Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.374
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Feb 2026, 14:29Ma come, a Marzo non c'è il closing? Bisogna vedere cosa intendevano per closing però...
Speriamo che sia il closing di tutti gli account dei cazzari che verranno (nuovamente) smentiti.
Detto ciò potremo rallegrarci: niente più closing, ma piano quinquennaleing. :ssl

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Adesso con le soprintendenze, gli eredi architettonici e tutto il resto che fine farà la famigerata newco, la quotazione al NASDAQ e in generale i progettoni che abbiamo immaginato 😆?

Insomma ci abbiamo riempito delle pagine, non stanno rispettando il nostro lavoro.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2026, 15:25Ma magari fosse... Questo comunque non significa che il giorno di marzo non meglio specificato da Lotito esisterà davvero. Tipo academy.
Le Idi di Marzo. Giorno glorioso per i nemici delle dittature. Tuttavia, Giulio Cesare era un autocrate di supremo valore. Se fosse vissuto un'altra decina di anni avrebbe dato alla potenza romana basi ancora più solide. Oltre a eliminare probabilmente il secolare nemico dei Parti 
OT. A proposito, ma Maffetto dove è? Non posso credere, come qualcuno ha suggerito, si sia trasferito a Pescara. 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: unicamenteLazio il 15 Feb 2026, 18:22Le Idi di Marzo. Giorno glorioso per i nemici delle dittature. Tuttavia, Giulio Cesare era un autocrate di supremo valore. Se fosse vissuto un'altra decina di anni avrebbe dato alla potenza romana basi ancora più solide. Oltre a eliminare probabilmente il secolare nemico dei Parti
OT. A proposito, ma Maffetto dove è? Non posso credere, come qualcuno ha suggerito, si sia trasferito a Pescara.
Perché a Pescara non hanno internet.? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Er Maestro

*
Lazionetter
* 483
Citazione di: unicamenteLazio il 15 Feb 2026, 18:22OT. A proposito, ma Maffetto dove è? Non posso credere, come qualcuno ha suggerito, si sia trasferito a Pescara.

Tra tutte le nefandezze di Claudio Lotito, quella di non portare Insigne a Roma è stata quella che ha colmato la personalissima misura di @Maffetto81
Quo usque tandem etc etc

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Goceano il 15 Feb 2026, 13:54Io guardo più in prospettiva, non è questa stagione, sono le prossime con questa non gestione.
Si ma prospettiva e lotito sono due ossimori...
Diciamo che nonostante tutto la stagione la salvo, se dovessimo alzare la coppa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Eroche..siusta il 15 Feb 2026, 18:47Perché a Pescara non hanno internet.? 8)
Intelligenti pauca. Ma vabbè, il trasferimento a Pescare era una metafora per indicare il tifo per il Pescara. E ovviamente un tifoso del Pescara non scriverebbe per un forum di Laziali. Ma non posso crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Puoi illustrare tutto quello che vuoi ormai il Popolo Laziale ti odia.
Hai avuto 21 anni per dimostrare e illustrare.
Hai avuto mille possibilità per poter fare il cambio di marcia, hai sempre messo la marcia indietro.
Non hai più la possibilità di riprenderti la gente Laziale.
In questo momento stai rovinando anche le nuove generazioni.

Sei arrivato al capolinea fattene una ragione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Molti anni da dicevamo: ''non fa sempre come te pare perchè se no rimani tu e Tare''. Mo che pure Tare se n'è ito, l'ultimo che rimane è uno che indossa un cappello e che ormai quando parla pare un mezzo scemunito. Chi è?  :D

In Italia non ho mai capito cosa ci rende cosi' miopi e non ci fa capire quando è il momento di andarsene mantenedo una certa dignità.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: gae12 il 15 Feb 2026, 22:00Molti anni da dicevamo: ''non fa sempre come te pare perchè se no rimani tu e Tare''. Mo che pure Tare se n'è ito, l'ultimo che rimane è uno che indossa un cappello e che ormai quando parla pare un mezzo scemunito. Chi è?  :D

In Italia non ho mai capito cosa ci rende cosi' miopi e non ci fa capire quando è il momento di andarsene mantenedo una certa dignità.

