Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Domani già mi aspetto che smentirà le voci sulla cessione, e che se autoincenserà come al solito suo...per fortuna c'e gente competente in materia speriamo lo facciano parlare poco...

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Che coincidenza domani si parla di nuovo stadio mentre in questo periodo è vuoto.

Io la battuta gliela farei, ma serve?
O serve altro...???

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Non vedo l'ora di vedere la conferenza trasmessa da Pjöngjang.

Già me lo vedo: "non ho ricevuto nessuna proposta", "la Lazio non é in vendità", "abbiamo un progetto solido".

E poi il progetto bagnarola del Flaminio tanto per sviare un po il focus del momento.

Questo figuro sta uccidendo sul nascere la passione dei giovani tifosi. Una cosa molto pericolosa. Quando vendi giocatori come Taty o Guendo e non li rimpiazzi  stai sulla cattiva strada.

Ve lo ricordate il bambino malato con il taty? Quel bambino ha perso il suo eroe e probabilmente la sua passione per la Lazio ne risentirá.

Quando entrate allo stadio pensate anche a quel bambino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gae12 il 16 Feb 2026, 21:02Non vedo l'ora di vedere la conferenza trasmessa da Pjöngjang.

Già me lo vedo: "non ho ricevuto nessuna proposta", "la Lazio non é in vendità", "abbiamo un progetto solido".

E poi il progetto bagnarola del Flaminio tanto per sviare un po il focus del momento.

Questo figuro sta uccidendo sul nascere la passione dei giovani tifosi. Una cosa molto pericolosa. Quando vendi giocatori come Taty o Guendo e non li rimpiazzi  stai sulla cattiva strada.

Ve lo ricordate il bambino malato con il taty? Quel bambino ha perso il suo eroe e probabilmente la sua passione per la Lazio ne risentirá.

ormai vivo nell'indifferenza piu totale, con l'atalanta non l'ho manco seguita sulle app. ho preferito passare la serata in dolce compagnia, e vi giuro che non mi è praticamente mai successo. e questo capita me, che per la Lazio ho pianto, ho perso il sonno e l'appetito; sono laziale da 4 generazioni, con mio nonno che ha fatto tutto il cursus honorum nelle giovanili della Lazio e ha una pagina su LazioWiki, ho i geni biancocelesti, la Lazio è una della cose piu' importanti della mia vita....figuriamoci un ragazzino che deve scegliere tra quei coatti de merda e la Lazio brutalizzata da quell'essere immondo...

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: gae12 il 16 Feb 2026, 21:02Non vedo l'ora di vedere la conferenza trasmessa da Pjöngjang.

Il non ho ricevuto alcuna proposta non lo dice mai, è sottinteso che finché lui non vende le proposte possono essere considerate creatrici di turbolenza finanziaria e i loro autori denunciati.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Ma vi rendete conto che nel nome che ha scelto è già tutto chiaro.
Vi sono 2 termini che tra loro si contraddicono. In pratica la versione addolcita delle "Solide realtà".
È senza vergogna.
Te ne devi andare.
Basta.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Sogno responsabile....il sogno è solo uno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ora domanda a Lotito sulla Newco e su "quando è scattata la scintilla" dopo l'iniziale suo scetticismo.

Lotito ritorna sullo stadio sulla Tiberina prendendosela con la scelta scellerata di averglielo impedito.

Quando è naufragata l'idea di nuovo consumo di suolo ha virato sull'ipotesi della riqualificazione dell'esistente, considerando che Nervi era laziale e con l'idea di riqualificare anche un quartiere oltre a riportare la Lazio e i suoi tifosi a casa loro.

Ora sta rispondendo in maniera spocchiosa ad usual alla ragazza del Tempo che ha osato chiedere dei finanziatori, andando come al solito per la tangente. Ora arriva al cuore "La Lazio lo stadio lo paga da solo" anche solo recuperando i soldi della transazione con l'Agenzia delle entrate.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2026, 12:19Ora domanda a Lotito sulla Newco e su "quando è scattata la scintilla" dopo l'iniziale suo scetticismo.

Lotito ritorna sullo stadio sulla Tiberina prendendosela con la scelta scellerata di averglielo impedito.

Quando è naufragata l'idea di nuovo consumo di suolo ha virato sull'ipotesi della riqualificazione dell'esistente, considerando che Nervi era laziale e con l'idea di riqualificare anche un quartiere oltre a riportare la Lazio e i suoi tifosi a casa loro.

