Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Però ho visto che i siti che riportano la notizia sono quasi tutti quelli che scrivono esclusivamente di Lazio apparte Labaro Viola..non c'è una notizia dell'Ansa, della RAI o Sportmediaset...non vorrei che tutti abbiano solo riportato la stessa notizia e basta...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me non smentisce perché ste sparate alla fine gli convengono  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Comunque, l'idea Pignattaro mi piace, forse più dei qatarioti (che sarebbero Al-Thani o altri?)
Finché però la notizia non esce dai social, come ogni cosa su internet, è probabilmente falsa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Feb 2026, 10:29Caro Costa forse descrivi bene lotito ma qualcosa si deve fare perché il rimanere inerti equivarrebbe ad una lentissima agonia.
In questi mesi lotito mi ricorda baffetto rinchiuso nel bunker con berlino rasa al suolo convinto ancora che si potessero capovolgere le sorti della guerra.
Sono della Lazio da sempre, dei risultati mi importa ma fino ad un certo punto, quello che mi importa e molto sono come ti poni con la gente, con la grande famiglia che è il popolo Laziale, lui a noi non sa parlare, lui è maleducato, arrogante e spocchioso, tutte qualità mal sopportate anche in personaggi molto più grandi e vincenti di lui, è un nano da giardino maleducato.
Nella nostra Storia ci sono stati Presidenti senza un becco di un quattrino, ma l'amore e l'impegno per la Lazio era evidente, a loro non rimprovero nulla, questo qui invece deve capire che deve andare via perchè, opinione personale, questa storia può finire molto male.

In ambito calcistico non ho mai visto un odio così grande verso un solo personaggio, un odio quasi unanime.
Sai qual é il problema? Hai descritto bene la situazione e l'analogia calza molto ma Berlino rasa al suolo è la SS Lazio che scende in campo. Io ho i brividi perché poi con le macerie puoi diventare Berlino Ovest oppure Berlino Est. Ti si presenta davanti un bivio mortale.
Sulle news che girano a me purtroppo sembrano tutte calle ma se servono a scatenare l'inferno io ci sono. Fate un fischio e corro ovunque, affanculo il divano!!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Citazione di: Beppe78 il 20 Feb 2026, 15:21Domanda, ma chi è 'sto ellenico?
Comunque, l'idea Pignattaro mi piace, forse più dei qatarioti (che sarebbero Al-Thani o altri?)
Finché però la notizia non esce dai social, come ogni cosa su internet, è probabilmente falsa
Magara, penso piacerebbe a tutti.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Rientro solo per dire Lotito vattene. Se sono rose ci rileggeremo, altrimenti buena suerte

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Esperienza personale.
Non so cosa c'è sotto perchè fino a poco tempo fà non lo conosceva nemmeno la madre ma questo è di un'altra categoria.
La prima cosa che fa è tagliare i rami secchi e mettere su un quadro dirigenziale con budget e risorse per essere completamente indipendente.
Altro che ultima parola su tutto.
Staff ben definito e senza limitazioni da parte sua.
Sarebbe un salto generazionale in avanti di minimo 30 anni in quanto a gestione 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Comunque è Pignataro.
Non iniziamo subito a farlo incazzare...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Comunque, anche se ci fosse qualche offerta, trattare con Lotito é quasi impossibile visto che si crede il migliore e piú furbo degli altri.
Vale per i singoli giocatori, figuriamoci per l'intera societá!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Fischietto il 20 Feb 2026, 15:24Magara, penso piacerebbe a tutti.
A me in realtà piacerebbe anche un lotito 2.0, nel senso che è senza soldi, ma che gestisca la Lazio per farla crescere dal punto di vista soprattutto sportivo, non per ingrassare le sue aziende. Quindi sponsor, settore giovaniole, rete osservatori, player trading serio, organigramma societario completo e competente, ecc.

Se c'ha pure i soldi, meglio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Balde89 il 20 Feb 2026, 14:21Nascono come riportatori di notizie, negli ultimi anni hanno una squadra abbastanza seria.
1mln e passa di followers, di solito ci prendono

ma dove 1 milione di followers ? su X, dove è uscita la notizia sono 26 mila, pochi per una testata giornalistica di calcio. Pedullà ne ha 386 mila per dire. Forse vogliono aumentare le interazioni. Sinceramente prendo sempre con le pinze notizie che escono da fonti che non ci mettono la faccia. 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: mazzok il 20 Feb 2026, 15:30ma dove 1 milione di followers ? su X, dove è uscita la notizia sono 26 mila, pochi per una testata giornalistica di calcio. Pedullà ne ha 386 mila per dire. Forse vogliono aumentare le interazioni. Sinceramente prendo sempre con le pinze notizie che escono da fonti che non ci mettono la faccia.

Su Instagram, 1,6 mln di followers.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Come è la spressione, "qualcosa bolle in pentola"... ?  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: El Matador il 20 Feb 2026, 15:26Comunque è Pignataro.
Non iniziamo subito a farlo incazzare...  :)
Per carità  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
In Cronache lavorano giornalisti di grande spessore e competenza, non parliamo di insider cazzar
(Ora arriva tizio a dire che no, ci lavorano pure i cazzari)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2026, 15:40In Cronache lavorano giornalisti di grande spessore e competenza, non parliamo di insider cazzar
(Ora arriva tizio a dire che no, ci lavorano pure i cazzari)
Hanno messo la notizia anche sull'instagram da 1.6M di followers? O per ora sta solo si X?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Corsican laziale il 20 Feb 2026, 15:39Come è la spressione, "qualcosa bolle in pentola"... ?  :)
Bolle nella Pigna(taro). :beer:

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: arturo il 20 Feb 2026, 15:45Bolle nella Pigna(taro). :beer:
Non lo conosco ma pure un animale sarebbe meglio di Lotito. Quindi magari

SkeggiaPol

*
Lazionetter newbie
* 3
Ma l'ellenico è quello che oltre25 anni fa diceva che Bertarelli avrebbe acquistato la Lazio? Se è lui a distanza di qualche lustro a rimesso in giro un'altra favola. Magno tranquillo.
Citazione di: maumarta il 20 Feb 2026, 15:25Esperienza personale.
Non so cosa c'è sotto perchè fino a poco tempo fà non lo conosceva nemmeno la madre ma questo è di un'altra categoria.
La prima cosa che fa è tagliare i rami secchi e mettere su un quadro dirigenziale con budget e risorse per essere completamente indipendente.
Altro che ultima parola su tutto.
Staff ben definito e senza limitazioni da parte sua.
Sarebbe un salto generazionale in avanti di minimo 30 anni in quanto a gestione

Discussione precedente - Discussione successiva