Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Rispettando il pensiero di chi sceglie di entrare e di chi sceglie di non farlo, vi propongo questo sondaggio. Questo topic non vuole essere un luogo per insultarci tra di noi. Sono solo curioso di sapere la vostra opinione. Ringrazio tutti quelli che parteciperanno ed anche chi non lo farà.

Forza Lazio!

Al primo accenno di insulti prego la moderazione di cancellare il sondaggio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ho pagato 600euro di abbonamento, non cestino 1/3 di quanto speso per il volere di terzi che o pagano 0 o pagano la metà. 

La protesta a oltranza non ha senso, neanche al derby farà piu notizia (visto che siamo anche fuoricasa) quando non andare diventerà la normalità. Le tv che dovrebbero presentare il conto si stanno sfregando le mani visto che per loro aumentano abbonamenti e share. 

Poi non l'avessimo fatto in passato e non avesse portato al nulla cosmico se non alla perdita di generazioni di Laziali.

Poi se l'obiettivo è la distruzione e l'estinzione dei Laziali, ok. Ma non diamo la colpa a Lotito perche stamo a fa tutto da soli.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Come ho già scritto qualche giorno fa, non tratta più di un risultato sportivo, o meglio non dico che non sia importante, ma al momento (per me sia chiaro) passa in secondo piano; adesso c'e in ballo il futuro della Lazio; quindi a mio parere bisogna continuare con lo stadio vuoto ad oltranza (anche nelle semifinali di Coppa e derby incluso) soffrire oggi per avere domani...22 anni di insulti ai tifosi laziali, 22 anni di maleducazione, di atteggiamenti poco rispettosi, di prese in giro continue...la misura è colma da parte mia, quindi spingere tutti insieme affinche se ne vada...uniti, coesi, tutti nella stessa direzione...Funzionerà? Non lo so, ma se dobbiamo andare a fondo meglio farlo combattendo, mio parere personale.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io ho votato la prima opzione..ma io vivo in Puglia e allo stadio olimpico vengo una volta ogni 5 anni e..non faccio testo... ahimè  :since :asrm :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2026, 21:05Ma non diamo la colpa a Lotito perche stamo a fa tutto da soli.
Forse ho capito quello che vuoi dire...dici che ci stiamo aggrappando troppo alle voci e agli spifferi e stiamo cavalcando troppo l'onda di una cosa che non esiste? Intendevi questo?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Non vivo a Roma e non sono abbonato, la Lazio ormai la vado a vedere solo quando è in trasferta al nord, quest'anno non sono mai andato perché "l'acqua scarseggia e la papera non galleggia" capisc'ammè...
E quindi non sono nelle condizioni di dire se è giusto o sbagliato fare una scelta come posta nel sondaggio però mi sento di dire che già dopo il primo sciopero, che ha avuto una risonanza mondiale, ne hanno parlato veramente in ogni dove, sui media che si occupano di sport, tra tifosi, sui social. Bene dopo quello secondo me, bisognava dare il segnale opposto riempire l'olimpico come un uovo fate un tifo d'inferno e a cadenza prestabilita fare come quegli ultras del toro che in tribuna hanno contestato Cairo con cori cadenzati. 70000 che all'unisono gridano "lotito b......rdo vendi la Lazio" per due o tre minuti poi di nuovo tifo per la Lazio. E poi di nuovo vuoto poi di nuovo sold out e così fino alla fine. Per fare vedere che ci siamo, che lo schifiamo ma che se vogliamo siamo tanti, incazzati ma innamorati della nostra Lazio. Secondo me con questa alternanza il vuoto sarebbe stato sempre massimo, pensare che tutti rinuncino sempre a vedere la Lazio è utopia, progressivamente tanta gente rientrerà perché tenere a casa tutti, sempre, è difficilissimo. E li capisco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Goceano il 18 Feb 2026, 21:07Come ho già scritto qualche giorno fa, non tratta più di un risultato sportivo, o meglio non dico che non sia importante, ma al momento (per me sia chiaro) passa in secondo piano; adesso c'e in ballo il futuro della Lazio; quindi a mio parere bisogna continuare con lo stadio vuoto ad oltranza (anche nelle semifinali di Coppa e derby incluso) soffrire oggi per avere domani...22 anni di insulti ai tifosi laziali, 22 anni di maleducazione, di atteggiamenti poco rispettosi, di prese in giro continue...la misura è colma da parte mia, quindi spingere tutti insieme affinche se ne vada...uniti, coesi, tutti nella stessa direzione...Funzionerà? Non lo so, ma se dobbiamo andare a fondo meglio farlo combattendo, mio parere personale.
Ma che battaglia sarebbe? Ti stai astenendo. Non andare e un atto di non belligeranza svizzero. 

Poi comunque dire non vado finché non te ne vai a me suona come un ricatto e corrisponde esattamente a mettersi sullo stesso piano di Lotito.

Ma niente niente l'ambiente Laziale e Lotito se scornano perché so uguali?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Ho scritto di merda scusate, ho inviato senza rileggere, comunque penso si capisca lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Goceano il 18 Feb 2026, 21:10Forse ho capito quello che vuoi dire...dici che ci stiamo aggrappando troppo alle voci e agli spifferi e stiamo cavalcando troppo l'onda di una cosa che non esiste? Intendevi questo?
Ma questo è fuori di dubbio. Una parte della nostra tifoseria pende dalle labbra di personaggi [...]...a volte pagano pure per leggere le cazzate che scrivono.

