aspetta però, fiDelio.
come detto, l'intervento di De Martino me lo sono registrato e risentito.
nel mio post precedente ho "sbobinato" solo la parte relativa al procedimento di Tivoli.
poi in chiusura di intervento c'è la parte sulla comunicazione romana che riporto qui di seguito.
c'è una lotta intestina, un frazionamento che porge il fianco a chi ogni giorno ci attacca.
questo va contrastato ed è il primo punto di un programma che va messo in atto, perché non è più possibile essere così divisi e non è più possibile non fare un'informazione corretta.
non voglio entrare nel merito ma lo farò, più avanti... non saremo mai uniti, non potremo mai contrastare chi ci attacca e infanga.
e la responsabilità è di tutti, o si cresce e si matura noi, anche chi parla e chi comunica.
Guido gli fa vabbè ma co sta cosa de sto fasciscolo de tivoli lo schieramento è stato compatto.
ma in prospettiva Stefano, scusa se ti metto in difficoltà, cosa sta preparando per contrastare l'egemonia del mondo giornalistico romano? questo 90 e 10 schierato con la Roma? cosa fa la Lazio per ricostruire questo rapporto con chi vuole e con chi fa il bene della Lazio? come si sta strutturando la Lazio?
è una domanda a cui purtroppo in questo momento non posso rispondere dandoti una certezza ed un programma che è sul tavolo.
ti posso rispondere all'inizio della prossima settimana.
la Lazio in questo momento sta ripartendo, analizzando tanti aspetti e tante cose... in qeusto momento io non posso dirti come.
spero... spero di potertelo dire all'inizio della prossima settimana e spero di poterti dire cose veramente importanti perché veramente in questo c'è una svolta.
a me cadono le braccia. non puoi rispondere? che vuol dire che non puoi rispondere? e allora che intervieni a fare?
dei chioschi di grattachecche che si trovano in radio m'interessa il giusto (cioè zero), ma tu società la stai menando da anni con l'informazione drogata che ci penalizza (ed è tutto vero) e che devi aprire canale tematico, radio ufficiale e tutti i multimedia possibili e immaginabili, e poi basta una domanda di un Guidone qualunque per farti fare una figuraccia del genere?