Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Lo sospettavamo, ora lo sappiamo. 

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2026, 18:26manco per idea. Ha fatto benissimo.
Non è ripicca, è conseguenza della massima "qui comando io".
perfetto, allora il dipendente esegue.
Ed ecco qui.

Pensare che vada cacciato via per aver eseguito gli ordini è collusione col criminale.
Aveva Noslin.
Poi magari è colluso pure Noslin...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Gioca Ratkov, ti tirano le pietre

Qualunque cosa fai, chiunque metterai...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Hicks il 20 Gen 2026, 19:27Gioca Noslin, ti tirano le pietre
Gioca Ratkov, ti tirano le pietre

Qualunque cosa fai, chiunque metterai...
Magari con attaccante vero forse le pietre non te le tirano 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Twix il 20 Gen 2026, 17:13Ma secondo voi ha giocato titolare perché meglio di noslun (vabbè) o perché Sarri lo ha fatto vedere al mondo, chi cazzo è Ratkov?
Me lo sono domandato. 
Io, per logica, mi aspettavo Noslin con lui eventualmente subentrante nel 2* tempo. 
Se invece è stata una sorta di ripicca da parte dell allenatore allora la situazione sarebbe ancora più grave e la logica conseguenza una sola.
Voglio pensare però che la professionalità di un allenatore non si sporchi con questi dispettucci.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: GiPoda il 20 Gen 2026, 19:49Me lo sono domandato.
Io, per logica, mi aspettavo Noslin con lui eventualmente subentrante nel 2* tempo.
Se invece è stata una sorta di ripicca da parte dell allenatore allora la situazione sarebbe ancora più grave e la logica conseguenza una sola.
Voglio pensare però che la professionalità di un allenatore non si sporchi con questi dispettucci.
Sarri non è  allegri, il cambio di modulo non è  previsto. Come zeman.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Quali moduli avrebbe utilizzato Allegri oltre al 3-5-2 quest'anno? Senza manco contare che il Milan puo' mettere in campo 2 squadre, invece Sarri deve pescare tra gli epurati invendibili.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Volevo far notare che Ratkov con il suo favoloso colpo di testa in elevazione tra portiere e Ostegaard ci ha regalato i 3 punti contro il Genoa.
Quel pallone infatti sarebbe entrato al 100% e il ragazzo ci avrebbe fatto vincere al 95' con un gran gol.
Poi sappiamo tutti com'è andata, bene comunque, ma per la sua fiducia e autostima sarebbe stato meglio un suo gol con la specialità della casa, il colpo di testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ma con questa Lazio non c'entra molto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: Andrewblue il 05 Feb 2026, 17:58Volevo far notare che Ratkov con il suo favoloso colpo di testa in elevazione tra portiere e Ostegaard ci ha regalato i 3 punti contro il Genoa.
Quel pallone infatti sarebbe entrato al 100% e il ragazzo ci avrebbe fatto vincere al 95' con un gran gol.
Poi sappiamo tutti com'è andata, bene comunque, ma per la sua fiducia e autostima sarebbe stato meglio un suo gol con la specialità della casa, il colpo di testa.
Tra l'altro aveva fatto un movimento da centravanti vero, peccato per lui, anche se poi per fortuna abbiamo vinto lo stesso.
Non mi sembra un fuoriclasse ma credo ci si possa lavorare su per provare a tirarne fuori un giocatore di categoria.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
A me non dispiace affatto, ma fatico ad immaginare un calciatore meno utile "out of the box" per Sarri.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Raktov 11goal ( se gliela passavano)
È incredibile quello che si deve leggere da alcuni utenti.
Creata una nuova Classifica dei Bomber solo per lui.
Penso che sia la Disperazione!!!!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: NICKNICK il 08 Feb 2026, 07:36Fine campionato serie A 25/26
Raktov 11goal ( se gliela passavano)
È incredibile quello che si deve leggere da alcuni utenti.
Creata una nuova Classifica dei Bomber solo per lui.
Penso che sia la Disperazione!!!!
Chi avrebbe scritto sta cazzata e dove sarebbe stata scritta?
Non vadi indietro nel topic, chiedo scusa...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Citazione di: Palo il 08 Feb 2026, 07:43Chi avrebbe scritto sta cazzata e dove sarebbe stata scritta?
Non vadi indietro nel topic, chiedo scusa...
È una mia considerazione sul fatto che alcuni utenti hanno scritto che Ratkov sarebbe già a 2 goal se a Verona gliela passavano e se contro il Genoa non gliela toccavano con il braccio

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: NICKNICK il 08 Feb 2026, 07:59ÈÈ una mia considerazione sul fatto che alcuni utenti hanno scritto che Ratkov sarebbe già a 2 goal se a Verona gliela passavano e se contro il Genoa non gliela toccavano con il braccio

Per il tifoso, il vero tifoso de core i giocatori sono come i figli ed ogni scarafone è bello a mamma sua. Quindi basta un piccolo accenno di qualsiasi cosa ad accendere le speranza.