Ora sta rispondendo in maniera spocchiosa ad usual alla ragazza del Tempo che ha osato chiedere dei finanziatori, andando come al solito per la tangente. Ora arriva al cuore "La Lazio lo stadio lo paga da solo" anche solo recuperando i soldi della transazione con l'Agenzia delle entrate.
come commento ci sarebbe una bestemmia...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2026, 12:19Ora domanda a Lotito sulla Newco e su "quando è scattata la scintilla" dopo l'iniziale suo scetticismo.

La Newco sarà posseduta dalla Lazio, "qui non ci sono scatole cinesi" con Società fittizie.
Ora si sta autoincensando e con la solita pippa del "Padre di famiglia",mettendo su una società immortale "Lotito o non Lotito".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ha fatto uno strano riferimento agli "aumenti di capitale del passato" più che altro per evidenziare la cifra raccimolata, aggiungendo che questo è uno dei motivi per cui ha mantenuto la quotazione in borsa della Lazio. 

Ora Magliaro fa una domanda tecnica precisa sui parcheggi di scambio e gli viene risposto che è solo un progetto.

Ora domanda agli architetti sui cavalletti e la zona archeologica, non ci saranno scavi, ma solo pali con perforazione minima. Però l'architetto premette sul fatto dei parcheggi, prendendo come esempio uno stadio fatto da loro in Albania in cui si va a piedi, e quindi è necessario stimolare un cambio culturale proprio cominciando da non prevederli proprio dai parcheggi, chiede un cambio culturale che fa pure male alla salute( ma parte da una premessa sbagliata ossia che le partite si giochino nei giorni festivi)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Lo stadio in Albania a cui si riferiscono per caso è Air Albania? Se si, grazie arca', è nel centro di Tirana. (circondato da 4 belle torri tra l'altro)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Splash il 17 Feb 2026, 12:37Lo stadio in Albania a cui si riferiscono per caso è Air Albania? Se si, grazie arca', è nel centro di Tirana. (circondato da 4 belle torri tra l'altro)

22.500 posti di capienza

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2026, 12:32Però l'architetto premette sul fatto dei parcheggi, prendendo come esempio uno stadio fatto da loro in Albania in cui si va a piedi, e quindi è necessario stimolare un cambio culturale proprio cominciando da non prevederli proprio dai parcheggi

Quindi io dall'Eur parto il giorno prima per arrivare a piedi a vedemme una partita? Magari mi dirà che lo fa per farmi rimanere in forma....poi che faccio dormo nelle tribune e me rincammino la mattina successiva della partita per tornare a casa ?
Tra l'altro avessimo una linea metropolitana ampia  stile Londra, lo appoggerei pure  come scelta green-oriented, ma io per arrivare al Flaminio da casa mia devo prendere un autobus, la metro A ed il trenino per un tragitto di circa 90minuti (calcolato ora con CityMapper)....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2026, 12:4022.500 posti di capienza
Allora è quello e confermo tutto, raggiungibile agevolmente a piedi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Quindi da quello che leggo ha capito che se ne deve da anna'?  :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695

Ora arriva al cuore "La Lazio lo stadio lo paga da solo" anche solo recuperando i soldi della transazione con l'Agenzia delle entrate.
E certo, considerando che ci sono voluti, se non sbaglio, 23 anni per 140 milioni chi è che non ti fa un mutuo a un centinaio di anni?  :=))

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: neogia il 17 Feb 2026, 12:41Quindi io dall'Eur parto il giorno prima per arrivare a piedi a vedemme una partita? Magari mi dirà che lo fa per farmi rimanere in forma....poi che faccio dormo nelle tribune e me rincammino la mattina successiva della partita per tornare a casa ?
Tra l'altro avessimo una linea metropolitana ampia  stile Londra, lo appoggerei pure  come scelta green-oriented, ma io per arrivare al Flaminio da casa mia devo prendere un autobus, la metro A ed il trenino per un tragitto di circa 90minuti (calcolato ora con CityMapper)....
La cosa più logica è andare in macchina alla stazione metro A o B + tram. Se uno abita lontano dal centro è inevitabilmente complicato ma non sei "costretto" a prendere la macchina. Io però non capisco la differenza con l'attuale Olimpico a livello di complessità nel raggiungerlo e scomodità nei parcheggi. Io ultimamente minimo mi faccio 25 minuti a piedi (spesso lasciando la macchina selvaggiamente) e non ho l'opzione della metro + piedi. Poi lo stadio in centro città significa che puoi andare prima in centro, farti il pic-nic a villa borghese e poi ti fai una mezz'ora di passeggiata. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Discussione precedente - Discussione successiva