Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
C'è da annotare comunque che, aldilà delle smentite di Jemsm Bond, gli altri coinvolti non smentiscono nulla.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Slasher89 il 21 Feb 2026, 11:55C'è da annotare comunque che, aldilà delle smentite di Jemsm Bond, gli altri coinvolti non smentiscono nulla.
Anche io ho pensato la stessa cosa.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Io l'ho scritto ieri.....la notizia potrebbe essere uscita da Pignataro stesso.....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: PonzioPelato il 21 Feb 2026, 12:26Io l'ho scritto ieri.....la notizia potrebbe essere uscita da Pignataro stesso.....
Cronache di Spogliatoio sarebbe riconducibile a lui in effetti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Iniziano a circolare nomi, qualcosa si sta muovendo concretamente o comunque c'è una piccola possibilità o non si sarebbe esposto nessuno

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Domanda tecnica: quando si dice che un'offerta ufficiale deve essere riportata alla consob, questo vale anche per le interlocuzioni private?

Cioè, come funziona esattamente la cosa?
Se Pignataro scrive a Lotito su WhatsApp "ti posso offrire 600 milioni, parliamone" sarebbe obbligato a presentarsi alla Consob con l'offerta?
Oppure questa diventa obbligatoria solo quando l'offerta ufficiale e strutturata viene messa su carta?

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: Balde89 il 21 Feb 2026, 12:41Domanda tecnica: quando si dice che un'offerta ufficiale deve essere riportata alla consob, questo vale anche per le interlocuzioni private?

Se Pignataro scrive a Lotito su WhatsApp "ti posso offrire 600 milioni, parliamone" sarebbe obbligato a presentarsi alla Consob con l'offerta?
Oppure questa diventa obbligatoria solo quando l'offerta ufficiale e strutturata viene messa su carta?
Figurati, solo quelle ufficiali

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: Balde89 il 21 Feb 2026, 12:41Domanda tecnica: quando si dice che un'offerta ufficiale deve essere riportata alla consob, questo vale anche per le interlocuzioni private?

La seconda.
Cmq calla per calla, Pignataro mejo del fondo qatariota tutta la vita.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: paolo71 il 21 Feb 2026, 13:43La seconda.
Cmq calla per calla, Pignataro mejo del fondo qatariota tutta la vita.
Io se devo sognare un po sono più per il fondo del Qatar. A livello mandiale sarebbe una news non da poco. Pignataro mi sa più di un imprenditore che come Comisso non si esporrebbe.

Ma tanto noi abbiamo l'amico di Al Tajani :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
calla per calla a me la cosa che  intriga  è che Pignataro ( che fino a ieri non sapevo manco che esisteva e pare è il secondo uomo piu' ricco d'Italia e il numero 44 al mondo ) ha comprato da  poco la Macron ...quale  miglior abbinamento per una azienda di abbigliamento sportivo con una squadra di calcio in uno dei 5 principali campionati del mondo ??

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.840
Ormai non esistono più quegli imprenditori italiani che rilevano delle società italiane e che sborsano delle cifre spropositate.
L'unica speranza è che si decida a vendere  per tempo a un fondo straniero, prima che la Lazio si svaluti.
Altrimenti ci sarà il forte rischio di essre rilevati tra qualche anno, da un morto di fame che ci comprerà a prezzo di Salernitana.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2026, 14:07calla per calla a me la cosa che  intriga  è che Pignataro ( che fino a ieri non sapevo manco che esisteva e pare è il secondo uomo piu' ricco d'Italia e il numero 44 al mondo ) ha comprato da  poco la Macron ...quale  miglior abbinamento per una azienda di abbigliamento sportivo con una squadra di calcio in uno dei 5 principali campionati del mondo ??
Primo
https://www.repubblica.it/economia/2026/02/21/news/andrea_pignataro_ion_group_piu_ricco_ferrero-425174136/?ref=RHLM-BG-P12-S1-T1-fdg1

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
A me questa storia di Pignataro intriga parecchio.
Continuo a pensare che ad oggi non ci sia niente di concreto, ma un po' di elementi mi portano a credere che dietro le quinte ci siano tentativi reali.
Poi da qui a pensare che L. molli l'osso ce ne passa.
Per quanto mi riguarda comunque, tra lui e i qatarioti, tessera Pignataro #1.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Bisogna lasciarlo solo, bisogna fargli sentire la pressione, bisogna colpire adesso. Forte.

Lo devono cacciare a calci in culo (metaforicamente), così come con un calcio in culo (metaforicamente m) ce l'hanno messo.

Vattene, molla l'osso che solo quello hai lasciato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Feb 2026, 14:24Ormai non esistono più quegli imprenditori italiani che rilevano delle società italiane e che sborsano delle cifre spropositate.
L'unica speranza è che si decida a vendere  per tempo a un fondo straniero, prima che la Lazio si svaluti.
Altrimenti ci sarà il forte rischio di essre rilevati tra qualche anno, da un morto di fame che ci comprerà a prezzo di Salernitana.

si ma qui parliamo di un imprenditore che  è italiano di nascita ma che naviga ( e a vedere il patrimonio alla grande ) nella finanza  internazionale...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Posso chiedervi a chi ha scritto perchè preferite Pignataro ad Al Thani se fossero vere le offerte? Solo perchè è italiano? Curiosità mia eh... ;)

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Rega non scherzamo, Pignataro per noi sarebbe Babbo Natale.
La mancata smentita e il fatto che la notizia sia uscita dal socio in affari a me un barlume di speranza la lasciano.

Jack Ritchie

*
Lazionetter
* 33
Se Lotito conserva ancora un briciolo di lucidità e di buonsenso, non può non considerare oggi come realistica ed auspicabile l'idea di cedere il passo. Per i suoi stessi interessi, personali ed imprenditoriali, perché una Lazio condannata all'autofinanziamento è destinata a perdere progressivamente valore. E se vuole salvare intanto la faccia e anche un po' il portafoglio, la vendita deve essere una opzione da prendere in seria considerazione.
Purtroppo dubito che sia in gradi di fare questo ragionamento.

Discussione precedente - Discussione successiva