Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Beppe78 il 20 Feb 2026, 15:42Hanno messo la notizia anche sull'instagram da 1.6M di followers? O per ora sta solo si X?

Sta anche su instagram
https://www.instagram.com/p/DU-mwQPDc6k/?igsh=a2dicG5vNWk0enZr

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Vuoi vedere che la conferenza stampa per la presentazione di quella roba la è stata fatale?

Le testate presenti erano autorevoli, gli incaricati da Lotito per il proggetto pure, la figura che ha fatto però è stata clamorosa, si è perfettamente rivelato per quello che è, al limite della follia.
Che qualcuno abbia aperto gli occhi?

Torno a sognare....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Beppe78 il 20 Feb 2026, 15:42Hanno messo la notizia anche sull'instagram da 1.6M di followers? O per ora sta solo si X?
Anche su Instragram c'è la notizia. 

Comunque si sono esposti parecchio...addirittura fare il nome di Pignataro non è che sia una mossa cosi furba se non hai le spalle coperte. Basti vedere le altre testate come ci vanno coi piedi di piombo e riportano la notizia citando la fonte addirittura nei titoli (vedi LLSN). 

Cronache se non sbaglio fanno anche trasmissioni, vediamo se ne dedicano una a questa cosa qui e cosa dicono. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Sarò di parte ma nel caso tifo per Er Pigna...  :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Ma non c'era qualcuno che aveva i contatti dentro la Macron?
Di rimbalzo non si potrebbe sapere qualcosa?  ;)

Io conoscevo una persona che da un po' di tempo ha sicuramente rapporti frequenti con Pignataro, ma l'ultimo contatto ce l'ho avuto credo nel 2001...    :)

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Se serve ci metto 100 Euro pure io. Forse con 600milioni e 100 Euro si convince

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Citazione di: SkeggiaPol il 20 Feb 2026, 15:47Ma l'ellenico è quello che oltre25 anni fa diceva che Bertarelli avrebbe acquistato la Lazio? Se è lui a distanza di qualche lustro a rimesso in giro un'altra favola. Magno tranquillo.
Bravo, Pignataro é il nuovo Bertarelli?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Barcode il 20 Feb 2026, 15:53Se serve ci metto 100 Euro pure io. Forse con 600milioni e 100 Euro si convince
100 pure da parte mia

:band2:

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Altro che 60 mila a ponte milvio, qui bisogna proprio andare a dormire con la tenda fuori Palazzo Madama.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
A parte il sito che è piccolo ma è una rispettabile testata giornalistica, quello che mi colpisce è la società proprietaria della testata il cui presidente è Mario Calabresi che nn ha bisogno di presentazioni.
Calma e gesso comunque.
Mi domandavo piuttosto: ma Pignataro a questo punto, visto che è stato tirato in ballo, rimarrà in silenzio?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Feci una call in pieno Covid in cui i bacchettoni dei vecchi dirigenti ci avevano vietato di accendere la telecamera se non avevamo giacca e cravatta.
Un briefing urbi et orbi per conoscere la nuova proprietà.
Lui si presentò con una polo nera e il capello lungo mezzo spettinato alla Keanu Reevs.
I dirigenti in giacca e cravatta furono i primi a saltare...
Mi fece pensare al primo Cragnotti, forse è per questo che tifo per lui.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Non per difendere l'ellenico ma la storia di Bertarelli fu confermata da Cragnotti stesso anni fa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.471
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Beppe78 il 20 Feb 2026, 16:07Anche il Diavolo va bene...

Con quello abbiamo già dato... e ancora non abbiamo finito

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: maumarta il 20 Feb 2026, 16:07Con quello abbiamo già dato... e ancora non abbiamo finito
Allora un santo a caso...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: SkeggiaPol il 20 Feb 2026, 15:47Ma l'ellenico è quello che oltre25 anni fa diceva che Bertarelli avrebbe acquistato la Lazio? Se è lui a distanza di qualche lustro a rimesso in giro un'altra favola. Magno tranquillo.
Citazione di: Fischietto il 20 Feb 2026, 15:55Bravo, Pignataro é il nuovo Bertarelli?
Avete capito l'opposto, l'ellenico ha visto la notizia e ha smentito.

Discussione precedente - Discussione successiva