asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: sharp il 15 Feb 2026, 22:54nun me sembra abbiano vinto, tra l'altro poteva raddoppiare nel primo tempo e cicca la palla mandandola fuori con quasi tutto lo specchio a disposizione, nel secondo, era uno contro uno in area di rigore e se la fa togliere, la partita non gliel'ha svoltata ergo confermo il concetto

A me purtroppo invece me sembra proprio bravo....gioca sempre sull'ultimo uomo ed è un pericolo costante...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Boh, secondo me ha fatto una grande partita. Il tiro che cicca in pratica se lo inventa da solo in mezzo a 2 difensori avversari e Rrahmani secondo me è uno dei migliori della Serie A. Il passaggio al brasiliano in occasione del rigore lo da lui.  :asrm

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Nun lo vorrei di....ma purtroppo me ricorda Ciro.....

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: PonzioPelato il 15 Feb 2026, 22:57A me purtroppo invece me sembra proprio bravo....gioca sempre sull'ultimo uomo ed è un pericolo costante...
Se parlate de malen è fortissimo ma livelli altissimi.. però loro fanno ride noi semo in corsa per un trofeo loro in Europa fanno pena e in Italia ponno arriva massimo 4' e se lo danno in faccia il 4' posto .i piazzamenti nun so trofei!! Però Malen davvero impressionante..un pericolo costante,sono d' accordo con te!! Prima se infortunia a livello muscolare,tipo 6 mesi fuori, meglio è!
SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.804
Rega se un nuovo acquisto di gennaio ce faceva 4 gol in 2 partite se scorticavamo la cappella, speramo che se fa invorticà dalla vita notturna de Roma il prima possibile cosi prende 20 chili e ciao core. Non prima de averlo riscattato a 38 pippi però

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: sharp il 15 Feb 2026, 22:54nun me sembra abbiano vinto, tra l'altro poteva raddoppiare nel primo tempo e cicca la palla mandandola fuori con quasi tutto lo specchio a disposizione, nel secondo, era uno contro uno in area di rigore e se la fa togliere, la partita non gliel'ha svoltata ergo confermo il concetto
Stai a fa come i romanisti che parlavano di ciro, 5 partite 5 gol, 391 minuti giocati, un gol ogni 78 minuti... Conferma un po'....  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2026, 22:53Quello principale intendevo. Mi sa che è quello pelato ma non so il nome
Edoardo Testoni, non è il"pelato" che è Buscaglai

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: FeverDog il 15 Feb 2026, 22:33Hojlund è stato letteralmente mangiato da ndicka
non sono mica tanto d'accordo,
nella prima mezz'ora la prendeva sempre lui e ndica gli faceva sistematicamente fallo, non fischiato, poi dopo chiaro che gioca' per andare sempre su sto pallone lungo è sfiancante, e alla lunga ha vinto pochissimi duelli, ma sul 2-2 lo anticipa e spizza per l'ex verona che fa partire alisson .

il merda è quadrato, fanno un pressing della madonna per 90' + recupero,
ma oggi si è visto anche che contro un napoli a cui mancavano :

di lorenzo
neres
de bruyne
mc tominay
anguissa
j jesus (va beh in questo caso forse è un minus)

dopo un buon primo tempo (sfruttando anche qualche scelta molto sui generis di conte, tipo per lunghi tratti politano interno di cc a sx) hanno giocato solo di rimessa, creando la sola azione del rigore,
ed un pallone per 1>1 di malen che si fa togliere la palla da buongiorno , non hanno mai tirato in porta, niente di niente eh

il napoli boh vero che quelli fuori sono praticamente sia la spina dorsale della squadra che tra i più forti e determinanti in rosa, però troppi errori , e non solo per il pressing, troppa imprecisione nell'ultimo appoggio, pari alla fine giusto, ma con questo risultato credo che l'addio al titolo sia oramai evidente,
la perdita della loro arma vincente (che ha permesso loro di portare a casa due titoli) si è fatta sentire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
si giocano il 4 posto con la juve, brutto avversario.
il napoli senza coppe e assenze importanti da recuperare arriva in CL.
malen buono sul serio e loro ormai stabilmente  nel gruppo a 5 che stacca tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Sciarpe, pure le merde giocavano senza Kone, Hermoso, Dybala, Dovbyk (vabbe' un bonus questo), El Shaarawy e Ferguson. Hanno entrambe delle rose lunghe, ma con tutte quelle assenze contamporaneamente ci sta avere delle difficolta' di manovra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: PonzioPelato il 15 Feb 2026, 22:57A me purtroppo invece me sembra proprio bravo....gioca sempre sull'ultimo uomo ed è un pericolo costante...
io non ho mica detto che non è bravo,
la mia teoria poi è che io andrei sempre a caccia di quelli che vengono dalla premier (avendo fallito e/o fatto male), e che prima avevano fatto bene (cioè che abbiano dimostrato di esser forti), ai ritmi della premier spesso buoni ottimi giocatori non riescono ad emergere, mentre ai ritmi italiani , in genere, tornano ai loro fasti , tutto questo chiaramente se non arrivano rotti,

e ho anche aggiunto che malen contro le medio piccole sarebbe stato spesso determinante,
mentre avrebbe avuto problemi contro quelle forti come loro, se era il sassuolo oggi ne faceva altri 2 nelle occasioni avute  

