sui punti davanti, quindi più forte.
E per me non abbiamo meritato di perdere, la squadra ha giocato bene, e ho visto anche cose positive per il futuro.
Buon per te.
Per il resto se non ti interessa chi ha una visione diversa dalla tua basta non leggerlo e andare oltre.

Discussione precedente - Discussione successiva