Bisogna averla la dignità per mantenerla 

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
È senza vergogna!!!
Quando sarà se mai sarà, sapendo che è solo l'ennesima presa per il culo, i giornalisti dovrebbero alzarsi e andarsene, anche x rispetto dei tifosi che li leggono.
Fino alla fine
O lui o la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Hai perso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Per la prima volta forse siamo davvero tutti uniti e per la prima volta è davvero solo.
Il danno alla sua immagine è notevole ormai. Non è una minoranza che lo contesta. È la gente Laziale, quella che non si riconosce in modi inadeguati di parlare e di rappresentarci, quella che ha passato più volte le pene dell'inferno, ma ha avuto dignità e orgoglio di mettere la sciarpa e la maglietta della squadra pure quando si lottava per non andare in C, pure quando si stava sparendo.
È la gente Laziale, quella che chiede rispetto, onestà intellettuale e chiarezza, è tutta questa gente che ti contesta. Ormai tutti.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: DaMilano il 16 Feb 2026, 10:51Per la prima volta forse siamo davvero tutti uniti e per la prima volta è davvero solo.
Il danno alla sua immagine è notevole ormai. Non è una minoranza che lo contesta. È la gente Laziale, quella che non si riconosce in modi inadeguati di parlare e di rappresentarci, quella che ha passato più volte le pene dell'inferno, ma ha avuto dignità e orgoglio di mettere la sciarpa e la maglietta della squadra pure quando si lottava per non andare in C, pure quando si stava sparendo.
È la gente Laziale, quella che chiede rispetto, onestà intellettuale e chiarezza, è tutta questa gente che ti contesta. Ormai tutti.
aggiungerei che ti schifa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tranquilli che mò con l'operazione simpatia sconta i biglietti di 5€, mette la spedizione gratis dallo store e torniamo a fare i 50mila.
Tutti super simpatici 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Murmur il 16 Feb 2026, 15:35Tranquilli che mò con l'operazione simpatia sconta i biglietti di 5€, mette la spedizione gratis dallo store
Te fa lo sconto solo se compri almeno 60 euro di materiale, che il giorno prima ha aumentato del 5%

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Purtroppo Claudio Lotito è riuscito in ciò che forse è peggio di qualsiasi sconfitta: dividerci. Siamo arrivati a un punto di non ritorno, con due fazioni sempre più nette e contrapposte — chi entra allo stadio e chi sceglie di restarne fuori.

Ad oggi non esistono soluzioni semplici. Personalmente, pur non condividendo certe scelte, non me la sento di biasimare chi ha pagato un abbonamento e vuole comunque dargli un senso, continuando a sostenere la squadra. Allo stesso tempo, però, temo che uno stadio sempre più pieno finisca inevitabilmente per rafforzare questa presidenza, dandole nuova linfa e legittimazione.

Quello che davvero non riesco a comprendere è perché la squadra venga sistematicamente sollevata da ogni responsabilità. Essere scarsi non è una colpa in sé, ma fino a un certo punto. Se la società non investe come dovrebbe, è una colpa dirigenziale; ma 33 punti restano un bottino vergognosamente insufficiente. La mancanza di qualità può spiegare dei limiti, non giustificare l'assenza di carattere, di orgoglio, di senso di appartenenza. Anche loro dovrebbero iniziare a sentire la pressione.

Dobbiamo forse accettare una verità amara: ciò che vediamo ogni domenica non è la nostra amata Società Sportiva Lazio, ma un ricordo sbiadito di ciò che siamo stati. La Lazio è storia, sacrificio, imprese eroiche, con il rischio concreto della Serie C trasformato in leggenda.

Questi individui, TUTTI, oggi non sembrano avere nulla a che spartire con quella storia. E forse è proprio questo che fa più male: non la sconfitta in sé, ma la sensazione di aver perso l'anima.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
la divisione non dovrebbe esistere perché l'interesse è comune.
io sono per lo stadio deserto ma mi sta benissimo che ognuno faccia come vuole, l'importante è che chi entra contesti per 90 minuti interi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
A me, al di là della questione stadio si/stadio no (che è comunque vitale, per carità), veramente sembra che ormai siamo tutti compatti come non mai. Ai tempi delle altre contestazioni (i Lazio Sassuolo, per esempio) l'opinione su Lotito mi sembrava comunque molto più varia e combattuta. Io stesso onestamente fino a Sarri ero ancora molto ottimista che potessimo evolverci verso un'altra situazione.

Ecco, credo il passato triennio abbia più o meno fatto piazza pulita di moltissime posizioni moderate (come ritenevo la mia).

Discussione precedente - Discussione successiva