Citazione di: NICKNICK il 08 Feb 2026, 07:59ÈÈ una mia considerazione sul fatto che alcuni utenti hanno scritto che Ratkov sarebbe già a 2 goal se a Verona gliela passavano e se contro il Genoa non gliela toccavano con il braccio
Per il tifoso, il vero tifoso de core i giocatori sono come i figli ed ogni scarafone è bello a mamma sua. Quindi basta un piccolo accenno di qualsiasi cosa ad accendere le speranza.
Quindi, perdona ma io quei post non li ho letti come "abbiamo preso Klose".
La mia lettura è stata, pur essendo lontanissimo dal prototipo di giocatore di Sarri, pur essendo acerbissimo, pur essendo tecnicamente non eccelso, alla fine due potenziali azioni da goal se le è create, ma soprattutto contro il Genoa senza il fallo di mano si era inventato un gran goal.
Sempre per essere un ragazzino pippa al sugo.
Concludo, che personalmente queste affermazioni continue fra laziali in cui ci sono "quelli" nel 2025 che difendono Lotito e le pippe al sugo che compra un po' ha stuccato. Direi di accannare.
Ho partecipato all'ultimo sciopero e parteciperò al prossimo.
Permetti agli ingenui che vanno verso i 60 anni con tanti anni di B e Vagheggi e Speggiorin in attacco di poter sperare che Ratkov sia in procinto di diventare un giocatore importante. Senza dover ogni mattina scrivere su Lazionet al risveglio "me dannato, Lotito muori, ci siamo ridimensionati".
Buona domenica e Forza Lazio, stasera vinciamo con un goal di Ratkov!