Cosa pensate di fare? Entrare o Non entrare

Aperto da gae12, 18 Feb 2026, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pansate di fare?

Credo che sia giusto continuare a disertare lo stadio
96 (60%)
Credo che sia meglio entrare e trovare altre forme di protesta
64 (40%)

Totale votanti: 160

Le votazioni sono chiuse: 25 Feb 2026, 20:58

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2026, 21:35"La protesta a oltranza non ha senso, neanche al derby farà piu notizia (visto che siamo anche fuoricasa) quando non andare diventerà la normalità. Le tv che dovrebbero presentare il conto si stanno sfregando le mani visto che per loro aumentano abbonamenti e share.

Poi non l'avessimo fatto in passato e non avesse portato al nulla cosmico se non alla perdita di generazioni di Laziali.

Poi se l'obiettivo è la distruzione e l'estinzione dei Laziali, ok. Ma non diamo la colpa a Lotito perche stamo a fa tutto da soli."

Evidentemente non ti rileggi.
Queste sono calunnie e bestialità dette pensando di essere "oggettivi".
Io non mi sono mai permesso di giudicare chi entra o chi protesta, ho scritto mille volte che per me in questa situazione ognuno ha le sue ragioni.
Quello che hai scritto ti qualifica allo stesso livello di chi ha insultato le persone entrate allo stadio Sabato scorso.
Tranquillo che le future generazioni te le giochi lo stesso se Lotito resta presidente per altri 10 anni, cosa che francamente a sto punto ci meritiamo pure, ti dirò.

La cosa bella è che riprendi il mio post e qualifichi una mia opinione addirittura parlando di calunnia. 

Ma dove? Ma quando? Tu non ti permetti di giudicare e poi giudichi me sulla base del niente, solo perchè ti da fastidio la mia opinione perchè non collima con la tua. Perchè non stamo qua tutti a scrive la stessa cosa. 

Io davvero mi chiedo se a volte non vi rendiate conto di quanto sto spazio non sia libero. 

Qui siamo arrivati al punto di avere paura di scrivere se non allineati al pensiero comune, perchè poi arriva la contraerea a discutere di tutto tranne che entrare nel merito della discussione...a dirti che scrivi bestialità se non la pensi uguale. 

Non sei d'accordo sul fatto che i Laziali si stanno autoeliminando? Spiega perchè avrei torto, non tentare tu di calunniarmi e darmi un'etichetta solo perchè non te va de discute, forse perchè pensi che non ci sia da discutere. 

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Prego dani2110 e Achab77 di non proseguire con il loro confronto. Qui siamo tutti esausti e la voglia di leggere due che si beccano è pari a zero. GRAZIE

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2026, 21:46Dovresti provare a trovare il coraggio di dire che, secondo te, rinunciare ai soldi spesi per l'abbonamento non valgono la protesta contro questa gestione

Piuttosto che nasconderti dietro al "non seguo le direttive di altri"

Ne usciresti meglio
Mi pare di averlo scritto. Non rinuncio a qualcosa pagata col mio sudore di tutti i giorni per il volere di terzi. Mi ritengo persona libera...da Lotito e da tutti gli altri. 

Ho aderito alla protesta a Lazio-Genoa, dopodichè per me anche basta. Anche perchè io so quello che mi gioco, io so che sono abbonato in Tevere, io so che sono 20 anni che mi abbono e so quanto ho dato e do alla Lazio nella mia vita. 

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Tutte le azioni, proteste, boicottaggi, chiamatele come volete, hanno senso e possono portare risultati concreti SE E SOLO SE si protraggono nel tempo e non si cede di un millimetro fino a quando gli obiettivi non sono raggiunti, o al limite si è trovato un compromesso accettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Per quanto mi riguarda ero col Genoa e con l'Atalanta. Non critico chi era fuori dallo stadio perché sono abbonati come me e innamorati come me della Lazio.
I disertori che non sopporto sono quelli che non vengono mai con la scusa del gestore.
Scusa che non regge.... Perché sparivano quando giocavamo col Bayern col Borussia o alzavamo coppe.
Romperanno le palle al ritorno allo stadio dei tifosi abbonati.
E io in parte li detesto e più forte di me... perché dileggiano me e chi come me ha sempre amato andare e tifare allo stadio.
Per me lo stadio è un rito. E'un emozione che mi trascina da quando ho 14 anni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2026, 22:04Mi pare di averlo scritto. Non rinuncio a qualcosa pagata col mio sudore di tutti i giorni per il volere di terzi. Mi ritengo persona libera...da Lotito e da tutti gli altri.

Ho aderito alla protesta a Lazio-Genoa, dopodichè per me anche basta. Anche perchè io so quello che mi gioco, io so che sono abbonato in Tevere, io so che sono 20 anni che mi abbono e so quanto ho dato e do alla Lazio nella mia vita.

