Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Il mio sogno è non vederti più Presidente della Lazio, vendi e vattene!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

La Guerra continua.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Chi entra allo stadio fa una scelta e si schiera.

Liberi di farlo. Ma poi non lamentatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: CodyAnderson il 17 Feb 2026, 12:57La cosa più logica è andare in macchina alla stazione metro A o B + tram. Se uno abita lontano dal centro è inevitabilmente complicato ma non sei "costretto" a prendere la macchina. Io però non capisco la differenza con l'attuale Olimpico a livello di complessità nel raggiungerlo e scomodità nei parcheggi. Io ultimamente minimo mi faccio 25 minuti a piedi (spesso lasciando la macchina selvaggiamente) e non ho l'opzione della metro + piedi. Poi lo stadio in centro città significa che puoi andare prima in centro, farti il pic-nic a villa borghese e poi ti fai una mezz'ora di passeggiata.
Lo sai che c'è gente che viene da fuori e che non ha treni dopo le 22:30?
La macchina è scelta obbligata purtroppo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: gae12 il 17 Feb 2026, 13:08Chi entra allo stadio fa una scelta e si schiera.

Liberi di farlo. Ma poi non lamentatevi.
Questa è la tua personale interpretazione.
Se permetti chi fa una scelta differente dalla tua, lo sa lui per quale motivo la fa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Dopo questa conferenza stampa sinceramente rimango della mia idea iniziale, e cioè che è meglio se rimaniamo all'Olimpico.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
dai che se vinci la coppa e vai in EL vai a festeggià a piazza del popolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: trax_2400 il 17 Feb 2026, 13:11Questa è la tua personale interpretazione.
Se permetti chi fa una scelta differente dalla tua, lo sa lui per quale motivo la fa.
Giusto: ognuno fa una propria scelta, come è giusto, e ha una propria finalità, che merita rispetto. Chi non entra persegue il fine di salvare la Lazio, spingendo l'attuale presidente a sparire, che poi vi ci riesca è tutto da vedere, chi entra vuol vedersi la partita e non sprecare i soldi del suo abbonamento, e questo fine è più facile da perseguire, l', attuale presidente prega, essendo religioso, che tutti entrino e facciano altri 30.000 abbonamenti l'anno prossimo, senza spendere soldi. Tutto chiaro 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: trax_2400 il 17 Feb 2026, 13:20Dopo questa conferenza stampa sinceramente rimango della mia idea iniziale, e cioè che è meglio se rimaniamo all'Olimpico.

Che, viste le premesse di un'opera così grande e che prevede così tanti cambiamenti di paradigma proprio a livello cittadino, probabilmente sarà un'altra solida realtà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
secondo me se si potesse coordinare bene da chi ha tempo e voce, sarebbe efficace boicottare tutte le aziende che fanno capo a Forza Italia e FdI, da Mediolanum, Mondadori, tutte le aziende che fanno capo ad esponenti di quei partiti o che li finanziano, ovviamente pubblicizzando massivamente la cosa. L'impatto sarebbe chiaramente piu' di reputazione che finanziario

c'e' una cosa simile che e' cominciata negli USA un paio di settimane fa contro le aziende che supportano Trump e sta un po' infastidendo  gente con i soldi ed ha molta pubblicita' in trasmissioni TV

https://www.resistandunsubscribe.com/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il peggior presidente mai avuto. Non sarà un progetto a cambiare quello che la gente pensa di te.

Stadio vuoto.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Tempo perso.
A me interessano i risultati sul campo, da sempre.
Se non mi soddisfano contesto.
Deve tirare fuori i soldi altrimenti si tirasse fuori lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: vaz il 17 Feb 2026, 13:42Stadio vuoto, sempre.
Il peggior presidente mai avuto. Non sarà un progetto a cambiare quello che la gente pensa di te.

Stadio vuoto.
Dopo lo show di fine conferenza di oggi anche io credo non ci siano più alternative.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Non ho visto lo show finale; qualcuno può fare un riassunto?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Penso che sia chiaro a tutti cosa significa.
Dopo oggi ancora di più.
In ogni modo in ogni luogo
Si deve sentire male.
O lui o la Lazio
O lui o la Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: vaz il 17 Feb 2026, 13:42Stadio vuoto, sempre.

Stadio vuoto.
questa cosa a me fa molta paura dato che lui resistera'' fino alla fine
l'ultima volta che e' stato fatto abbiamo perso tanti tifosi specialmente piccoli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: tommasino il 17 Feb 2026, 13:49Non ho visto lo show finale; qualcuno può fare un riassunto?
E' ripartito con la solita tarantella che ripete tutte le volte fra cui "la società non è in vendita" ed un criptico "LA LAZIO DEVE ESSE LIBBBERA MA NON TIPO LIBERA LA LAZIO, LIBBERA DA OGNI SGHRFUMPF"

Rosso in volto, ha troncato così il discorso guardandosi attorno spaesato.

E uno dei giornalisti ha pure applaudito.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Citazione di: maury68 il 17 Feb 2026, 13:46Non ho seguito niente della conferenza.
Tempo perso.
A me interessano i risultati sul campo, da sempre.
Se non mi soddisfano contesto.
Deve tirare fuori i soldi altrimenti si tirasse fuori lui.
questa mi pare una posizione condivisibile.
a patto che valga anche quando arrivi secondo quando vinci la coppa italia quando vinci il girone di EL quando prendi Taylor.
non solo quando arrivi decimo, quando prendi durmisi e quando perdi 5-0 6-0

Discussione precedente - Discussione successiva