Detto questo non parlavo di questo aspetto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Lo stadio vuoto gli sta facendo male da molti punti di vista. Interrompere la protesta sarebbe un enorme errore. Ve lo dice con amarezza uno che non perde mai una partita ed è abbonato da una vita

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2026, 21:16Ma che battaglia sarebbe? Ti stai astenendo. Non andare e un atto di non belligeranza svizzero.

Poi comunque dire non vado finché non te ne vai a me suona come un ricatto e corrisponde esattamente a mettersi sullo stesso piano di Lotito.

Ma niente niente l'ambiente Laziale e Lotito se scornano perché so uguali?

Tu sei convinto di avere ragione e pretendi che tutti te lo riconoscano,
Il problema è che non hai ragione, almeno non in maniera oggettiva, e non puoi pretendere di giudicare gli altri se non fanno come te.

Pensa, sembra la sintesi del perché Lotito sta distruggendo l'ambiente, vedi a volte le somiglianze.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Dopo Lazio Genoa la contestazioni doveva prendere altra forma secondo me,oltre che non credo  conoscendo l'egocentrismo di  Lotito che per questo se ne vada,e poi che famo rimane(purtroppo) per altri cinque anni e noi non andiamo più allo Stadio.
Farò il biglietto per la semifinale essendo entrato anche a Lazio Atalanta di Campionato.
Lotito vattene

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2026, 21:19Tu sei convinto di avere ragione e pretendi che tutti te lo riconoscano,
Il problema è che non hai ragione, almeno non in maniera oggettiva, e non puoi pretendere di giudicare gli altri se non fanno come te.

Pensa, sembra la sintesi del perché Lotito sta distruggendo l'ambiente, vedi a volte le somiglianze.
Ma te sei convinto di avere torto? famme capì.

Io dico la mia. Non cerco proseliti, ne faccio propaganda. Ho risposto a un sondaggio e spiegato il mio punto di vista. Se non te sta bene onestamente me ne cala il giusto, io non ho giudicato nessuno, sei tu che lo stai facendo

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ho 4 abbonamenti, io e i miei tre figli, non entrerò, non entremo, aldilà della protesta lo stadio vuoto mi mette troppa malinconia, io che ero tra i pochi di quel Lazio -Varese.
Sintetizzo: mi hanno fracassato i c⚽gli⚽ni tutti!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Credo sia giusto non entrare, per la Lazio. Penso che abbiamo cominciato tardi e spero continui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2026, 21:27Ma te sei convinto di avere torto? famme capì.
Io dico la mia. Non cerco proseliti, ne faccio propaganda. Ho risposto a un sondaggio e spiegato il mio punto di vista. Se non te sta bene onestamente me ne cala il giusto, io non ho giudicato nessuno, sei tu che lo stai facendo
"La protesta a oltranza non ha senso, neanche al derby farà piu notizia (visto che siamo anche fuoricasa) quando non andare diventerà la normalità. Le tv che dovrebbero presentare il conto si stanno sfregando le mani visto che per loro aumentano abbonamenti e share.

Poi non l'avessimo fatto in passato e non avesse portato al nulla cosmico se non alla perdita di generazioni di Laziali.

Poi se l'obiettivo è la distruzione e l'estinzione dei Laziali, ok. Ma non diamo la colpa a Lotito perche stamo a fa tutto da soli."

Evidentemente non ti rileggi.
Queste sono calunnie e bestialità dette pensando di essere "oggettivi".
Io non mi sono mai permesso di giudicare chi entra o chi protesta, ho scritto mille volte che per me in questa situazione ognuno ha le sue ragioni.
Quello che hai scritto ti qualifica allo stesso livello di chi ha insultato le persone entrate allo stadio Sabato scorso.
Tranquillo che le future generazioni te le giochi lo stesso se Lotito resta presidente per altri 10 anni, cosa che francamente a sto punto ci meritiamo pure, ti dirò.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2026, 21:05Ho pagato 600euro di abbonamento, non cestino 1/3 di quanto speso per il volere di terzi che o pagano 0 o pagano la metà.

Dovresti provare a trovare il coraggio di dire che, secondo te, rinunciare ai soldi spesi per l'abbonamento non valgono la protesta contro questa gestione

Piuttosto che nasconderti dietro al "non seguo le direttive di altri"

Ne usciresti meglio

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Le abbiamo provate tutte negli ultimi anni.
Forse questa è quella che probabilmente ci porterà a raggiungere qualcosa di positivo,  a maggior ragione ne parlano ormai tutti anche fuori roma.
Io sono arrivato a questa conclusione:
sta giocando con i miei sentimenti e con quelli dei miei figli, ho le palle piene di questo personaggio ed andare allo stadio sta diventando pesante. In questo momento penso che bisogna continuare su questa strada, poi se ci saranno dei segnali positivi posso anche cambiare opinione (vi anticipo che non faccio riferimento all'eventuale finale di coppa).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 18 Feb 2026, 21:37Mai più finché ci sarà Lotito
e questo va al di la di quello che decidono i "gruppi organizzati".
manco mezzo abbonamentino in tv, la S.S. Strazio m'ha rotto i [...].
Quando potremo chiamarla di nuovo Lazio tornerò a seguirla.
(astenersi paternali, patentali e simili, non mi frega un cazzo, non vi leggo, non vi rispondo)

Discussione precedente - Discussione successiva