Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Beati voi che avete ancora la forza di sentirlo e vederlo.
Io non ci riesco proprio.
Mi sono fermato al titolo del suo progetto
"2032 sogno Responsabile"
Stadio vuoto fino alla fine e più sono importanti le partite e più deve essere vuoto.
O lui o la Lazio
O lui o la Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: guido 59 il 17 Feb 2026, 17:07Scusate mi rivolgo a chi vuole lasciare lo stato vuoto, ci rendiamo conto che dello stadio vuoto dopo la partita con il Genoa ne ha parlato mezzo mondo, dopo l'atalanta non ci ha filato nessuno. Traete voi le conclusioni.
Quello era da mettere in preventivo. Come possiamo fare affidamento su un sistema mediatico che ci vorrebbe cancellare dalla città ed in generale? Se possono dare una mano a Lotito per soffocare la protesta gliene danno due. Non farei affidamento nemmeno sull'estero perché attingono dalle notizie nazionali e se non ce ne sono...

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Lazio Atalanta deve essere una bolgia con tutto esaurito. Poi 95 minuti di libera la Lazio, con tutta la voce che abbiamo. E panolada continua. Non volgari ma maturi.  Non dobbiamo fare l'errore di rendere la protesta la normalità mentre dobbiamo  far vedere ad un possibile emiro, quanti siamo e come siamo innamorati della Lazio.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: gae12 il 17 Feb 2026, 17:16Io rimango senza parole. Vi si chiede di fare un piccolo sacrificio e non di farvi asportare un rene.
Il sacrificio non lo fate per far parlare a livello mondiale di quello che si sta facendo. Ma di dare un messaggio chiaro ad una persona che continua da anni a schifarvi e ritenervi stupidi. Qui si sta parlando di una società che non ha futuro e che continua a perdere potenziali futuri tifosi. Lo hai visto il bambino che chiede la maglia a nico paz? Ti sembra una cosa normale?

Il messaggio chiaro da mo che lo ha recepito ma non gli frega una cippa. Quindi si fà la protesta per parlarne io e te al bar del tufello? La prossima volta non la riporta nemmeno il CdS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Finché Lotito non se ne va... 
FLAMINIO VUOTO!

Er Maestro

*
Lazionetter
* 483
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Feb 2026, 18:29Ho la quadra per la contestazione!!
Finché Lotito non se ne va...
FLAMINIO VUOTO!

GENIO!! (cit.)

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
stadio a parte, oggi "serviti" tutti quelli che dicevano e scrivevano ha venduto, sta per vendere stanno a fa' a doppia diligenza, oh hai visto le azioni oggi + 0,80% quarcuno sta a compra' in vista dell'OPA, c'è qualcosa sotto aaa detto pure Cruciani che ha chiesto a uno come si vende una società  :hamm: .
fino al 2032 non ce lo togliamo dalle palle.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: PonzioPelato il 17 Feb 2026, 14:48Derby di ritorno e semifinale di coppa Italia, o eventuale finale, sono le prime partite da lasciare lo stadio vuoto (a malincuore)......
Io penso esattamente il contrario.. proprio in quelle non deve mancare il sostegno...per dare un chiaro segnale che quando vuole, il tifoso laziale sa farsi sentire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: PonzioPelato il 17 Feb 2026, 14:48Derby di ritorno e semifinale di coppa Italia, o eventuale finale, sono le prime partite da lasciare lo stadio vuoto (a malincuore)......
Penso la stessa cosa... Cioè è brutto e sarebbe veramente desolante ma solo così dai un segnale forte........

