a bergamo napoli avanti di 1 con bourkema su azione da palla da fermo(3 del napoli soli in mezzo all'area, atalanta peggio di noi), primo tempo con quasi mezzo dominio della dea,ma il napoli molto pericoloso di rimessa.
a livello di costruzione i partenopei pagano le tante assenze, ma soprattutto quella di un mezzo fenomeno come Mc Tominay , alcune annotazioni sparse : j.jesus (e mai avrei pensato di dirlo) per distacco il migliore dei partenopei (bongiorno impippito a livelli incredibili)dietro
davanti hojlund se la comanda (ennesimo giocatore che fallisce in premier ma da noi fa la differenza di brutto) vergara cancellato fisicamente da kolacinac questo alisson invece mi sta piacendo tanto , un paio di azioni di tecnica velocità e prepotenza in stile FA on fire (diciamo che ci si avvicina, non fisicamente devastante, ma quando parte nonostante i tentativi di fallo non lo buttano giù), ad oggi sembra veramente un bell'acchiappo.
la dea : hanno giocato bene creando anche occasioni (su una mezzo miracolo di vania ms), contro un napoli votato tutto a difendere , ma pronto con quei due davanti a fare male (e sembrano in grado di farlo)
chiffi aveva anche concesso un rigore al napoli per un entrata di huien su hojlund, a me non era sembrato rigore nemmeno in diretta, e infatti il var lo richiama, ma va detto che se in quasi tutte le inquadrature sembra il danese andare verso l'atalantino, su una sembra il contrario per me no rigore, ma insomma anche le inquadrature spesso fanno la differenza (a chiffi quella che sembrava dargli ragione non l'hanno fatta vedere)