Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Questa stagione è malinconica.  Il problema è che la prossima sarà probabilmente tragica. Non si vede la luce al di là del tunnel 

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: massirosa73 il 14 Feb 2026, 23:10Questa stagione è malinconica.  Il problema è che la prossima sarà probabilmente tragica. Non si vede la luce al di là del tunnel
Si sentono solo voci...ma al 95% sappiamo già che saranno cazzate.!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: Goceano il 14 Feb 2026, 20:30Ripeto unico obiettivo è mandarlo via, io (parlo per me) sono arrivato ad un punto che per il momento il risultato sportivo è secondario, continuare con lo stadio vuoto.
. Condivido
 Non mi interessa più alcun risultato . Non me la prendo più per una sconfitta .  Non pensavo di arrivare mai a questo punto. Lasciare lo stadio vuoto da abbonato e non voler tornare .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Citazione di: Miro68 il 14 Feb 2026, 23:32. Condivido
 Non mi interessa più alcun risultato . Non me la prendo più per una sconfitta .  Non pensavo di arrivare mai a questo punto. Lasciare lo stadio vuoto da abbonato e non voler tornare .
Idem,  però perdere ancora mi fa male, soprattutto vedere certi giocatori indossare la nostra maglia 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
quando ti abitui a perdere in casa sei già oltre.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Metallazio il 13 Feb 2026, 11:09Al-thani sta al de Russie perché il fondo PIF possiede il 49% del gruppo Rocco Forte, andiamoci piano con le fantasie che sennò se famo continuamente del male
Al Thani è del Qatar mi sembra. Il gruppo Pif sono sauditi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: NICKNICK il 14 Feb 2026, 09:05Tre considerazioni:
1) un progetto di 5 anni nel calcio è un'ETERNITA'. In pratica significa che non c'è alcun progetto è solo un modo per guadagnare altro tempo, esclusivamente per  suoi interessi
2) Rilancio? di solito il rilancio c'è quando avviene un cambio di proprietà, è una contraddizione che la stessa proprietà che ha portato la LAZIO ad avere bisogno di un rilancio a proporsi per farlo
3)  sua frase di ieri "Può accadere a volte che alcune mie dichiarazioni vengano interpretate in modo diverso da ciò che intendo. E' legittimo che i tifosi si interroghino, ma io Rispondo con i Fatti".  Ulteriore Presa x il Culo.  Ormai sono oltre 20 anni, ti capiamo bene,  non abbiamo più bisogno di sentire neanche una parola dalla tua bocca, te ne devi solo andare.
NON TI VOGLIAMO PIU'. 
BASTA!!!!!!!!
Ci siamo già subiti il progetto triennale di Fabiani.... Non oso immaginare il quinquiennale

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2026, 20:24La letteratura ha ampiamente esplorato questa figura.

Gollum, Gothel, ecc...

Possiede qualcosa a cui non può e non vuole rinunciare, perché ne trae un beneficio esclusivo, a dispetto di tutto e tutti ed è pronto a tutto pur di mantenerlo.

É così accecato dal suo ego smisurato e dalla sua sete di potere e di visibilità, che non dedica neanche uno sguardo  allo scenario di macerie e desolazione che lo circonda.
Credo che su questo forum da qualche parte sia stato citato anche Mastro Don Gesualdo e la sua roba, nello specifico il passo in cui i medici gli dicono di iniziare a pensare più all'anima che alla roba. Non che io mi auguri che il nostro sia già a quel punto della vita, né che vi giunga presto, ma la citazione mi pare parecchio azzeccata. Il padrone della roba "tutta pagata" deve arrivare a prendere atto che è solo, chissà che non gli scatti dentro quella molla che lo convinca a farsi da parte. Se poi, come il personaggio verghiano, vuole morire abbracciato alla sua roba, ne prendo atto continuando a imprecare per ogni gesto che compie in qualità di presidente della Società Sportiva Lazio.
Dopodiché io non sono di quelli che "chiunque al posto di Lotito" o "meglio in B che con Lotito". Capisco che i ragazzetti di oggi, che la B non l'hanno mai vista in faccia, non sappiano neanche di cosa stanno parlando, ma che lo dicano miei coetanei che conosco mi lascia un po' sorpreso.
Lunga vita a Lotito, fuori dai confini di Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Picpus il 14 Feb 2026, 21:30Povero...insomma...ha gia' sistemato dieci generazioni da quando è presidente.
:s
Parlavo di patrimonio personale rispetto ai rivali... imprenditore "povero" per il calcio di livello.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Siamo ottavi e se vince l'Udinese noni, renditi conto senatò, ed è solo colpa tua.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: zorba il 15 Feb 2026, 09:50https://www.laziopress.it/news/303813266950/cristina-mezzaroma-verso-un-nuovo-ruolo-possibile-addio-alla-fondazione

Notizie più aggiornate in rete non se ne trovano
Insomma l'occupazione familiare della società si rafforza invece di indebolirsi, mentre qualcuno (che rispettiamo) "sente delle voci". Terrene o dell'aldilà. A queste voci che sentite non credeteci minimamente.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Collega il cervello prima di aprire la bocca.

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Goceano il 15 Feb 2026, 13:09Siamo ottavi e se vince l'Udinese noni, renditi conto senatò, ed è solo colpa tua.
Ormai, come ho già scritto da un'altra parte, il mio stato d'animo e le mie valutazioni sulla stagione non mi cambiano per niente se arriviamo settimi o diciassettesimi.

Nei prossimi due mesi solo due partite contano, quelle con l'Atalanta. Tutto o niente.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: mariolazio il 15 Feb 2026, 13:34Ormai, come ho già scritto da un'altra parte, il mio stato d'animo e le mie valutazioni sulla stagione non mi cambiano per niente se arriviamo settimi o diciassettesimi.

Nei prossimi due mesi solo due partite contano, quelle con l'Atalanta. Tutto o niente.
Io guardo più in prospettiva, non è questa stagione, sono le prossime con questa non gestione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: ironman il 15 Feb 2026, 13:28mentre qualcuno (che rispettiamo) "sente delle voci". Terrene o dell'aldilà. A queste voci che sentite non credeteci minimamente.
Per quello che vale stamattina mi hanno detto da terze voci che Lotito abbia già venduto, ma non sanno a chi, per dire la qualità delle chiacchiere che gira.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Feb 2026, 21:38Quello è annunciato per marzo, in data non precisata. Martedì c'è la presentazione del Flaminio
Ma come, a Marzo non c'è il closing? Bisogna vedere cosa intendevano per closing però...

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Tutti sanno che è venduta ma nessuno ha il coraggio di dire il nome....mah

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Goceano il 15 Feb 2026, 13:09Siamo ottavi e se vince l'Udinese noni, renditi conto senatò, ed è solo colpa tua.
Il Sassuolo ci ha fatto un favore 😎😎😎

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Feb 2026, 14:29Ma come, a Marzo non c'è il closing? Bisogna vedere cosa intendevano per closing però...
Ma magari fosse... Questo comunque non significa che il giorno di marzo non meglio specificato da Lotito esisterà davvero. Tipo academy.

Discussione precedente - Discussione successiva