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Splash il 15 Feb 2026, 23:18Sciarpe, pure le merde giocavano senza Kone, Hermoso, Dybala, Dovbyk (vabbe' un bonus questo), El Shaarawy e Ferguson. Hanno entrambe delle rose lunghe, ma con tutte quelle assenze contamporaneamente ci sta avere delle difficolta' di manovra.
io li ho visti contro :
inter 
milan (a milano)
juventus 
atalanta
lecce (a lecce)
udinese (a udine)
e oggi 
tendenzialmente giocano alla stessa maniera,per dire mi impressiono' il loro primo tempo contro il milan, ma per il resto la maniera di giocare di oggi è quella che hanno sempre (certo contro le piccole vanno meglio)  chiaro che quelli che hai nominato forse sono meglio di quelli in campo ma l'unico veramente titolare li è kone (anche se quest'anno spesso è partito dalla panchina, ma magari non era in condizione) e in parte dybala che tra l'altro nemmeno gioca sempre titolare il resto stanno in rosa entrano giocano ma non sono affatto titolari inamovibili

il napoli senza, di lorenzo mctominey e anguissa è proprio un'altra squadra, l'unico altro perno va considerato lobotka (e come avrai visto nemmeno ho nominato lukaku, che non c'è mai stato) per gli altri che mancavano come incidenza sulla squadra stiamo come quelli che mancavano a loro 

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Feb 2026, 23:04Stai a fa come i romanisti che parlavano di ciro, 5 partite 5 gol, 391 minuti giocati, un gol ogni 78 minuti... Conferma un po'....  :)
uguale uguale ,
quando malen farà 200 goal al limite ne riparliamo  :=))

che poi le merde di Ciro dicevano che era una pippa, se mi trovi dovrei io lo avrei detto di malen ... fammelo sapere attendo con ansia

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Metallazio il 15 Feb 2026, 23:01Rega se un nuovo acquisto di gennaio ce faceva 4 gol in 2 partite se scorticavamo la cappella, speramo che se fa invorticà dalla vita notturna de Roma il prima possibile cosi prende 20 chili e ciao core. Non prima de averlo riscattato a 38 pippi però
Ti amo

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Malen è forte però fra un po prendono le misure pure a lui.....invece a me quello che impressiona è il carbonaro che come allenatore a parte il carattere di m. è il n.1. 

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Maldini 1 + 14 + Ratkov 13 = 28 milioni

Basterebbe questa matematica elementare per capire in che mani siamo

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.369
Citazione di: mariolazio il 16 Feb 2026, 12:38Malen 2 + 25  = 27 milioni

Meno male che ci sei tu che ci spieghi le equazioni,almeno abbiamo le idee più chiare.Aparte che Maldini e' costato 500000 euro ed e' nazionale italiano,Raktov e'un ragazzo che ancora non e'stato impiegato in maniera continua Per quanto riguarda malen,dai tempo qlc partita e vedrai che gli prendono le misure. Poi ognuno e' libero di indicare le sue preferenze verso questo o quel giocatore,ma la cosa fastidiosa e' esprimere sentenze in un senso o nell'altro dopo neanche un mese.Sono Basito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: Aldo1954 il 16 Feb 2026, 12:49Meno male che ci sei tu che ci spieghi le equazioni,almeno abbiamo le idee più chiare.Aparte che Maldini e' costato 500000 euro ed e' nazionale italiano,Raktov e'un ragazzo che ancora non e'stato impiegato in maniera continua Per quanto riguarda malen,dai tempo qlc partita e vedrai che gli prendono le misure. Poi ognuno e' libero di indicare le sue preferenze verso questo o quel giocatore,ma la cosa fastidiosa e' esprimere sentenze in un senso o nell'altro dopo neanche un mese.Sono Basito
Immagino che Malen prenda tipo il triplo di stipendio.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
Citazione di: mariolazio il 16 Feb 2026, 12:38Malen 2 + 25  = 27 milioni

il merda è stato preso per accontentare il tecnico e per i risultati sportivi. difficile plusvalenza per l'età.

i ns due arrivano su indicazione opposta a quella del tecnico e per fare future possibili plusvalenze

il merda ha stipendio lordo di circa 7/8 mln.
i ns in due costeranno un terzo.

prospettive obiettivi ambizioni e possibilità diverse.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Non aggiungo altro

Discussione precedente - Discussione successiva