Non è per volere di terzi che molti non entrano

Gli abbonati Laziali non entrano per protestare contro chi sta soffocando la Lazio

Però vedo che ora chi non trova motivo di protestare contro questa gestione non si espone nel dirlo apertamente, ma si nasconde dietro al "entro perchè non seguo quello che dice la CN"

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
regà io non me filavo mi padre pensa se me filo i comunicati. Entro. Spero non sia un flame :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Non potrò probabilmente esserci ma ho votato per "trovare altre forme di protesta". 

Vorrei che la squadra non uscisse danneggiata dalla protesta ad oltranza ma temo sia un pio desiderio. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
"Non abbandono la mia Lazio, i giocatori e l'allenatore"
Ho votato la seconda perché come scritto manca una terza opzione. Non amo Lotito, vorrei da lui un cambiamento radicale ma non seguo chi per anni ci ha fatto fare figure di merda con fascismo, razzismo e altri cazzi  che con la Lazio non centrano niente. Di loro quando ci liberiamo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Personalmente entrerò, perché sono fermamente convinto che questa protesta non farà breccia nel cuore di pietra!

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Fa malissimo ma credo sia giusto restare fuori.

Anche io ho pagato 600 euro di abbonamento ma la Lazio deve essere libera una volta per tutte dalla presenza di Claudio Lotito ed i suoi minions.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2026, 22:11Non è per volere di terzi che molti non entrano

Gli abbonati Laziali non entrano per protestare contro chi sta soffocando la Lazio

Però vedo che ora chi non trova motivo di protestare contro questa gestione non si espone nel dirlo apertamente, ma si nasconde dietro al "entro perchè non seguo quello che dice la CN"
Ma perche non stai aspettando ogni giovedì il comunicato del tifo organizzato per sapere se entri o meno? A casa mia questo è far decidere di ciò che è tuo a qualcuno che nemmeno hai eletto. 

Come ho già detto ho seguito la protesta finché ho ritenuto che avesse senso, ovvero a Lazio-Genoa. Per me si è chiusa lì e se per te questo è essere Lotitiano il problema è il tuo che ti stai sforzando a dare un'etichetta che personalmente a me neanche tange. 

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Lazio-Atalanta vale una finale, ognuno faccia quello che vuole, da ponte Milvio, dal divano, dallo stadio, attraverso una radiolina, sbirciando lazionet ... in qualsiasi modo Forza Lazio 🤍🩵 oramai non si parla più del campo, dí obbiettivi, forse dovremmo tornare a farlo, almeno in questa occasione, ognuno dove vuole ma tutti insieme 🤍🩵🤍🩵

Io vado allo stadio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Senza alcun dubbio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: laziomia64 il 18 Feb 2026, 22:52Lazio-Atalanta vale una finale, ognuno faccia quello che vuole, da ponte Milvio, dal divano, dallo stadio, attraverso una radiolina, sbirciando lazionet ... in qualsiasi modo Forza Lazio 🤍🩵 oramai non si parla più del campo, dí obbiettivi, forse dovremmo tornare a farlo, almeno in questa occasione, ognuno dove vuole ma tutti insieme 🤍🩵🤍🩵

Io vado allo stadio
Secondo me un'altra illusione è quella di poter vincere questa coppa Italia.
È giusto crederci ma oggettivamente abbiamo troppi infortuni.
Sarri basa molto del suo successo su un lavoro costante, qui ogni volta gli tocca cambiare formazione!

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: trax_2400 il 18 Feb 2026, 23:07Secondo me un'altra illusione è quella di poter vincere questa coppa Italia.
È giusto crederci ma oggettivamente abbiamo troppi infortuni.
Sarri basa molto del suo successo su un lavoro costante, qui ogni volta gli tocca cambiare formazione!
E allora gli diamo la partita vinta su un piattino d'argento? L'unica possibilità di vincere qualcosa la buttiamo nel cesso? Per me è tutto tristissimo e assurdo quello che sta succedendo. Ci facciamo del male inutilmente. A Lotito non frega una mazza se i tifosi vanno allo stadio, non è sicuramente questo che gli farà vendere la Lazio, anzi. Si sta ancora di più incattivendo. Lascerà la Lazio solo per motivi di salute, finché gli reggerà la pompa lo vedremo col suo cappellaccio in tribuna a farsi sonnellini.  Ora sta pensando al Flaminio, avrà il suo tornaconto, di sicuro non lo mollera' . Vorrei sapere chi vi dà tutta sta sicurezza che Lotito venderà la Lazio a giugno perché i tifosi non vanno allo stadio. L'anno prossimo nessun abbonamento, farà una squadra ancora meno competitiva e se andremo in serie B ci darà la colpa. Siete tutti degli illusi, non lo avete proprio capito come è fatto.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Non c'è discussione: la squadra ha chiamato i tifosi e i tifosi devono rispondere

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Sempre entrato, comunque se per altre partite mi evito ragazzi di Buda con annessa mano a paletta generale non mi dispiace, tanto dal prossimo anno si torna in DS

Discussione precedente - Discussione successiva