Quindi, perdona ma io quei post non li ho letti come "abbiamo preso Klose".
La mia lettura è stata, pur essendo lontanissimo dal prototipo di giocatore di Sarri, pur essendo acerbissimo, pur essendo tecnicamente non eccelso, alla fine due potenziali azioni da goal se le è create, ma soprattutto contro il Genoa senza il fallo di mano si era inventato un gran goal.
Sempre per essere un ragazzino pippa al sugo.
Concludo, che personalmente queste affermazioni  continue fra laziali in cui ci sono "quelli" nel 2025 che difendono Lotito e le pippe al sugo che compra un po' ha stuccato. Direi di accannare.
Ho partecipato all'ultimo sciopero e parteciperò al prossimo. 
Permetti agli ingenui che vanno verso i 60 anni con tanti anni di B e Vagheggi e Speggiorin in attacco di poter sperare che Ratkov sia in procinto di diventare un giocatore importante. Senza dover ogni mattina scrivere su Lazionet al risveglio "me dannato, Lotito muori, ci siamo ridimensionati".
Buona domenica e Forza Lazio, stasera vinciamo con un goal di Ratkov! :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
La lettura è che in 15 minuti Ratkov si è creato una occasione limpida la prima partita, con una giocata che Dia ha visto sol in TV, e c'ha risolto la partita col Genoa facendo quello che sa fare: l'attaccante d'area, cosa che non avevamo prima.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: Beppe78 il 08 Feb 2026, 10:12La lettura è che in 15 minuti Ratkov si è creato una occasione limpida la prima partita, con una giocata che Dia ha visto sol in TV, e c'ha risolto la partita col Genoa facendo quello che sa fare: l'attaccante d'area, cosa che non avevamo prima.
Perfettamente d'accordo...e la partita del Como non conta neppure così tanto, visto che quando vai sotto con Sarri si spegne la luce per tutti

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Paladino68 il 08 Feb 2026, 09:55Per il tifoso, il vero tifoso de core i giocatori sono come i figli ed ogni scarafone è bello a mamma sua. Quindi basta un piccolo accenno di qualsiasi cosa ad accendere le speranza.

Quindi, perdona ma io quei post non li ho letti come "abbiamo preso Klose".
La mia lettura è stata, pur essendo lontanissimo dal prototipo di giocatore di Sarri, pur essendo acerbissimo, pur essendo tecnicamente non eccelso, alla fine due potenziali azioni da goal se le è create, ma soprattutto contro il Genoa senza il fallo di mano si era inventato un gran goal.
Sempre per essere un ragazzino pippa al sugo.
Concludo, che personalmente queste affermazioni  continue fra laziali in cui ci sono "quelli" nel 2025 che difendono Lotito e le pippe al sugo che compra un po' ha stuccato. Direi di accannare.
Ho partecipato all'ultimo sciopero e parteciperò al prossimo.
Permetti agli ingenui che vanno verso i 60 anni con tanti anni di B e Vagheggi e Speggiorin in attacco di poter sperare che Ratkov sia in procinto di diventare un giocatore importante. Senza dover ogni mattina scrivere su Lazionet al risveglio "me dannato, Lotito muori, ci siamo ridimensionati".
Buona domenica e Forza Lazio, stasera vinciamo con un goal di Ratkov! :since
Sono con te. Il Cielo ti ascolti. E ascolti tutti noi, tranne una sola eccezione, che prima vuol vedere chi viene, anche per la liberazione. Ovviamente con una cessione regolare di proprietà.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Mi sa che abbiamo capito perché gioca Maldini.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'equivoco di Raktov è che è una punta e va servito da punta, in profondità, con i cross. Per come giochiamo noi ci serve la punta non punta, che torna indietro a giocare da centrocampista e si ributta avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva