21.02.26, ultima chiamata con il cagliari?

Aperto da hafssol, 17 Feb 2026, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.837
Alla fine della fiera meno male che la società ha esonerato Sarri, altrimenti adesso diventerebbe il primo responsabile.
Ah, già, mi dimentico sempre della questione dei soldi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.593
Mah, come già detto da qualcuno, sembra la fotocopia della squadra di due anni fa fino a marzo. Boh. Mah. 10 punti di vantaggio sul Lecce con scontro diretto a favore.

Su questo forum moltissimi si preoccupano che l'anno prossimo possa venire Grosso...

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
85 minuti di nulla cosmico, il Cagliari meritava i 3 punti e quanto ai nostri non ce n'era uno da sufficienza, poi l'azione di Noslin che per me era rigore netto.
concludendo Lazio veramente brutta e tartassata dagli arbitri, niente di nuovo che non abbiamo già visto in questa stagione, annamo avanti con focus sulla Coppa Italia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Beppe78 il 21 Feb 2026, 22:41Chiunque. Soprattutto se c'è Ratkov, tu crossa che qualcosa succede.
Tavares ne ha buttati dentro almeno 4 in 15 minuti, ne avessimo preso uno.

Ratkov...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Metallazio il 21 Feb 2026, 22:41Sarri incazzato nero e c'ha ragione. A 1 minuto dalla fine i passaggetti all'indietro, l'ultimo corner battuto veloce per farci che non se sa. Abbiamo sbagliato 200 passaggi, una roba [...]. Aggiungice pure che secondo me il fallo era dentro l'area, il tiro de cataldi che ovviamente esce de 20 cm e Caprile che se ricorda come se gioca solo contro de noi e abbiamo fatto il frittatone. Ma quando finisce sta stagione de merda?
Citazione di: Metallazio il 21 Feb 2026, 22:41Sarri incazzato nero e c'ha ragione. A 1 minuto dalla fine i passaggetti all'indietro, l'ultimo corner battuto veloce per farci che non se sa. Abbiamo sbagliato 200 passaggi, una roba [...]. Aggiungice pure che secondo me il fallo era dentro l'area, il tiro de cataldi che ovviamente esce de 20 cm e Caprile che se ricorda come se gioca solo contro de noi e abbiamo fatto il frittatone. Ma quando finisce sta stagione de merda?
Presto.
Ma la prossima sarà peggio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il prossimo anno si lotta per non retrocedere

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Belha ha sbagliato tanto ma almeno dà brio rispetto alla monotonia degli altri.
Cancellieri boh, era proprio necessario?
Pellegrini vs Palestra è stato uno stillicidio.
Mina andava puntato dal giallo ma non avevamo nessuno che fosse in grado di farlo...
Squadra leggibile e innocua: 8 gol fuori casa da inizio campionato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.521
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2026, 22:43Ma quante altre partite così brutte e noiose dobbiamo ancora vedere prima di capire che questo modulo, con questi interpreti, è monotono e facilmente leggibile da parte degli avversari?
Ms Sarri cosa scrive su quel blocchetto se poi le partite sono praticamente tutte uguali?
A me ha sinceramente rotto il razzo.
Io posso anche capire che siamo scarsi per le coppe, ma facciamo queste figure contro qualunque squadra in A. Non siamo in nessuna maniera la squadra più scarsa. Non tiriamo in porta manco in 11 corto 10. Sarri che si incazza, ma per quale motivo i giocatori dovrebbero fare l'opposto di quello che vuoi invece lui? Non ha senso, non ci sarà qualità estrema, ma per arrivare a un tiro c'è. Il peggior gioco in A, e non è colpa solo dei giocatori, anzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Ma come fa a non essere rigore? e ringraziamo rocchi pure per questa ulteriore merda.
Anzi che una sega come rapetto non ha ammonito Noslin per simulazione.
Per il resto primo tempo penoso, con una partita preparata malissimo e interpretata peggio visto che il tasso tecnico penoso si accompagnava
alla giornata oscena di alcuni giocatori in campo. I cambi ci regalano il campo e nell'ultima mezzora si è visto qualcosa di decente.
Squadra male assortita anche se il materiale umano partorito dal condor ceretano è quello che è.
Hanno fatto pena quasi tutti a parte i due centrali e Taylor.
I peggiori, per distacco, Pellegrini, Isaksen e Zaccagni. Maldini non ho capito che compiti avesse. Bela, impegnato a passare la palla agli avversari (favorendo almeno tre ripartenze sanguinose), mi ha fatto rimpiangere Dele.  Cancellieri a parte il passaggio a Caprile ha dormito.
Ottimo impatto di Cataldi che ha dominato il centrocampo dopo l'ingresso. surrogando un Rovella sfortunato nell'infortunio.
Prendiamoci sto punto, ma serata da dimenticare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.837
Citazione di: Beppe78 il 21 Feb 2026, 22:48A me ha sinceramente rotto il razzo.
Io posso anche capire che siamo scarsi per le coppe, ma facciamo queste figure contro qualunque squadra in A. Non siamo in nessuna maniera la squadra più scarsa. Non tiriamo in porta manco in 11 corto 10. Sarri che si incazza, ma per quale motivo i giocatori dovrebbero fare l'opposto di quello che vuoi invece lui? Non ha senso, non ci sarà qualità estrema, ma per arrivare a un tiro c'è. Il peggior gioco in A, e non è colpa solo dei giocatori, anzi
Giusto.
Ma quindi perché la società non lo esonera?
E anzi se lo terrà fino a fine contratto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Fermo restando che Noslin riceve fallo sulla riga dell'area (e Rapuano prima indica rigore e poi si pente al volo), questa squadra non ha un gioco. Verso la fine, quando entra Tavares che butta qualche palla dentro, allora saltano gli schemi e si prova qualche giocata, si crea qualcosa. Fino al recupero l'unico tiro in porta della partita era stato quello di Taylor, l'unico non ancora addomesticato. Ormai è impostato il pilota automatico fino a fine stagione, solita formazione, soliti cambi ai soliti minuti e via. Potrebbe sedersi in panchina anche uno di noi. Ormai la carta "siamo più scarsi di tutti", che si suole giocare, non regge più. Siamo andati a Pisa contro una squadra che sta andando diretta in b e siamo riusciti a fare zero tiri in porta, zero. Erano più forti pure quelli del Pisa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2026, 22:47Il prossimo anno si lotta per non retrocedere
Io spero che non venga presa come una battuta perché è l allarme che va lanciato subito. Qualcuno faccia qualcosa, o finsice sicuro cosi. Sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Alcune domande che durante la partita mi frullavano in testa... che succede a Zaccagni e Cancellieri? Noslin è utile solo per 5 minuti? Pellegrini è lucido? Rovella è sfigato? Pareggio giusto ma arbitro decisamente scarso. Non ho capito se era rigore, mah... Forza Lazio!

p.s. per il prossimo anno ne terrei solo 7-8 della rosa, gli altri è palese che non hanno più voglia.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Er Maestro il 21 Feb 2026, 21:51Migliore del primo tempo tra i nostri Belayhane, a cui ho finalmente visto fare 45 minuti da mezzala sul pezzo, pur se con un paio di errori.
Maldini molto evanescente ma ha fatto ammonire Mina ed è un piccolo vantaggio che ci portiamo nel secondo tempo.
La fascia sinistra è in grossa difficoltà. Zaccagni non rientra, Taylor è chiaramente appannato e avrebbe bisogno di un turno di riposo e Pellegrini (prevedibilmente) è andato in grossa sofferenza su Palestra.
Mi aspetto un cambio da quel lato, presumo Noslin a punta e Maldini inizialmente ala, per fare poi forse un cambio con Ratkov rispostando Noslin all'ala.
Noi abbiamo fatto pochino ma se riusciamo a non concedere forse qualcosina la tiriamo fuori se si abbassano i ritmi. La qualità comunque scarseggia più o meno da tutte le parti del campo, brutto calcio.

Peccato, l'avevo quasi chiamata.
Pure sul valzer delle punte alla fine il risultato è stato quello. Gira gira però la qualità è sempre quella (bassa). Non che avrebbe cambiato qualcosa vincere per la classifica, ma a livello di testa tutto quel poco di buono che potremmo portarci per la semifinale servirebbe.
Invece usciamo dal campo con il mister che si mette il dito alla tempia per dire "manca il cervello" vedendo l'ultimo angolo battuto insensatamente basso (e ovviamente ribattuto).
Squadra che sembra aver davvero poche risorse a cui attingere, sia di qualità che mentali.
Grosso peccato per Rovella, speriamo che non debba stare di nuovo fuori per troppo tempo perché è uno dei pochissimi ancora con una scintilla dentro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Beppe78 il 21 Feb 2026, 22:48A me ha sinceramente rotto il razzo.
Meno male che alla prossima vi rifarete gli occhi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.837
Citazione di: Tom_Frost il 21 Feb 2026, 22:50Io spero che non venga presa come una battuta perché è l allarme che va lanciato subito. Qualcuno faccia qualcosa, o finsice sicuro cosi. Sicuro.
Lotito ci ha fatto capire che o ci sta bene così o ce ne possiamo andare, "mica se mettemo a piagne".

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
La distanza con l'Inter prima si misura in anni luce :x

Grazie Claudio regalaci altre stagioni cosi esaltanti!  :stop

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ha fatto un paio di errori ma ha dato un minimo di vivacità.
Taylor è cresciuto nel secondo tempo, mi sembra un giocatore che ha un certo carattere.
Qualche sostituzione di Sarri non mi è piaciuta.
Sinceramente avrei sostituito Zaccagni prima, era al rientro e non mi sembrava brillante.
Noslin bene come quasi sempre quando subentra, per pochi centimetri non l'ha decisa.
Maldini purtroppo in 4 partite non è riuscito ad avere neanche una occasione da goal.
Per quanto riguarda Pellegrini non si può essere soddisfatti della sua prestazione, ma guardate che aveva davanti un avversario molto difficile per chiunque. L'errore più grave è stato farsi ammonire alla fine del primo tempo perché secondo me in quella zona di campo non c'era bisogno.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Achab77 il 21 Feb 2026, 22:50Giusto.
Ma quindi perché la società non lo esonera?
E anzi se lo terrà fino a fine contratto?
Perché a Lotito dei risultati non frega una mazza e non paga due stipendi a due allenatori.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Squadra ordinata (manco tanto, a tratti) ma compassata.
Il piano partita è stucchevole: provare a tenere fino al '70 e poi, salvo succeda qualcosa prima, giocarsela.
Probabilmente meglio di così non è possibile: il centrocampo male assortito e l'attacco inconsistente negli 1 contro 1 si pagano.
Avremmo dovuto chiudere il primo tempo sotto almeno di uno ma alla fine potevamo portare a casa i tre punti.
Leggere il forum di questi tempi mi provoca meno tristezza

Discussione precedente - Discussione successiva