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Twix il 17 Feb 2026, 17:47Lazio Atalanta deve essere una bolgia con tutto esaurito. Poi 95 minuti di libera la Lazio, con tutta la voce che abbiamo. E panolada continua. Non volgari ma maturi.  Non dobbiamo fare l'errore di rendere la protesta la normalità mentre dobbiamo  far vedere ad un possibile emiro, quanti siamo e come siamo innamorati della Lazio.
Solo lo stadio vuoto FINCHÉ NON SE NE VE può far cambiare le cose.
Sta tutto nelle nostre mani, se cediamo alla prima partita importante è inutile.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: DinoZ il 17 Feb 2026, 19:41stadio a parte, oggi "serviti" tutti quelli che dicevano e scrivevano ha venduto, sta per vendere stanno a fa' a doppia diligenza, oh hai visto le azioni oggi + 0,80% quarcuno sta a compra' in vista dell'OPA, c'è qualcosa sotto aaa detto pure Cruciani che ha chiesto a uno come si vende una società  :hamm: .
fino al 2032 non ce lo togliamo dalle pTu
Tu dici? Sei anni sono tanti, tante cose possono accadere in sei anni, possono cadere governi, possono vincersi referendum, possono essere rimossi presidenti degli USA. E non può cedere le armi un grassoccio e vecchiotto presidente di una squadra di calcio?
Mah, alcuni di noi, credo che, senza accorgersene magari, gli siano affezionati in fondo e inconsciamente sperano resti ancora a lungo. 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.457
la prima assenza fa notizia, la seconda meno, la terza non se la fila nessuno,
ma se alla quarta hai una mezza partita di cartello e l'assenza resta, la notizia di 4 partite casalinghe senza tifosi fa parecchio notizia

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Siamo una delle tifoserie più calde d'europa, l'assenza si nota eccome non scherziamo. Nelle partite di cartello vengono tante persone note, a volte anche youtuber famosi, fa male a tutti, ma ormai è arrivato al limite.

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Lo stadio vuoto fa notizia, fa perdere soldi a Lotito (o alla Lazio?), fa male agli sponsor e alle tv. Siamo d'accordo.
Ma credo che lo faccia anche una manifestazione al contrario. Tutti dentro. Contro di lui. A favore della squadra. Per dare il segnale che la Lazio siamo noi. Quando vogliamo noi, come vogliamo noi. Una manifestazione d'amore, come dice Sarri. 

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: DinoZ il 17 Feb 2026, 19:41stadio a parte, oggi "serviti" tutti quelli che dicevano e scrivevano ha venduto, sta per vendere stanno a fa' a doppia diligenza, oh hai visto le azioni oggi + 0,80% quarcuno sta a compra' in vista dell'OPA, c'è qualcosa sotto aaa detto pure Cruciani che ha chiesto a uno come si vende una società  :hamm: .
fino al 2032 non ce lo togliamo dalle palle.
Lotito ci ha tolto anche la Fiorellita'

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.457
secondo me, mediaticamente il tutti dentro sarebbe la normalità e la protesta nella cronaca della partita diventa "cori contro Lotito, ma  ..."
quindi 
se il tema è la notizia dentro il raccordo e dentro l'ambiente Lazio, il tutti dentro e tutti a protestare ci sta tranquillamente,
ma se il tema è una notizia oltre il mondo Lazio ed oltre il raccordo, il tutti dentro non mi sembra riuscire ad attivare tale scintilla

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Io non penso che se ne vada. La realtà è che non va bene perché non ha una lira. Se avesse i soldi in bocca, sarebbe più semplice sopportare le sue assurdità. In passato, ha portato anche qualche buon risultato sopra le potenzialità economiche ma nel calcio attuale, ulteriormente mutato rispetto a 10 anni fa, se non hai i soldi non riesci a fare molto con le sole idee. Per di più ultimamente hai pure cannato scelte e sei risultato inferiore a realtà come Atalanta e Bologna con le quali ti puoi confrontare avendo un vantaggio economico. Resta il fatto che se avesse i soldi, per quanto antipatico, sgranato e sgradevole, sarebbe meglio ... anche perché non ha nessuna intenzione di cedere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Mi piange il cuore, ma credo che derby e semifinale devono essere senza tifosi.
Sentirlo oggi è stata l'ennesima coltellata.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
E'incredibile che in una situazione del genere questo va avanti come un tir.
Io personalmente da abbonato andrò allo stadio come sempre. E non devo spiegare a nessuno perché.
Certamente mi sembra che il gestore stia andando dritto dritto contro un muro.
E alla fine si farà male. Certo la Lazio sarà depotenziata e più fragile senza tifosi. Saremo 10/15 mila... pazienza.
Prima o poi qualcosa succederà.
Ma lui.... Ha scelto con questo atteggiamento da "padrone faccio tutto io capisco solo io" di non tendere la mano.
Sono basito...si sta suicidando.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Magari uno bravo potrebbe spiegare l'ossimoro del "sogno responsabile"?
ChatGPT?

Discussione precedente - Discussione successiva